2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario

Home Forum EXTRA TERRA 2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mi è arrivata questa mail:

Questa mail giunge da '2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario'

Messaggio:
    DIO , ALFA E OMEGA ENERGIA D'AMORE:

Selamat Majon , siamo Davide & Haraell,Ajottije.

ALCUNE INFO IMPORTANTI:

L'incontro e' stato nuovamente spostato ma rimane sempre in zona, ci si trova tutti in PIAZZALE CAYS a Caselette in provincia di Torino proprio sotto al Monte Musine’.

Il ritrovo e' alle ore 10:00 del mattino ove attenderemo per 45 minuti tutti i partecipanti al Raduno!

ORE 10.45 TRASFERIEMENTO

Ci trasferiremo da CASELETTE ( piazzale CAYS) al Ristorante Pizzeria
    “LO SCACCIA PENSIERI” Via Valdellatorre 267, Alpignano (TO) , ove si terra’ sia la mia breve conferenza che il pranzo per chi ha prenotato in fase d’iscrizione.

IMPORTANTISSIMO PER IL VOSTRO ALLINEAMENTO ALLA NUOVA ENERGIA IN PROCINTO DI ESSERE RILASCIATA DALLE ASTRONAVI DI LUCE IL 13 DI OTTOBRE 2008 con l’apertura delle Griglie Dimensionali Terrestri ad oggi riequilibrate:

Mi dicono che necessitiamo ancora di bere molta,
    Acqua= almeno 2 litri e mezzo al giorno, l’acqua eliminera’ le scorie della vecchia energia Alfa in sostituzione alla nuova irradiata dall’apertura della Griglia Dimensionale dalle Astronavi di Luce il 13 di ottobre.

Gambo di Ananas = almeno uno al giorno

Calcio= integratori alimentari o nel cibo
    Magnesio= una punta di chucchiaino al mattino in mezzo bicchiere di acqua calda

(Il Gambo dell’ananas e’ in collegamento con il fattore proteico Y del CODICE di Ascensione rilasciato dalla federazione galattica di luce. Le sue speciali vitamine nutritive abbinato ad un flusso di acqua continuo Vi permetteranno di iniziare il processo di purificazione dell’uscita della particella Alfa e l’entrata della Nuova Energia Cosmica denominata Particella OMEGA. La Particella Omega e’ la particella fotonica di Luce che si alterna nella continua creazione dei mondi.

(DIO=ALFA energia maschile non presente, OMEGA=energia femminile manifesta)insieme fluisce nella LUCE queste infinite parti del PADRE che agiscono come pensiero DIVINO CREANTE SEMPRE PRESENTE, PRESENT NEL TUTTO, SENTIMENTO D'AMORE PERFETTO.

Siamo al punto ove il serpente si morde la coda ove una volta il serpente così rappresentato raffigurava il ciclo cosmico della continua ed onnipresente CREAZIONE.

In questo preciso punto del ciclo cosmico ove l’INIZIO è la FINE si toccano occorre essere assolutamente allineati alle informazioni degli operatori di LUCE e WALK in che sono in continuo contatto con le Guide e la loro grande esperienza di vite reincarnate. Le Guide (come Ajottije per esempio, Kryon ed altre..) stanno ad informarci su questo imminente cambio evolutivo della nostra dimensione di LUCE.

Diffondete queste informazioni perchè sono di carattere urgente. Presto nella scala profetica evolutiva cosmica l’UOMO dovra’ affrontare numerose nuove situazioni , alcune anche difficili pertanto l’essere preparati aiutera’ a saltare tutti insieme a piedi uniti verso una nuova COSCIENZA ! Tutti, insieme, UNITI!!!!

Bene, ringrazio i nuovi iscritti e ricordo loro che la prima tappa appena si entra nel sito dopo aver letto la mia missione e ascoltato la prima mia conferenza informativa , sono gli articoli di ULTIME NOTIZIE che trovate entrando, cliccando su ARTICOLI e NOTIZIE* dal menu’ in alto del sito.
    Entrando in questa parte del Portale troverete tutti gli articoli che posto giornalmente denominati articoli dinamici.

Coraggio, coraggio, accendiamo insieme la FORZA dell'AMORE, accendiamo insieme la LUCE della NUOVA TERRA che sta per giungere tutti abbracciati e a piedi uniti un Grande Salto! Perché se saremo Uniti nell’Amore Fraterno saremo un unico Grande Cuore.

