Rispondi a: La nostra musica

Home Forum L’AGORA La nostra musica Rispondi a: La nostra musica

mudilas
Partecipante

[quote1218186716=negue72]
per me il testo di questa canzone è qualcosa di speciale….ed ha significato molto per me!

lasciami respirare…[color=#ff0099]fammi scalare l'albero della vita…[/color]
l'ho inteso nei confronti di tutte le restrizioni mentali che ci circondano…è UN INNO ALLA LIBERTà….!!!!!!

E CHE CAVOLO DI VOCE STA DONNA A 70 ANNI SUONATI!!!!!!
[youtube=425,344]Zr3eOF_twkE

THE LIVING TREE/L'ALBERO DELLA VITA

Let me breathe/[color=#ff0066][color=#ff00ff]LASCIAMI RESPIRARE[/color] [/color]Cause I'm drowning in your shadow/[color=#ff00ff]PERCHE' STO ANNEGANDO NELLA TUA OMBRA [/color]Let me leave/[color=#ff00ff]LASCIAMI VIVERE [/color]Respect me do notfollow me believe/[color=#ff00ff]RISPETTAMI E NON SEGUIRMI,CREDIMI [/color]I can make me own tomorrow/[color=#ff00ff]RIESCO A FARCELA DA SOLA DOMANI[/color] Let me breathe/[color=#ff00ff]FAMMI RESPIRARE[/color]Does it make/[color=#ff00ff]TI FA [/color]You feel good cause you own me/[color=#ff00ff]SENTIRE BENE PERCHE TU MI POSSIEDI [/color]Does it take/[color=#ff00ff]TU MANTIENI [/color]Your puppet strings to hold me/[color=#ff00ff]I FILI DA BURATTINO LEGATI A ME [/color]How I ache/[color=#ff00ff]COME MI FA MALE [/color]As you're trying to control me/[color=#ff00ff]MENTRE TU PROVI A CONTROLLARMI [/color]Let me breathe/[color=#ff00ff]FAMMI RESPIRARE [/color]Let me dance 'till my shoes cry/[color=#ff00ff]LASCIAMI BALLARE FINCHE' LE MIE SCARPE NONPIANGERANNO [/color]Let me laugh let me be/[color=#ff00ff]LASCIAMI RIDERE LASCIAMI ESSERE [/color]Let me dance/[color=#ff00ff]LASCIAMI BALLARE [/color]Let me choose my life/[color=#ff00ff]LASCIAMI SCEGLIERE LA MIA VITA [/color]Let me climb the living tree/[color=#ff00ff]LASCIAMI SCALARE L'ALBERO DELLA VITA[/color] picture this/[color=#ff00ff]METTITI IN TESTA QUESTO [/color]When you wake up in the morning/[color=#ff00ff]QUANDO TI SVEGLI LA MATTINA [/color]And I kiss/[color=#ff00ff]E IO TI BACIO [/color]Your sorry ass goodbye/ [color=#ff00ff]IL TUO SCIOCCO SALUTO [/color]What will I miss /[color=#ff00ff]COSA MI PERDERò[/color] There's nothing I can think of as I leave/[color=#ff00ff]NON C'E' NIENTE A CUI PENSO MENTRE VADO VIA [/color]Let me dance 'till my shoes cry/[color=#ff00ff]FAMMI BALLARE FINCHè LE MIE SCARPE NON PIANGERANNO[/color] Let me laugh let me be/[color=#ff00ff]LASCIAMI RESPIRARE LASCIAMI ESSERE[/color] Let me dance/[color=#ff00ff]LASCIAMI BALLARE[/color] Let me choose my life/LASCIAMI SCEGLIERE LA MIA VITA Let me climb the living tree/LASCIAMI SCALARE L'ALBERO DELLA VITA
[/quote1218186716]
emozionante!
anche De Andrè mi emoziona