Rispondi a: Il tabacco.

Home Forum L’AGORA Il tabacco. Rispondi a: Il tabacco.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1211370571=iniziato]
[quote1211365698=raistlin]

E' scientificamente provato che vivere in città ti fa assumere la stessa quantità di schifezze di almeno mezzo pacchetto di sigarette al giorno, quindi se fossi integralista come altri darei dei coglioni e dei fautori di stronzate a tutti quelli che vivono in un grosso agglomerato urbano.

Con tutti gli errori madornali che commettiamo ogni giorno, accanirsi su chi fuma, anche poco, perseguitandolo con inutili paternalismi mi sembra quantomeno inopportuno.
No?
[/quote1211365698]

Inopportuno è il tuo modo di affrontare il problema.
Scadendo nel così fan tutti e nel luogo comune, potrei suggerirti il futuro a prova di calcolatrice, pur non essendo un mago a fare i conti siamo tutti abbastanza preparati.

L'agglomerato urbano è di per se stesso un grosso cancro sulla pelle della Terra, con questo non è giustificante o giustificabile in alcuna misura riguardo il problema. Possiamo dare dei coglioni a tutti i cittadini di grosse ed inquinate città, non è integralismo ma semplice oggettiva realtà.

Qui nessuno punta il dito contro nessuno ma se mi viene chiesto il parere o un consiglio o un suggerimento dopo che questi viene dato va preso e portato a casa.

In cina esiste un bellissimo proverbio che dice : “se un uomo ti da dell'imbecille, torna a casa e guardati allo specchio, forse potrebbe avere ragione.”

[/quote1211370571]
Io non volevo attaccare nessuno, ho espresso il mio parere in merito e credo di essere stato diplomatico anche se personalmente sono comunque contrario per mia personale convinzione.