Davide, Haraell, Ajottije e ovviamente tutto il Comando delle Milizie Celesti di Ashtar Sheran Vi salutano e Vi attendono al Raduno del 21 settembre per condividere le nostre idee ed il nostro Amore ed essere Luce di esempio per TUTTI perche' e’ solo con l’esempio di AMORE Fraterno (ci insegna Joshua=Gesu’) che riusciremo ad aiutare DIO a far entrare il Nuovo Mondo preparato per tutti noi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

Ciao farfalla,
    Dio Alfa e Omega non è nulla di nuovo qui puoi trovare il link al libro che ne parla…

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1369

Ti consiglio anche di leggere l'ultimo post che ho fatto sui contatti e contattisti… ! 😉

Ciao ! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221842032=windrunner2012]
    Ciao farfalla,
    Dio Alfa e Omega non è nulla di nuovo qui puoi trovare il link al libro che ne parla…

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1369

Ti consiglio anche di leggere l'ultimo post che ho fatto sui contatti e contattasti… ! 😉

Ciao ! 🙂
    [/quote1221842032]

Ciao Wind vado subito a cercare il tuo post…ho avuto…anzi ho un piccolo scombussolamento familiare…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Wind ho letto, però ti devo dire che non sono del tutto convinta che tutti i contattisti sono dei posseduti…con questo non voglio dire che l'ultimo sia proprio quello buono…ma avendo letto i libri di Edgar Cayce e Cerchio 77 Adamski ecc, so per certo che in tanti personaggi c'è della verità che vogliono comunicare…

Ora questo qui parla di 13 o 14 ottobre…dice di Kryon che onestamente parlando di Kryon mi fido….
    vediamo, l'ho postato per curiosità…

e poi la rabbia e gelosia non è una cosa strana al essere umano è semplicemente l'ego che domina troppo l'essere atmico.

Ovviamente prendila per uno scambio di oppinioni…
    Ciao

windrunner
    Partecipante

[quote1221855056=farfalla5]
    Wind ho letto, però ti devo dire che non sono del tutto convinta che tutti i contattisti sono dei posseduti…con questo non voglio dire che l'ultimo sia proprio quello buono…ma avendo letto i libri di Edgar Cayce e Cerchio 77 Adamski ecc, so per certo che in tanti personaggi c'è della verità che vogliono comunicare…

Ora questo qui parla di 13 o 14 ottobre…dice di Kryon che onestamente parlando di Kryon mi fido….
    vediamo, l'ho postato per curiosità…

e poi la rabbia e gelosia non è una cosa strana al essere umano è semplicemente l'ego che domina troppo l'essere atmico.

Ovviamente prendila per uno scambio di oppinioni…
    Ciao
    [/quote1221855056]

D'accordissimo… infatti questo era solo un approfondimento a quanto avevo scritto più sù !!! 😉

Ci sono due tipi secondo me di persone che hanno questi contatti… e la differenza secondo me è sostanziale…

Cayce era ben conscio quando riceveva i messaggi come Siragusa ed altri… a differenza di altri che invece hanno altro tipo di esperienza… !!! Non vorrei protrarmi troppo in quanto non di mia competenza… ma a buon intenditor 😉

Dove si parla di rabbia e gelosia??? Aggiornato: ora ho capito era nell'altro topic !!! Ho messo lì la risposta !!! 😉

A presto !!! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

RISVEGLIO PLANETARIO INIZIAZIONE DI MASSA
    ATTENZIONE MESSAGGIO DI CARATTERE URGENTE DIVULGARE A PIU’ PERSONAE POSSIBILI !!

IL PIANO B DI DIO!
    INIZIAZIONE RISVEGLIO PLANETARIO DI MASSA!

Namastè fratello/sorella, è giunto il giorno fatidico per pubblicare questo messaggio importantissimo che il Comando Angelico Milizia Celeste della Federazione di LUCE vuole che io pubblichi. L’animazione che state vedendo da me realizzata secondo il prototipo visto in astronave madre Ashtar Commando “ LA COLOMBA BIANCA DELLA PACE “ rappresenta il salto che l’Uomo di oggi dovrà affrontare molto presto dal vecchio Mondo al NUOVO MONDO. Sara’ una scelta importante del vostro cuore e veloce da realizzare oltretutto, il tempo che ci rimane per attuare il PIANO DI DIO non e’ molto a nostra disposizione.

Ti pregherei se lo gradisci di accendere le casse acustiche del tuo pc, questo articolo andrebbe letto con la giusta VIBRAZIONE MUSICALE ENERGETICA PRODOTTA DAL SUONO DA ME SCELTO, PER CREARE IL RITMO DI CAMBIO CELLULARE NEL TUO BIORITMO LIQUIDO BIOLOGICO CHE E’ DENTRO PERCEPITO DAI TUOI LIQUIDI. I LIQUIDI PORTANO LA MUSICA VIBRAZIONE ALLE CELLULE CHE LA DISTRIBUISCONO A TUTTI I CORPI CELLULARI CREANDO COSI’ QUELLO CHE I MANTRA DI NORMA CREANO: CAMBIO VIBRAZIONALE CELLULARE= RISVEGLIO DI COSCIENZA.

