14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Se volete l'ho anche zoommata in modalità bicubica in un mio precedente post 🙂
    Non riesco a capire cos'è, ma non sono un esperto.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

0:11 Niko
    Partecipante

Chiamate Pinotti…
    Grazie…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caro Niko mi sono permesso di editare il tuo messaggio, lasciando solo il link all'immagine (ora le vedo anche io), slargava tutto il sito tanto che era larga. Ora basta cliccare sul link.

Grazie di cuore per la condivisione 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Che intendi Niko?
    Potrebbe essere un semplice pallone metallico… o no?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223935199=BIO]
    …che sia il sole non direi…basta guardare la fonte che illumina gli stabili; proviene da destra della foto…
    [/quote1223935199]

In effette sui palazzi in basso a sinistra si vede un ombra che dovrebbe essere creata esclusivamente da una fonte luminosa tutta a destra dell'immagine, quindi in un altro punto…

Mah!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1223935255=psychok9]
    Se volete l'ho anche zoommata in modalità bicubica in un mio precedente post 🙂
    Non riesco a capire cos'è, ma non sono un esperto.
    [/quote1223935255]
    Dove possiamo vederla?

Partecipante

Si certo…ma non si capisce tanto…attendiamo esperti…

X pasqual…figurati amico…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1223935385=giusparsifal]
    Dove possiamo vederla?
    [/quote1223935385]

Qui 🙂 http://img505.imageshack.us/my.php?image=ingrandito2ym3.jpg
    Qui 1000 volte ma con un altra visuale http://img122.imageshack.us/my.php?image=ingrandito3xm6.jpg

E' ingrandita 2000 volte in modalità bicubica (per questo non è scalettata).

- Franco Battiato

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Grazie… non saprei, cmq non è certo quel che ci aspettiamo… vedremo

Partecipante

Piccoli ufologi crescono…
    :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.