14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

sembrerebbe che la Federazione Galattica abbia fissato la data del primo contatto (visivo)..un'astronave madre sarà visibile per 3 giorni fino al 17 ottobre..
    qualcuno ha notizie in merito?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sarebbe molto bello…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

paolo-r
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io invece ho paura che si faccia disinformazione per screditare tutto.

El Mojo
    Partecipante

Non mi prenderò neppure il disturbo di guardare.
    Non ci sarà assolutamente NIENTE.

deg
    Partecipante

Piacerebbe anche a me! :vir:
    Ma ho sempre diffidato (cioè: sono prevenuta, parere mio!) dei video che sembrano cartoline o cartoni animati (Elerko ne sa qualche cosa con i suoi video di Memphis, peraltro interessanti a volte!), un pò come i depliants dei testimoni di geova, o i libri di cathechismo con le figure da colorare….non li prendevo sul serio nemmeno a 10 anni…..
    Ma si potrebbe pensare che, essendo l'essere umano molto infantile, gli si debba rivolgere in modo elementare…..mah.

ezechiele
    Partecipante

speremmu!

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Sarebbe un evento incredibile… ma chi lo afferma?
    E se sono veramente venuti a liberarci… chi ci dice che l'aviazione, sotto ordine dei potenti, non rispondi in maniera aggressiva alla visita? :pape:

p.s. Ho guardato il video… sarebbe fantastico… !amazed

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io ci voglio credere…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1219893328=giusparsifal]
    Io ci voglio credere…
    [/quote1219893328]
    Già… è molto bello e rassicurante il messaggio! Non sono un esperto di inglese, ma è vero che voglion distruggere le nostre armi? Capisco una parola ogni due :denten:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.