E’ un salto dal vecchio Mondo, fondato su valori che ormai stanno crollando da come hai potuto vedere e leggere dal discorso di Bob Kennedy dove appunto ci insegna che presto questo sistema collassera’ da solo!! Il vecchio mondo alimentato da vecchie energie (666) che fino ad oggi ci hanno portato a divenire e non ad essere non esistera’ piu’! Non abbiamo molto più tempo mi dice Ashtar Sheran, il mio comando in Milizia Celeste 0Y1HP312. I tempi stanno divenendo maturi. Non abbiamo molto tempo per decidere se essere dalla loro (666) parte o dalla nostra parte (999). Il codice 0Y1 HP3 12 identifica la mia Missione e ne rende Ufficiale a livello Nazionale per Italia e Svizzera (Cantone Italiano), NE UFFICIALIZZA A LIVELLO COMPLETO I PROCESSI ASCENSIONALI A ME DONATI IN SEQUENZA; altri operatori del comando Milizia Celeste sanno riconoscere benissimo questi numeri ed il mio range a me assegnato. Il range e’ una serie di numeri assegnati ai WALK-IN di tutto il Mondo di questa Missione denominata Risveglio COSMODEO VERSO IL NUOVO MONDO. Ce’ una serie di numeri in questo mio articolo, sto per svelarVi esattamente chi sono e cosa sto facendo per DIO, il pollice della vostra mano destra deve rimanere su nonostante la lettura ti verra’ voglia di abbassare il pollice come quando gli Imperatori Romani decidevano con questo gesto la sorte dei gladiatori vinti da quello più forte. Sentitevi Gladiatori di quello che sto per comunicarVi sono concetti che mi sono stati trasmessi sulle astronavi Pleiadiane, Siriane e Orionesi, del comando Ashtar, Milizia Celeste 0Y1HP312. Sono sicuro che molti di voi leggono per curiosita’ e questo e’ già un buon inizio, ma sono anche certo che tra voi c’e’ il Gladiatore vincente!!! I concetti e le profezie che andrò ad esporVi in queste righe che faranno il giro del mondo in meno di 48 ore mi dice Haraell, sono messaggi appresi da una gerarchia spirituale Angelica Programmata in questa grande RI-EVOLUZIONE UMANA DEL PIANO DI DIO!!! Avete letto bene RI – EVOLUZIONE! Dal 18 (1+8=9) dicembre 2008 si salirà di un altro gradino verso l’ascensione Planetaria atto Divino di DIO costituito da un Grande Concilio che comprende numerose razze EXTRATERRESTRI provenienti da lontanissime Galassie, in comunione con Sananda (Joshua) il maestro Cristo spirito di Coscienza Divina che e’ presente in tutti i nostri cuori sacri, fino, (parole del Cristo) , “alla fine dei nostri tempi” (!).

Dal 18 prossimo dicembre a molti di voi sarà aperta una delle 12 nuove eliche dianetiche del vostro DNA. Obiettivo dei nostri amici lassu’ è aprire a tutti entro il 29 di luglio 2009 (apice dell’apertura TOTALE delle GRIGLIE dimensionali dove l’energia pranica presente nel nostro ossigeno avra’ raggiunto la massima intensità) tutti e i nuovi 12 chakras per permettere a tutti di ascendere alla dimensione Nuova che ci portera’ a cambiare di molto questo Mondo, divenendo pionieri di una Nuova Umanità fatta di COSMODEI, ossia UOMINI FIGLI DEL COSMO di codice DNA ATLANTIDEO. Durante questo periodo accadranno in Voi e nel Mondo accadimenti logicamente innaturali e malesseri non comprensibili soprattutto l’ultima apertura della 12esima elica sara’ molto, molto forte come esperienza: sbalzi temporali per molti ma non per tutti purtroppo , svarionamenti multidimensionali diverranno dell’ esperienze giornaliere, inizierete a dimenticarvi del tempo, a perdere la cognizione del tempo stesso in quanto il tempo sara’ sempre piu’ veloce perche’ la VIBRAZIONE DELLA LUCE SALIRA’ E NOI CON LEI! Ora fermati un momento sto per dirti una cosa che rimarrai abbagliato dalla sincronia numerica. Il 13 (13 numero molto profetico legato al terzo segreto di Fatima ed al Santo PADRE Giovanni Paolo II) , dicevo il 13 di ottobre sono state rilasciate le totali griglie dimensionali che hanno permesso alle astronavi di luce di aprire i rubinetti della Nuova Energia Pranica proveniante dal Sole Centrale ed in allineamento all’ellisse ecoidale della Cintura di Alcione Stella Peliadiana della sua Costellazione cosi’ denominata. Il primo 18 del mese successivo all’apertura delle Griglie (ossia il 13 di ottobre ) non e’ da contare in quanto e’ per noi WALK – IN un addestramento “prove tecniche di trasmissione dianetica” se così possiamo chiamarle. A partire dal prossimo 18 dicembre invece, stavamo dicendo appunto fino al 18 di luglio calcolando i mesi sono 8 mesi di programma di ascensione, dicembre e bam botta d’energia, gennaio e bam altra botta pranica all’interno delle nostre cellule fotoniche, febbraio ed ancora tutti step di aperture geometriche ecoidali all’interno del nostro DNA per l’apertura totale delle 12 eliche dianetiche del nostro DNA fino al 18 di luglio 2009. Sono esattamente per voi 8 mesi , 8 volte verranno aperti i rubinetti di questa fortissima ONDA QUANTICA GRADUALE !!! L’8 è il numero dell’infinito cosmico! Ora 18 e’ il giorno per mese di questi step energetici rilasciati dalle astronavi di luce dei nostri fratelli del cosmo. 8 sono le volte che apriranno gli stessi rubinetti (griglie dimensionali allineate e perfettamente equilibrate al 13 di ottobre) , bene, procediamo 8 moltiplicato per 18 quanto fa? Fa 144 !!!

