Rispondi a: Il tabacco.

Home Forum L’AGORÀ Il tabacco. Rispondi a: Il tabacco.

deg
Partecipante

C'è un apposito topic per i sogni, ma visto che Eroinelvento ne ha parlato…
Tanto grazie per la risposta, il verde è il mio colore preferito!

Proprio questa notte ho fatto un sogno, ma più che un sogno era una serie di sensazioni, o almeno è quello che mi è rimasto quando mi sono svegliata. Premetto che sogno poco e se riesco ad acchiappare qualche cosa la mattina, raramente è nitido, sogno meglio il pomeriggio ma non vado quasi mai a dormire a quel momento.
La sensazione era di grande movimento di persone, fuori, per strada. L'interesse era rivolto verso il cielo, c'era una grande confusione ma nessuna paura, solo un senso di ansia, di attesa. Non so dov'ero io, probabilmente in mezzo a tutte le altre persone che sentivo molto vicine. Sensazione di caldo ma non eccessivo, di presenze.
La cosa che mi è rimasta impressa svegliandomi e che ho conservato meglio era l'odore!
C'era un odore assolutamente sconosciuto, non lo ricordo ora, ma appena sveglia ho provato a fermarlo in qualche modo, ma non ci sono riuscita totalmente. Era un odore nuovo, ma non tossico, un miscuglio di profumi umani e di macchine (ma non di anidride carbonica), di caldo e anche di qualcosa di animale oppure semplicemente diverso.
E' stato molto strano davvero. E' la prima volta che sogno un odore anche se da sveglia sono molto sensibile agli odori.