11/4 CHECK-UP MEDICO GRATUITO PRESSO TUTTI GLI STUDI MEDICI A.I.O.T.

Home Forum SALUTE 11/4 CHECK-UP MEDICO GRATUITO PRESSO TUTTI GLI STUDI MEDICI A.I.O.T.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  GUNA 7 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #59704

    GUNA
    Bloccato

    CHECK-UP MEDICO GRATUITO PRESSO TUTTI GLI STUDI MEDICI A.I.O.T. IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEDICINA OMEOPATICA 2011

    Un’opportunità per conoscere il proprio stato di salute e migliorare il proprio standard di vita

    Lunedì 11 aprile 2011 l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia, grazie al sostegno di GUNA, leader italiano dell’omeopatia d’avanguardia, promuove l’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente!”: su tutto il territorio nazionale gli studi medici convenzionati A.I.O.T. apriranno le loro porte al pubblico per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita. La manifestazione è organizzata in occasione della Giornata internazionale della medicina omeopatica, un'iniziativa promossa annualmente dalla LMHI, Liga Medicorum Homeopatica Internationalis, il più antico ed autorevole organismo mondiale nel campo dell'omeopatia, creata a Rotterdam nel 1925.
    Oltre alla possibilità di effettuare un check-up completo e totalmente gratuito, gli interessati avranno modo di approfondire le loro conoscenze sull’offerta di soluzioni terapeutiche efficaci e prive di effetti collaterali indesiderati, secondo principi che sono in armonia con la natura e che agiscono a supporto delle funzioni fisiologiche di difesa dell’organismo, rendendo l’uomo protagonista della sua guarigione e del suo stato di benessere.
    Sapere quali sono gli studi medici che aderiscono all’iniziativa è semplicissimo, contattando il numero verde gratuito 800/385014 o utilizzando il motore di ricerca attivato all’indirizzo internet http://www.giornataomeopatia.it
    Mai come in questi ultimi anni un numero considerevole di cittadini si è dimostrato sensibile alla proposta medica “non convenzionale”: secondo l'ultimo rapporto Eurispes sono circa 11 milioni – pari al 18,5% – gli italiani che nel hanno optato per le medicine 'non convenzionali'. Alla luce delle ultime evidenze scientifiche internazionali, e dell’apertura all’omeopatia da parte di diverse regioni italiane come Lombardia, Toscana e in ultimo la Sicilia, oltre a molte nazioni europee tra cui –recentemente – anche la vicina Svizzera, momenti di incontro come “Stiamo bene …naturalmente!” diventano quanto mai importanti per rafforzare il messaggio della libertà di scelta terapeutica di medici e pazienti, libertà che non può essere tale se non supportata da un’informazione capillare – equilibrata e scientificamente comprovata – che raggiunga efficacemente tutti i cittadini.

    A proposito di A.I.O.T.
    L' A.I.O.T. – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – fondata nel 1983 a Milano, è attualmente l'Associazione Medica più rappresentativa a livello nazionale nel campo della Medicina Omotossicologica ed Omeopatica. Impegnata in particolare nella ricerca e la formazione nel campo della Medicina Biologica, sino ad oggi ha contribuito alla formazione di oltre 15.000 Medici e 5.000 Farmacisti Italiani.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.