Quanti siamo noi WALK IN sigillati con Segno di Rombo sulla fronte? Siamo 144.000. Ups!! Ma va?!! Uomo quando comprenderai cosa stai leggendo sentirai dentro di te una VERITA’ che ti fara’ vibrare la schiena come un filo d’erba mosso dal VENTO MAGNETICO ONDA QUANTICA ESPONENZIALE GRADUALE PROGRAMATA PER IL NUOVO MONDO DEL NUOVO UOMO RINATO E RISVEGLIATO GLORIA SANTA AL PADRE ADONAI!!! Nell’ attuale PIANO DIVINO 144.000 Entita’ di luce stanno camminando dentro corpi umani, per una Grandissima Missione denominata Nuovo UOMO, Nuova Societa’ COSMODEA. Nuovo MONDO. NUOVA UMANITA’.

Sentirete sempre piu’ parlare di NUOVA UMANITA’ o Nuovo UOMO RISVEGLIATO. Grazie a noi WALK IN , che in veste umana senza timore perche’ sorretti da DIO , investiamo tutte le nostre forze per aiutarVI in questo passaggio da vecchio a Nuovo Mondo (vedi su l’animazione da me creata in flash con tanta forza ed energia ove mostro I DUE MONDI, UNO VECCHIO 666 E L’ALTRO NUOVO 999). Ora torniamo alle geometrie universali che si reggono sopra ai numeri . Abbiamo parlato di 18 di ogni mese, 1+8 fa 9 per 8 mesi quanto fara’? 9 x 8 mesi uguale 72 !!! Non vi dice nulla il numero 72? No? Ristudia le lezioni precedenti fratello caro ma sappi di essere veloce a studiare il tempo stringe! Altra prova che quello che vi sto comunicando appartiene al programma del PADRE : 72 sono i nomi di DIO vedi sotto l’immagine riportata:

Image
    ora leggi qui e’ breve ma fai bene attenzione alle mie sottolineature…

I nostri Maestri hanno derivato insegnamenti in ogni dettaglio della Torà, anche dalle sue caratteristiche numeriche. Nella Parashà Be shalach compare un fenomeno unico in tutta la Torà: tre versetti consecutivi di 72 lettere ciascuno. Si tratta di (Es. 14, 19-21):
    va-issa, va-yavo, va-yet,
    i tre versetti che descrivono la fase culminante della kiriat Yam-Suf, l'aprirsi del Mar Rosso. Essi sono:
    19] L'angelo di Dio, che precedeva l'accampamento d'Israele, cambiò posto e passò indietro. Anche la colonna di nube si mosse e dal davanti passò indietro.

[20] Venne così a trovarsi tra l'accampamento degli Egiziani e quello d'Israele. Ora la nube era tenebrosa per gli uni, mentre per gli altri illuminava la notte; così gli uni non poterono avvicinarsi agli altri durante tutta la notte.

[21] Allora Mosè stese la mano sul mare. E il Signore durante tutta la notte, sospinse il mare con un forte vento d'oriente, rendendolo asciutto; le acque si divisero.

72 è il valore numerico della parola Chesed, amore o grazia, e l'apertura del Mar Rosso è stato uno dei più grandi gesti d'amore che Dio ha compiuto per il Suo popolo. L'aprirsi delle acque del Mar Rosso è il simbolo della nascita di Israele, del popolo che di lì a poco dopo avrebbe ricevuto la Torà sul Sinai.
    Da quei tre versetti i Cabalisti hanno derivato 72 Nomi Santi di Dio, ognuno dei quali è formato da tre lettere, una per verso.

