Rispondi a: La nostra musica

Home Forum L’AGORA La nostra musica Rispondi a: La nostra musica

El Mojo
Partecipante

Les Luthiers -Pèrdonala-

[youtube=425,344]Gc7MjQUY4f8

Cantante: non voglio più vivere con Ester, ciò che mi ha fatto non può essere perdonato, che se ne vada, non mi piace soffrire, certe cose si devono solo dimenticare.
Amici: perdonala, perdonala, è dolce, ti è fedele, è una signora. Perdonala, perdonala e stai sicuro che ti ama.
Cantante: non voglio più vivere con Ester. Ciò che si poteva perdonare l’ho perdonato; stasera mentre se ne andava mi ha confessato di non avermi mai amato.
Amici: perdonala nonostante tutto, torna a quei dolci baci. Ester è onesta, presente e sempre fedele.
Cantante: Non voglio più restare con Ester, la nostra vita è stata amara come il fiele. Stasera mentre se ne andava mi ha confessato che non mi è stata fedele!
Amici: comprendila, stai calmo, furono solo una ventina di uomini, fino a ieri, e pensa che in fondo all’anima questa ragazza è una moglie dolce!
Cantante: non posso vivere con Ester, non posso perdonare questa ragazza. Stasera quando già stava uscendo, mi seguì per la casa brandendo un’ascia!
Amici: tollerala, è solo una ragazza. Conviene che non la vedi qualche giorno. Le migliori coppie litigano e quasi tutte si seguono con un’ascia!
Cantante: non voglio più vivere con Ester. I miei amici non le son mai piaciuti. Stasera uscendo mi ha detto che per lei son tutti dei pezzenti.
Amici: dimenticala, devi dimenticarla, di questa strega devi liberarti. Però prima di dimenticarla raccontaci le peggiori cose che non le perdonasti.
Cantante: ciò che mi ha fatto è stato tremendo per questo non posso perdonarla: stasera, quando già se ne stava andando…ha deciso di restare!