11/09/2011, Obama legge un passo del Salmo 46, a Ground Zero.

Home Forum PIANETA TERRA 11/09/2011, Obama legge un passo del Salmo 46, a Ground Zero.

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

11/09/2011 Obama legge un passo del Salmo 46, a Ground Zero.

Diamo ascolto al Presidente Obama che ha avuto con tanta Fede, Forza , Coraggio e lungimiranza di presentare i tanti pericoli che probabilmente ci apprestiamo a dover affrontare in un immediato nostro futuro.

SALMO 4

[1]Al maestro del coro.

[2]Dio è per noi rifugio e forza, aiuto sempre vicino nelle angosce.

[3]Perciò non temiamo se trema la terra, se crollano i monti nel fondo del mare.

[4]Fremano, si gonfino le sue acque, tremino i monti per i suoi flutti.

[5]Un fiume e i suoi ruscelli rallegrano la città di Dio, la santa dimora dell'Altissimo.

[6]Dio sta in essa: non potrà vacillare; la soccorrerà Dio, prima del mattino.

[7]Fremettero le genti, i regni si scossero; egli tuonò, si sgretolò la terra.

[8]Il Signore degli eserciti è con noi, nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.

[9]Venite, vedete le opere del Signore, egli ha fatto portenti sulla terra.

[10]Farà cessare le guerre sino ai confini della terra, romperà gli archi e spezzerà le lance, brucerà con il fuoco gli scudi.

[11]Fermatevi e sappiate che io sono Dio, eccelso tra le genti, eccelso sulla terra.

[12]Il Signore degli eserciti è con noi, nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.

IL Salmo esordisce con un inno alla fiducia in Dio, “rifugio e forza” contro ogni pericolo ed ogni avversità.

Continua poi nell'assoluto affidamento all'onnipotenza del Signore in qualunque situazione ordinaria e straordinaria.

Anche in questa preghiera ispirata, che ci insegna ad abbandonarci alla provvidenza divina, viene ribadita l'assoluta dipendenza da Dio; Colui che può tutto.

Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai demoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo.

Solo il Signore potrà donare la pace mediante Gesù.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Cristo (è) la coscienza universale dell’amore che vediamo manifesta in quelli che hanno dimenticato il sé, come Gesù, che si danno perché gli altri possano conoscere la verità. 1376-1
    http://www.edgarcayce.it/media/Ges%F9modello.htm

Poiché, quando si giunge ad una comprensione delle leggi che riguardano il giusto vivere in tutte le sue fasi, la mente si viene a trovare in sintonia con le Forze Creatrici che sono della Sua coscienza. Così noi possiamo avere quella coscienza, mettendo in azione ciò che conosciamo.
    http://www.edgarcayce.it/media/Ges%F9modello.htm

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Certo che Obama che dice “Farà cessare le guerre sino ai confini della terra, romperà gli archi e spezzerà le lance…”
    è assai poco credibile!!!!

Secondo me Obama ha fatto una furbata. non ha letto questo salmo per fede…lo ha fatto perchè sa che il popolo americano è bigotto!!!

giovanni
    Partecipante

Non sottovaluterei Obama, nel definirlo collocato in una furbata.

LA FEDE E' FEDE E NON VIENE MAI BARATTATA IN FURBIZIA.

CANERO
    Partecipante

…obama segue le forze maligne di questo pianeta…è appoggiato dai massoni e dalla FED.

Spiderman
    Partecipante

[quote1315827697=CANERO]
    …obama segue le forze maligne di questo pianeta…è appoggiato dai massoni e dalla FED.
    [/quote1315827697]

E' un uomo di FED insomma… :hehe:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1315828006=Spiderman]
    [quote1315827697=CANERO]
    [/quote1315827697]

[/quote1315828006]

:kkk:

https://www.facebook.com/brig.zero

CANERO
    Partecipante

[quote1315831169=brig.zero]
    [quote1315828006=Spiderman]
    [quote1315827697=CANERO]
    [/quote1315827697]

[/quote1315828006]

:kkk:
    [/quote1315831169]

… hahaha

…il premio nobel…ma per cortesia non c'è più ritegno.

Non sapete che nervi vedere tutta la giornata di ieri dove sviolinavano la versione ufficiale dell'11 sett. su tutti i media. VERGOGNA. #sich

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho provato dispiacere nel vedere tutta quella falsità che girava su tutto il globo. Falsità su falsità.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

palmimmo
    Partecipante

io, ho provato quasi fastidio, al di là di chi à buttato giù le torri ecc…ecc….non mi ricordo particolari pianti da parte degli americani verso i disastri che hanno combinato loro….vedi 2 guerra mondiale che a quanto pare i dottori e le cariche importanti dell germanie si sono rifugiate in america, molte passando dal potere del vaticano, e nn ricordo neppure pianti per le 2 bombe atomiche o per il vietnam o per i bambini deformi che purtroppo nascono ancora oggi a causa loro.
    anziche piangere con loro ricordiamo che abbiamo 90 testate nucleari loro sui nostri territori senza contare le basi, siamo una portaerei dell'america e ne dovremmo pure essere contenti.
    Credo che se c'è un posto dovè non vorrei mai vivere e proprio negli USA, dipendenti da MCdonald e Wrestling!
    Chiaramente mi spiace per chi è morto, ma credo di esserlo stato molto di più per lo tsunami in giappone e tailandia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.