Non ti ho ancora convinto vero? Chesed = Amore
    Si esprime tramite benevolenza e generosità, assolute e senza limiti. È l'amore che tutto perdona e giustifica. La creazione è motivata dal Chesed di Dio, che ne costituisce la base sulla quale poggia, come dice il verso: “Olam Chesed ibanè” = “Il mondo viene costruito sull'amore”. Si tratta della capacità di attrarre a sé, di perdonare, di nutrire i meritevoli come i non meritevoli. È attaccamento e devozione, è la mano destra, che vuole chiamare a sé, avvicinare gli altri. E’ tramite questo stesso amore che come quando DIO salvo’ il suo popolo aprendo le acque così con lo stesso amore vuole aiutarci e salvare nuovamente il suo popolo!!!

Presto nei prossimi mesi vi accorgerete che tutto quello che sta per accadere e’ solo Amore Infinito perche’ devono compiersi le SACRE SCRITTURE. IL PIANO DI DIO.

Ora premesso che diventeremo COSMODEI cioe’ Civilta’ figli del Cosmo con l’apice di tutto questo programma ascensionale l’incontro con i nostri Fratelli del Cosmo, il fatidico giorno del contatto! Ma prima che avvenga questo contatto amici cari, ancora devono accadere delle cose importanti al Mondo, ci dice il 3° segreto di Fatima mai interamente pubblicato per comodo di una chiesa che non e’ quella a cui Cristo aveva fatto riferimento nelle sue parabole e indicazioni ai suoi discepoli.

DIO ha pensato bene a guidare il suo popolo con 144.000 Angeli Risvegliati presenti in corpi di umani sparsi per il globo terrestre con la missione di annunciare al mondo che un qualcosa di importante sta per accadere. Ora stai bene attento perche’ nessuno ti ha mai detto queste parole fino ad oggi in quanto sono pochissimi coloro che hanno potuto ascoltare queste parole da bocca umana:

“..quando le Aurore Boreali saranno permanentemente sempre visibili al Polo Nord prendete i vostri figli e le vostre mogli e allontanatevi dalle citta’ SENZA ASPETTARE PIU’ DI 15 GIORNI TERRESTRI !!! “

GUARDA QUESTO VIDEO!!!

Approfondimento sulle Aurore Boreali o Australi del perchè si formano (fai 1+1 e capirai …)

“Il primo a studiarle in chiave scientifica fu Galileo Galilei. E fu lui a definirle “aurore boreali”.

A mezzo secolo di distanza da Galileo gli studiosi della Nasa hanno annunciato di aver fatto finalmente progressi nella ricerca. E' stato possibile osservando le immagini trasmesse da cinque satelliti Themis e da una rete di 20 centri di osservazione tra il Canada e l'Alaska. Tecnicamente l'aurora boreale nasce quando alcune particelle cariche di energia che compongono il vento solare penetrano all'interno della magnetosfera, la 'bolla' magnetica che circonda la Terra. Gli elettroni a quel punto cominciano a viaggiare velocissimi in direzione del campo magnetico terrestre, convergendo verso i poli: quando collidono con gli atomi della ionosfera (a 120mila chilometri dalla Terra) fanno scintille ed emettono la luce tipica delle aurore boreali. Ora la Nasa ha scoperto che queste improvvise esplosioni di energia magnetica aumentano anche la forza di alcune 'sottotempeste': proprio quest' ultime sono all'origine dei chiarori che si vedono nelle aurore e dei loro particolarissimi movimenti.

La frequenza di questi fenomeni è in accordo con l'attività solare”
    Le TV Nazionali se saranno corrette trasmetteranno questo immenso spettacolo di un’immensa AURORA BOREALE che partira’ dal POLO NORD A SCENDERE VERSO IL NORD DEL CANADA. Meglio se nel frattempo ascoltando un messaggero di DIO, vivrete autonomamente gia’ nelle nuove microsocieta’ autosufficienti denominate come ECO-PAG ed ECO VILLAGGI DI NUOVA SOCIETA’ ORGANIZZATA LIBERATA ED AUTONOMA, FUORI DAL VECCHIO SISTEMA E SOPRATTUTTO DALLE CITTA’. Non abbiamo piu’ molto tempo… molte cose il prossimo anno saranno visibili ed esperienze comuni diverranno molto intense per tutti soprattutto la confusione geneologica elicoidale li portera’ a percepire l’assoluto cosmico come non mai prima e *avremo parecchie persone da aiutare (*MESSAGGIO AGLI OPERATORI DI LUCE!) Non lasciamoci prendere dal panico e’ un evento naturale che deve accadere per un PIANO COMUNE DI INNALZAMENTO DELLA CREAZIONE VIBRAZIONALE SUL SUO PIANO DIMENSIONALE D'AMORE.

