2012 – 2019 Il crollo del vecchio mondo e la rivoluzione delle coscienze

Home Forum PIANETA TERRA 2012 – 2019 Il crollo del vecchio mondo e la rivoluzione delle coscienze

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #93009

    Erre Esse
    Partecipante

    Apro un topic su questo importante incontro.
    Chi ci va, chi non ci va, pareri, aggiornamenti, approfondimenti.

    http://www.unoeditori.com/article/2012-2019-il-crollo-del-vecchio-mondo-e-la-rivoluzione-delle-coscienze
    12 maggio 2012
    Sala meeting SPAZIO 147, Piazza Guala 147, Torino
    inizio conferenza ore 20:30

    Con l’uomo termina l’evoluzione inconscia e ha inizio l’evoluzione consapevole.
    Ma questa evoluzione non inizia con l’uomo in quanto tale, bensì solo se “TU” lo decidi.
    Osho

    Tre personaggi straordinari, insieme per la prima volta!

    Enzo Braschi
    La cosa più importante non è ciò che potrebbe accadere nel 2012, ma come potrebbe essere la nostra vita dopo questo passaggio.

    Leo Lyon Zagami
    Verremo proiettati con l'autore nel vivo dei cambiamenti in corso e delle grandi manovre occulte del Nuovo Ordine Mondiale.

    Principessa Kaoru Nakamaru
    Impareremo a distinguere i movimenti oscuri e le trame del governo ombra e capiremo come queste energie di distruzione stanno cercando di oscurare la nostra coscienza, controllandola e manipolandola con ogni mezzo.

    Contributo conferenza 15 euro
    Acquista

    Per info e prenotazioni:
    Paikea Comunicazione 340 7249681 paikea2012@gmail.com
    Chiara Apriero 339 4241272 – chiara.apriero@unoeditori.com

    http://www.unoeditori.com


    #93010
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Sarà molto interessante…ma è a Torino. 🙁


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #93011
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    abbiamo il bannerino nella colonna di destra.


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #93012
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #93013
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1337084644=prixi]

    [/quote1337084644]
    Igor Igor quanto mi piaci… :fri:


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #93014
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Cambiare lavoro: dalla fabbrica all'ecobottega
    !lol !lol !lol

    La storia di questo singolare cambio di vita a appartiene a Valerio Meregalli brianzolo 31enne di belle speranze che lascia il lavoro in fabbrica per vivere il suo desiderio di ecologia attraverso il commercio. Apre lo scorso novembre un negozio ovvero L’ecobottega, ecologia all’italiana, vero e proprio salto nel vuoto, viene da pensare (almeno di questi tempi). In realtà il progetto di Valerio si sta rivelando non solo solido ma anche molto ma molto vincente e per ora, nonostante la crisi, gli affari procedono: i prodotti dell’ecobottega sono perciò tutti italiani e a filiera corta.
    Dunque l’Ecobottega non è una scelta di pancia ma nasconde un preciso business plan ben dettagliato. Spiega Valerio:

    Continuo quindi gli studi, sempre più approfonditi, di marketing, bilancio, fare impresa green, grafica eccetera. Il risultato era un negozio, tutto mio, che proponeva prodotti ecologici, ma non solo, addirittura tutti fatti in Italia. Inizia così un’appassionante ricerca di aziende che producessero prodotti che soddisfacessero le mie esigenze.

    E l’ecologia o meglio lo sviluppo sostenibile prende forma nella bottega di Valerio che ha esteso la vendita di questi prodotti anche online:

    In negozio lavoro benone coi detersivi sfusi ecologici, i giochi eco per bambini/ragazzi, come i gadget fotovoltaici, e gli accessori fatti con materiale di recupero come copertoni e camere d’aria di biciclette (portafogli, cinture e portachiavi). Mentre con l’ecommerce, che seguo maniacalmente per poter offrire un ottimo, anche se giovane, servizio al cliente, diciamo che vendo un po’ di tutto, dai libri di Terranuova, ai prodotti in materB biodegradabili come i piatti e le posate, dalla cosmesi ecobio certificata alla cartoleria eco con carta riciclata.
    http://www.ecoblog.it/post/15677/cambiare-lavoro-dalla-fabbrica-allecobottega?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+ecoblog/it+(ecoblog)


