Rispondi a: Coup de coeur (Serenata-senza musica-a Altro Giornale!)

Home Forum L’AGORA Coup de coeur (Serenata-senza musica-a Altro Giornale!) Rispondi a: Coup de coeur (Serenata-senza musica-a Altro Giornale!)

Richard
Richard
Amministratore del forum

Grazie tantissimo per le belle parole !

Per quanto riguarda la telepatia, siamo tutti telepatici, non siamo tutti pienamente in contatto col nostro subconscio, siamo telepatici a livello inconscio, questo è stato dimostrato in laboratorio, inoltre è dimostrato che i pensieri sono percepibili e decifrabili con la tecnologia come leggete anche dalla ultima news che ho messo in merito alle ricerche Russe.
In realtà siamo tutti favolosi, il mondo e l' Universo sono favolosi, viviamo in una favola della quale siamo mantenuti inconsapevoli, le scoperte vengono celate sia sulla Terra che sotto i mari che nello Spazio, le vere scoperte, la verità su di noi e sulla nostra storia vera.

Tutto questo finirà ed è vicino a finire, allora vedremo la favola.

In realtà ognuno di noi è una distorsione dell' Uno, siamo tutti una sola cosa, siamo tutti interconnessi con Tutto, abbiamo l' illusione a livello di coscienza, di essere separati tra noi e tra tutto, fa parte delle lezioni da imparare nelle Vite non nella presunta unica Vita, nella quale a qualcuno fa comodo che si creda per diffondere la paura e il marketing della morte.

Se abbiamo paura ci disconnettiamo ancora di più dalla vita e dall' Insieme…insomma è tutta una presa per il …svegliamoci, ormai è ora e ci sveglieremo grazie al nostro Padre Sole che si incaxxa e modifica tutto, possono mandare tutte le sonde che vogliono, non ci capiranno mai una mazza e ci raccontano balle, quelle che fanno più comodo, tenute insieme da una serie infinita di ipotesi…

Io personalmente metterò tutto l' impegno che posso per descrivere come posso e raccogliere ciò che descrive il cambiamento che sta avvenendo finalmente, in Tutto, nell' Universo e in noi..sempre più persone si chiedono le stesse cose, vogliono sapere le stesse cose e cercano di trovare informazioni su queste cose, dobbiamo unire le forze e spingere per chiedere il cambiamento necessario e per cui dobbiamo lottare, del quale abbiamo diritto.

Ammazza, la prossima volta mi candido alle elezioni ! 😀