Iniziate gia’ da adesso ad organizzarvi per Gruppi DI RISVEGLIATI e unite le proprieta’ vendete le vostre societa’, le case di proprieta’ prima che IL VECCHIO MONDO COLLASSI DA SOLO. La crisi economica e’ pilotata da UN GRUPPO DI NON UMANI NON PROPRIO ANGELICI, esseri non di luce presenti in persone NON umane che vogliono il controllo globale di questo mondo! Nuove tecnologie sostituiranno i metodi di pagamento e riconoscimento attuali e quello sara’ uno dei segni importanti a cui fare moltissima attenzione!!! Queste nuovissime tecnologie gia’ esistono e sono pronte per essere infilate nel nuovo sistema economico mondiale, facci caso ci hanno gia’ cambiato i bancomat le banche dicendo che questi vecchi bancomat non funzioneranno piu’!!! Guerre civili per la crisi economica, prezzi al rialzo faranno da tamburo tam tam a tutto quello che arrivera’ presto come scenario mondiale se non ci organizzeremo e presi dalle nuove energie entranti non ci faremo guidare dai nostri angeli. Comprendo che riconoscere queste parole ad alcuni potra’ fare effetto ma perchè non hanno mai forse letto molte delle profezie come quella di Malachia per esempio sui Papi. Dice nulla? Il Portale del Risveglio e’ servito e servira’ per aiutarVi ad organizzarVi in Gruppi di Risvegliati CONTRO CODESTI ESSERRI che tenteranno di tutto per metterci nuovamente le paure e catene e non farci crescere ed evolverci e tenerci sotto i loro inganni e giuochi che fino ad oggi non ci hanno permesso una corretta evoluzione, inoltre, danneggiando il nostro eco-sistema cosa che noi mai avremmo fatto se avessimo avuto lo stesso potere non e’ vero? La paura non ci ha permesso fino ad oggi di vivere la VERA VITA UMANA!!! Prima tiro giu’ creo la paura poi ti difendero’!!! Faranno così anche con i nostri amici ET , ci faranno credere che saremo invasi per poter essere salvati dalle loro nuove NANOtecnologie , microchip nuovi di zecca pronti per poter essere controllati in tutto quello che sei e divenire un robot umano invece che un COSMODEO.

Perché tutto questo?

Da sempre le guerre tra popoli servono per conquistare i mondi, questo mondo e’ in lotta tra chi vorrebbe la nostra liberazione (DIO ed i suoi figli del Cosmo) e tra chi invece vuole ancora tenerci legati a valori non reali. Scie chimiche mai sentito parlare? Che cosa sono? Cosa sta succedendo???? Perché cavolo ce ne stiamo fermi seduti a commentare?????? Dobbiamo unirci sotto i parlamenti , scendere nelle piazze e chiedere risposte concrete è la nostra VITA che stanno controllando ma soprattuto quella dei nostri bambini che inconsci nascono gia’ con i telefonini in mano!! Ragazzi abbiamo visto una miriade di volte aerei passarci sopra le teste quando eravamo piccini e addirittura esaudivamo desideri e pochi istanti l’aereo era passato e la sua scia di vapore dei motori era solo un ricordo del nostro desiderio…e’ vero o no???? Ricordate? Ora appena alzi il naso al cielo vedi griglie di scie lasciate da aerei che non portano nemmeno il nome delle compagnie aereee!!!. Quando la massa conoscerà quello che realmente stara’ a loro accadendo sara’ per loro gia’ troppo tardi , le banche li avranno gia’ chiamati uno ad uno e proposto loro di indossare nanotecnologia di ogni sorta perché il crollo del vecchio sistema sara’ l’alibi di rinnovare completamente tutta l’ economia mondiale, eliminando i soldi cartacei non si potra’ comprare nulla in nero e tutto sara’ sotto controllo questo e’ bene ma chi ci dice che saremo liberi di comprare al mercato un kilo e questo kilo di mele sara’ registrato su un database mondiale di tutte le operazioni commerciali ??? Gia’ e’ cosi’ anche le ricariche telefoniche ci stanno mangiando i nostri stipendi altra ansia sommata a quella del prezzo del gasolio ora anche il problema di dover chiamare qualcuno e non avere la ricarica sta diventando un ansia globale una paura! La schedina telefonica che inserite nei vostri cellulari che informazioni nascoste contiene a cellulare acceso? E quali a cellulare spento? I satelliti ci fanno si' parlare ma possono anche ascoltare…meditare…qui… L’uomo di oggi soffocato dalla nanotecnologia ha dimenticato se stesso ed i suoi reali bisogni spirituali! Frutta nano tecnologicamente creata in laboratori genetici, computer sempre piu’ aggiornati con i “loro” stessi programmi per sapere tutto di noi! (Ci sono nuovi aggiornamenti per il tuo pc scaricarli ora????? ) Mondo io ti ho creato io ti ricreo mi dice il PADRE. I giovani non fanno piu’ le famiglie , certo che no, perché hanno paura, hanno il lavoro precario, con quale sicurezza io mi abbandono all’amore di una famiglia nuova? Ecco che l’insicurezza totale sta distruggendo il sentimento che fino ad oggi e’ stato il piu’ indiscusso: L’AMORE. Obiettivo della faccia oscura e’ sotterrare una volta per tutte questo sentimento che e’ poi alla base della creazione stessa. Si e’ pentito DIO di avercelo donato? NO. Non si e’ pentito ma pensava che ne avremmo fatto un uso ad immagine e somiglianza ed invece abbiamo copiato solo la matrice contraria che serviva a regolarne il suo equilibrio cosa che adesso e’ completamente pesante dal lato piu’ ombroso di questo stesso equilibrio. Ecco che allora tutta la nostra sofferenza ha raggiunto il culmine piu’ totale e le orecchie del PADRE hanno sentito le nostre preghiere , ma come sempre perche' lui ci aiuti dobbiamo dirgli come ho fatto io e molti altri il nostro SI’ deciso: “ io ci sono per questo PIANO PADRE io ci sto a riportate il vero ed unico sentimento colonna portante della creazione alla sua totale percentuale di presenza in me, in noi. IO CI SONO!”