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #93015

    giorgi
    Partecipante

    [color=#0000cc]Tratto dal libro: Trasmissioni Stellari” di Ken Carey.[/color]

    Quelli che si sintonizzeranno sulle nuove frequenze, scopriranno che la vita diventa ogni giorno più meravigliosa. Coloro che si sintonizzeranno sulla paura, troveranno che tutto va a pezzi. Cominceranno a formarsi sempre più distintamente due universi di coscienza: il mondo dell'Amore e della Vita, e il mondo della paura e della morte. Continuerà ad esserci ancora qualche sovrapposizione di questi due mondi per parecchi anni, alcuni individui oscilleranno ancora per un po', ma man mano che il secolo andrà verso la fine, questa polarizzazione continuerà ad intensificarsi. Il momento della nascita sarà anche il momento del Giudizio Finale, il momento della finale separazione. Per alcuni ci saranno tempi migliori, e per altri peggiori, a seconda del loro orientamento e coinvolgimento.


    #93016

    giorgi
    Partecipante

    Siamo a Gennaio 2013, molti hanno profetizzato che arrivava la fine del mondo, ma come vediamo tutto procede come prima, con differenza che sempre più persone si svegliano, grazie anche alla rete di internet, perché se dovevamo stare alle informazioni di chi ha in mano il potere molti cambiamenti non avrebbero potuto essere venuti.

    [color=#0000cc]In questo video parla Davide Russo Diesi,[/color] dicendo che ciò che riguarda il calendario Maya non si riferiva a dicembre 2012 ma a maggio 2013, comunque di la delle date il cambiamente avviene gradualmente, molte cose cambieranno proprio perché ciò che è vecchio non può più continuare perché per continuare sarebbe di stravolgere quasi totalmente tutte le riforme e tutte le leggi.
    Video di Davide Russo Diesi:

    …………………………………
    [color=#0000cc]La sensitiva Teodora Stefanova[/color] parla del 2012, qui c'è un video che parla della sua storia e parla dei cambiamenti che avverranno sempre di più.
    Quasi alla fine del video ci sono degli scritti messi da colui che ha assiemato il video:

