2 risate

Home Forum L’AGORA 2 risate

Questo argomento contiene 707 risposte, ha 60 partecipanti, ed è stato aggiornato da abuandre abuandre 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 708 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

Come fai a sapere se un gatto ti ha visto nudo/a??

'Image
    :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

ezechiele
    Partecipante

[youtube=425,344]VQkDhy6uwOs

mudilas
    Partecipante

oggi l'ho fatta grossa, sto rendendo pan per focaccia ad un tizio, come fossi il suo specchio, e voglio proprio vedere come reagirà…

mamma come so' malefico!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1240845287=mudilas]
    oggi l'ho fatta grossa, sto rendendo pan per focaccia ad un tizio, come fossi il suo specchio, e voglio proprio vedere come reagirà

mamma come so' malefico!

[/quote1240845287]

… a fettine sottili … molto sottili … :hehe: come la moltadella … :denten:

https://www.facebook.com/brig.zero

Ken
    Bloccato

[youtube=425,344]Nf7wR6PUmYQ

Sephiroth
    Partecipante

E' troppo bello :hehe:

[youtube=640,505]MF_VzlksG8A

mudilas
    Partecipante

Tze! Sarò mica l'unico, che imitando il tizio col cravattino del video di questa canzone di Bob Geldov, http://www.youtube.com/watch?v=jdUjGx-PVJY
    ha spaccato il tavolino in cristallo del suo migliore amico?!

marì
    Bloccato

OK … per calmare un po l'atmosfera focosa #fisc una barzelletta ci sta proprio bene

America, grande nazione!

Una coppia va a fare un viaggio in America per due settimane. Lui soffre di cuore e si porta via le pillole necessarie solamente per quattordici giorni. In America vanno al casinò e vincono un sacco di soldi, diventano ricchi sfondati e così la moglie propone al marito di restare altre due settimane e lui risponde: “Va bene, però devi andarmi a prendere le pillole altrimenti io rischio di morire!”
    La donna si reca in farmacia e richiede le pillole; il farmacista tira fuori una scatola gigantesca di pastiglie e la donna sbalordita dice: “Ma a me andava bene anche una scatola piccola, normale …”
    Il farmacista: “Qui siamo in America facciamo solo cose grandi … serve altro signora?”
    “Sì, vorrei un flacone di antibiotico per la tosse.”
    L'uomo tira fuori un flacone enorme di antibiotico e la signora: “Ma a me andava bene anche un flacone normale …”
    “Ma qui siamo in America, facciamo solo cose grandi … serve altro?”
    “No grazie … le supposte le vado a comprare in Italia!”

:kkk: :legg:

cenereo
    Bloccato

…la mia macchina è talmente a pezzi che non ho neanche la ruota di scorta…quando foro,uso lo sterzo…

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 708 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.