ENTRO IL 29 DI LUGLIO 2009 CARO FIGLIOLO TUTTI DOVRANNO AVER DETTO SI’ AL PIANO DIVINO TUTTI COLORO CHE AVRANNO ACCETTATO L’INVITO SARANNO DA NOI ISTRUITI DURANTE LE NOTTI , E AL MATTINO SEGUENTE SAPRANNO ESATTAMENTE COSA FARE.

COSA FARE MENTRE IL VECCHIO MONDO COLLASSERA’ E SAREMO OBBLIGATI AD ACCETTARE I LORO NUOVI SISTEMI DI NANOTECNOLOGIA ECONOMICA delle “loro” nanotecnologie, PER RIENTRARE IN UN NUOVO SISTEMA ECONOMICO DI CONTROLLO GLOBALE DELLE MASSE?

INIZIARE A PERDERE IL COMPLESSO DI PROPRIETA’ , VENDERE E’ IL COMANDO DI ASHTAR , VENDERE MI DICE ED UNIRSI IN GRUPPI E LASCIARE LE CITTA’, CREATE DELLE COMUNITA’ ECO-VILLAGGI AUTOSUFFICENTI CON ENERGIA EOLICA AUTOSUFFICENTE E RACCOLTA DI ACQUA PIOVANA MEGLIO SE VICINI A SORGENTI D’ACQUA COME FIUMI O LAGHI, TROVATE DEGLI APPEZZAMENTI DI TERRENI AFFITTATELI E NON COMPRATELI, STUDIATE L’AGRICOLTURA TORNATE AI VALORI CHE SEMPRE CI HANNO TENUTI IN VITA , IN QUELLA VITA CHE E’ L’AMORE DEL PADRE.

PRESTO SI SOMMERANNO ANCHE PROBLEMI DI VARIO TIPO CLIMATICO ED AMBIENTALE PRODOTTO DALLO SPOSTAMENTO DELLA TERRA VERSO IL SOLE CENTRALE OVE LA TERRA STESSA STA PRENDENDO LE SUE NUOVE ENERGIE ED IL SOLE IL SUO NUOVO MANTO ELETROMAGNETICO! NESSUNO CI DIRA’ NULLA MA I SEGNI NEL CIELO SARANNO EVIDENTI ED ALLORA UNO VERRA’ PRESO L’ALTRO LASCIATO. QUELLO LASCIATO (PER SUA SCELTA) DOVRA’ PERO’ ESSERE ORGANIZZATO. PRESTO QUESTO MONDO BASATO SU UN SISTEMA IN COLLASSSO , CROLLERA’ ALL’IMPROVVISO E NEL GIRO DI POCHI MESI, I PREZZI ALLE STELLE, LAVORATORI LASCIATI A CASA, PROCURERANNO NELLE CITTA’ DELLE RIVOLTE CONTRO UN SISTEMA CHE PER UN QUALCHE ATTIMO SARA’ ASSENTE MA POI SI RIPRESENTERA’ CON QUELLO NUOVO STUDIATO A TAVOLINO DA CHI SE NE FREGA DI BAMBINI MORTI AMMAZZATI, VIRUS INALATI, TERZO MONDO AMMALATO DI AIDS ? E SCHIAVI DEL LAVORO OVE I BAMBINI CRESCIUTI NON DAI GENITORI MA DAI NONNI O DAGLI ASILI NIDO SARANNO SEMPRE I PRIMI A SOFFRIRE. RISVEGLIAMOCI PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADRA’…ANZI STA GIA’ ACCADENDO…LA SOCIETA’ SARA’ DIVISA TRA COLORO CHE AVRANNO LA PAURA DI PERDERE LA LORO SICUREZZA E TRA CHI INVECE LA SICUREZZA SE LA COSTRUIRA’ NUOVAMENTE SU QUEI VALORI CHE DA MILLENNI HANNO RETTO E REGGONO LA CREAZIONE: L’AMORE, IL PERDONO, IL RISPETTO DELLE RAZZE, L’UGUAGLIANZA SOCIALE, …E TANTO ALTRO NEL PROSSIMO MIO LIBRO CHE ANDRA’ IN ONDA DAL PROSSIMO ANNO 2009 IN TUTTE LE SALE CINEMATO – GRAFICHE E LIBRERIE E' OVVIAMENTE UN ROMANZO NON CREDETECI!