    scritti


    #93017

    giorgi
    Partecipante

    [color=#0000cc]Come cambiare il mondo?
    [/color]
    “Tutto è giusto sulla Terra! Solo gli umani non sono in grado di comprenderlo! Noi, lo comprendiamo perché vi vediamo vivere, e ci chiediamo sempre questo: «se fossimo al posto degli uomini, saremmo così coraggiosi come loro?» Tuttavia sappiamo che questo è il loro programma, che hanno scelto tutto ciò che vivono in accordo con le loro guide che li seguono continuamente.
    Quando siete consapevoli che ognuno è al suo posto, che tutto è giusto, comprendete che non esiste ingiustizia. Se foste consapevoli che occorre che vi eleviate nell'Amore e nella Luce, le esperienze sarebbero molto meno pesanti, molto meno difficili da vivere.
    Spesso, gli uomini si ribellano mentre hanno deciso tutto prima di venire su questo mondo. Naturalmente, lo hanno dimenticato ed è una fortuna che lo hanno dimenticato! Essi arrivano da un mondo di bellezza, di purezza, di Amore, di fraternità, un mondo dove non esiste alcuna sofferenza, poi decidono, per imparare ulteriormente o per compiere una missione, di incarnarsi su questo mondo.
    Un essere umano può scegliere volontariamente di venire su questo mondo per compiere una missione; in questo momento questo è il motivo per cui molti esseri sono venuti su questo mondo, per compiere una missione di risveglio. A questo livello avete tutti il vostro ruolo da interpretare.
    A partire dal momento in cui avete compreso certe leggi umane e perché esiste della sofferenza, della violenza, cosa potete fare? Trasformare voi stessi perché è l'esempio che conta! Questo non significa voler trasformare gli altri perché non li trasformerete! Se vi trasformate dall'interno, se irradiate l'Amore e la Luce, le persone intorno a voi si interrogheranno e vi interrogheranno, e voi potrete gradualmente aiutarli a comprendere.
    L'irraggiamento ha una grande potenza, perché va verso gli esseri. Una persona il cui irraggiamento è grande può cambiare le vibrazioni di molti esseri attorno ad essa. È come se questa persona suonasse la sveglia della loro coscienza umana, il risveglio di ciò che sono!
    Ognuno di voi ha quindi una grande missione: senza costrizioni, senza imporre nulla, cercando di essere il meglio di voi stessi, cercando di amarvi, potete cambiare il mondo!
    Il mondo non cambierà grazie alle leggi stabilite dagli uomini, perché sono spesso ingiuste. Sono ingiuste perché create dagli uomini di potere! Le leggi spirituali sono lodevoli, non cambiano!
    Come cambiare il vostro mondo? Creando il risveglio! Più vi saranno persone che si sveglieranno attraverso ciò che siete e ciò che fate, attraverso tutti i piccoli semi che seminate ovunque, più rapidamente cambierà il vostro mondo!
    Nell'epoca attuale, avete un aiuto notevole! Questo aiuto proviene dall'universo, vi arriva dai guardiani che sono intorno al vostro pianeta e che, continuamente, offrono il loro Amore Luce agli esseri umani. Inoltre, la loro missione è quella di trascendere tutte le energie difficili di paura, di sofferenza e di violenza che genera il pensiero umano.
    Avete anche il nostro aiuto, quello dei vostri fratelli di Luce; avete l'aiuto dei vostri fratelli galattici che non sono mai stati così presenti come lo sono attualmente. Quindi l'aiuto che vi viene offerto è considerevole!
    In cambio, vi chiediamo semplicemente di cercare di comprendere chi siete, di essere migliori, di non giudicare, di non imporre nulla, di avere compassione, comprensione, di andare verso i vostri fratelli, di aiutarli più che potete e offrire loro ciò che esiste di più sacro in voi: il vostro Amore.
    Potrete offrire solamente qualcosa di bello, di sincero e di potente se avrete compreso ciò che siete. Non dovete essere nell'illusione dell'Amore né nell'illusione della spiritualità. Se siete nell'illusione, la vostra anima vi farà vivere delle esperienze difficili per farvi comprendere che vi sbagliate, perché nonostante la vostra scelta di incarnazione la vostra anima può aiutarvi, anche perché la vostra anima … siete voi! Non vi è alcuna differenza tra la vostra parte divina, la vostra anima e la vostra parte umana! È un tutto, ma spesso gli esseri umani li separano perché non ne hanno l'accesso, ma poco a poco comprenderanno, ne avranno l'accesso e il mondo cambierà.
    Adesso, siete ad un bivio. La vostra umanità, con tutto l'aiuto che le offriamo, con le considerevoli energie che provengono dall' Universo e dal vostro sistema solare ed anche da vostro Padre il Sole, si sta realmente elevando.
    Tuttavia tutti coloro che non saranno in grado di elevare la loro frequenza vibratoria non potranno continuare a vivere su questo mondo, perché il destino del pianeta Terra è di diventare realmente un gioiello d'Amore e di Luce sul quale gli esseri saranno realmente nella fratellanza, nella bellezza e nella creazione.
    Tutto ciò che i vostri cuori desiderano in questo mondo si realizzerà, ma prima che questo avvenga, e potrà essere veloce, vi saranno ancora molte partenze. Non vogliamo più parlarvene perché tutto ciò non è di nessuna utilità sulla vostra strada, e come ripetiamo, non vogliamo più dare dell'energia a tutto ciò che è inferiore. Anzi al contrario, vogliamo nutrire ciò che è superiore.
    Quindi che sia lo stesso per voi! Nutrite solamente la vostra parte di Luce, fate discendere la Luce nella vostra parte umana, nutritevi costantemente di questo Amore e di questa Luce, ma siate anche consapevoli di qualcosa di molto importante: in ciò che siete come esseri umani vi sono ancora due energie, tra cui la parte in ombra che non avete ancora completamente trasceso.
    Dal momento in cui riconoscete questa parte in ombra che esiste in tutti gli uomini, la potete trascendere, la potete illuminare, e poco a poco essa sarà sempre più inesistente, la vostra frequenza vibratoria si eleverà ad un tale livello che nella vostra vita non sarete più sottomessi alle disarmonie, alle sofferenze e ai momenti inferiori”.
    http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2480328744.pdf


Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.