Rispondi a: Il tabacco.

Home Forum L’AGORÀ Il tabacco. Rispondi a: Il tabacco.

raistlin
Partecipante

Ciao a tutti, vorrei chiarire un paio di cosette, perchè credo di essere stata fraintesa: io volevo solo far notare che con tutte le cose discutibili che facciamo tutti i giorni, anche senza accorgercene, dare degli epiteti un po' spinti solo perchè magari sul momento si riversa su una determinata categoria tutta una serie di frustrazioni represse, potrebbe essere insensatamente offensivo, e non per qualunquismo, come sono stata tacciata all'istante, ma perchè allora quando troviamo un'altra categoria di irresponsabili che commette qualcosa di più grave ci si potrebbe sentire autorizzati a esprimersi ancora più aggressivamente e vi assicuro per esperienza personale che è una spirale d'ira sempre più profonda, per questo ci tenevo a far ragionare su questa cosa. Mi sarò espressa male. Per quanto riguarda vivere in città, io sto per vendere la casa per trasferirmi in campagna, proprio perchè la città mi sta uccidendo lentamente, ma al contrario delle sigarette, che per altro fumo in quantità ridicole, la metropoli mi fa diventare isterica e non mi da piccoli momenti di relax nella settimana (neanche nella giornata). Per questo sono stata aspramente criticata e non capisco perchè, la mia era solo un'osservazione.
In fine, un consiglio a tutti i rollatori di sigarette artigianali, risolvete il problema del tabacco che irrita la gola con l'American Spirit, un tabacco totalmente naturale, senza trattamenti, differente da tutti gli altri per qualità, sapore e quant'altro, lo trovate in quasi tutte le tabaccherie.