NAMASTE’. DAVIDE WALK-IN ins. Setta.seMaria.sela.
    22 novembre 2008 ore 0.21
    MISSIONE : NUOVA UMANITA’ NUOVO COSMODEO, NUOVA CIVILTA’…

IL TEMPO STRINGE, DIVULGARE…GRAZIE.

Capisco che sono parole forti e che possono sembrarVi catastrofiche ma mettiamo caso che non succedera’ nulla a livello eco-climatico ( ne dubito in quanto 250 scienziati a Bali pochi mesi fa’ hanno firmato garanzie che se non riduciamo l’inquinamento non passeranno altri 15 anni che l’uomo dovra’ affrontare molte problematiche) ma supponiamo…quanti hanno voglia di cambiare l’attuale societa’ in una fatta di fratelli e sorelle ove nessuno patisca la fame, la disuguaglianza sociale di razze anche? Io mi sono stufato di ricariche telefoniche, gasolio che solo da noi costa 10 volte tanto…e di lavoro precario che non mi permette di amare come vorrei la mia famiglia…e poi non stupiamoci che non avendo fatto nulla per cambiarlo questo mondo un padre di famiglia perda il raziocigno e spari a moglie e figli e poi si spari anche lui…se tutti diremo tanto non c’è nulla da fare…allora prepariamoci ad un futuro molto molto simile di questo ultimo esempio…se invece convinti di essere tante luci accese e che se unite potrebbero veramente creare una fiaccolata bellissima che dai monti dei RISVEGLIATI ove le nostre comunita’ ecovillagi autonomi ed organizzati illuminando con l’esempio saranno pronte a dare VITA ad un NUOVO MONDO RITORNATO FINALMENTE AI VERI VALORI UMANI MA SOPRATTUTTO AL VALORE PIU' IMPORTANTE= VALORE TERRA!

AMORE E PACE E LUCE AI MIEI FIGLI AI QUALI IO MANDO IL MIO MESSAGGERO AFFINCHE' TUTTO SIA NUOVAMENTE RIFATTO A MIO PIACIMENTO CONSOLIDATO NEI NUOVI CIELI E LE NUOVE TERRE CHE IO IL PADRE HO DA TEMPO PREPARATO PER IL MIO POPOLO.

ADONAI . L’ALFA E L’OMEGA PER IL NUOVO MONDO.

http://www.2012annodiluce.com/home/index.php?option=com_content&task=view&id=272&Itemid=2

sharon
    Partecipante

Farfalla, non seguire questi maghi-illusionisti che stanno cavalcando l'onda…

Cerca piuttosto Dio in te, mettiti in contatto con la parte più profonda di te stessa, la tua Anima.
    E' dentro di te non fuori! Se prima non lo ritrovi in te, come fai a vederlo fuori?

Questi mi sanno di pullman che con la scusa delle gite ai santuari ti vogliono vendere le pentole!

Questa “catena di san antonio”, non la vedo seria.

E sai quanti ne salteranno ancora fuori fino al 2012?

Non fidarti, “molti saranno sedotti.”

Perdonami, ma sono sincera come te.

Sharon

deg
    Partecipante

Ho provato ad iscrivermi nel sito per vedere quale musica c'era, ma non mi vogliono…. :hehe:
    Il mio account è bloccato prima di nascere!! 😀

aliante2
    Partecipante

Ciao,quello che mi inquieta è quando dice di vendere le case e andare in delle comunity naturali…io non ho niente in contrario alle comunity,ma questa faccenda mi ricorda molto da vicino quella dei seguaci della cometa Hall-Boop….conosco il sito…ma sono piuttosto guardingo in certe affermazioni,buona serata di luce a tutti

Pyriel
    Bloccato

….

Questa sera è morta l'ultima Anima che poteva riaccendere
    l'Amore, ora il cerchio si chiude.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.