1° CONVEGNO INTERNAZIONALE SUGLI ANGELI

Home Forum SPIRITO 1° CONVEGNO INTERNAZIONALE SUGLI ANGELI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Amore 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #46912

    Amore
    Partecipante

    Con la partecipazione della Principessa Martha Louise di Norvegia e di illustri relatori internazionali

    Gli Angeli esistono? Sono tra noi? Chi sono gli Angeli? Quale compito hanno? Si può comunicare con loro? Queste sono alcune delle domande cui tenterà di dare una risposta il 1° Convegno Internazionale sugli Angeli, una prima assoluta in Italia, che si terrà a Torino il 12 e il 13 febbraio 2011.L’appuntamento,unico nel suo genere, vuol essere un momento di incontro e di approfondimento culturale e spirituale grazie alla partecipazione dei massimi esperti in materia a livello internazionale.
    La figura degli Angeli sarà analizzata da un punto di vista filosofico e storico e ogni relatore fornirà la propria interpretazione strettamente connessa alla sua cultura, permettendo ai partecipanti di comprendere come, grazie ad una comunione ristabilita tra la vita quotidiana e gli stadi più elevati dell’Io, sia possibile instaurare una relazione con questi “messaggeri di vita”.
    Ospiti d’onore del convegno saranno la Principessa Martha Louise di Norvegia ed Elisabeth Samnoy, che hanno dato vita alla Scuola degli Angeli. In quest’occasione presenteranno in anteprima il loro libro “Incontra il tuo angelo custode”di prossima pubblicazione in Italia.
    Tra i relatori: Giuditta Dembech, giornalista e scrittrice, Giuliano Guerra medico psicoterapeuta, la concertista tedesca Isabelle Von Fallois, il cardiologo israeliano Nader Butto, la formatrice austriaca Barbara Heider-Rauter, Eric De La Parra Paz, esperto in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale e il formatore e life coach statunitense Gary Quinn.
    Inoltre verrà trasmesso un video di tecnica di meditazione sugli Angeli a cura di Roy Martina, medico olistico con oltre di 30 anni di esperienza.

    Per informazioni e iscrizioni:

    Associazione Amore & Universo
    http://www.amoreuniverso.it
    Rosanna Aronne
    333-3095371 info@amoreuniverso.it


    #46913
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Grazie e Benvenuto Amore :bay:
    Che bel nickname :K:


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.