2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente?

Questo argomento contiene 541 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 542 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sto guardando…chi lo avrebbe mai detto Wilcobbo :hehe:
    grande Giacobbo! Ha fatto i compiti a casa…e lascia che gli altri ridano..

[youtube=425,344]U69nN3Sqor8

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Già! E mi è sembrato anche abbastanza deciso… cosa che non avevo intuito dalle sue trasmissioni che ho seguito regolarmente…
    Probabilmente, essendo in diretta, ha potuto parlare più liberamente.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

lila
    Partecipante

400 anni di pace ma che bello!!
    !alien

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1241711315=psychok9]
    Già! E mi è sembrato anche abbastanza deciso… cosa che non avevo intuito dalle sue trasmissioni che ho seguito regolarmente…
    Probabilmente, essendo in diretta, ha potuto parlare più liberamente.
    [/quote1241711315]
    mi correggo
    gia dalle puntate di voyager e dagli argomenti che rccolgono e riportano pensavo comunque che da parte sua ci fosse un reale interesse
    non immaginavo che si impegnasse a fondo anche in un libro..anche lui ha sentito la chiamata alla ricerca

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

vi do la visione dell'”Ascensione” di Haramein, sto ascoltando una intervista
    secondo lui con questa parola si intendeva l'evoluzione dell'uomo che porterà presto alla conquista dello spazio con tecnologie avanzate e free energy, quindi il passaggio da una sperimentazione diciamo “bidimensionale/piatta” dell'universo ad una tridimensionale, in quanto potremmo davvero muoverci liberamente in verticale controllando la cosiddetta “gravità”..
    Questo è indispensabile perche una civilta possa sopravvivere, in quanto il pianeta non è qualcosa di stabile all'infinito..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

come ci spiega Emilio Del Giudice

la fusione fredda avviene quando gli atomi entrano in sintonia e si fondono naturalmente

allora concettualizzando
    pensiamo alle parole di Haramein e anche della G.Conforto, gli atomi sono vortici nello spazio-tempo, questi si organizzando e creano la materia, di cui noi vediamo solo una parte quella distorta, quella del campo elettromagnetico esterno, mentre la gravità crea il vortice verso l'interno
    Ogni entità dal micro al macro ha un vortice centrale, una singolarità, un sole come il pianeta Terra al centro e il nostro cuore nel nostro centro, attorno al quale si sviluppa gradualmente il feto quando nasciamo

allora in poche parole, il 21 dicembre 2012 il nostro sole sarà allineato al centro della galassia
    , il grande cuore centrale e tutti questi cuori centrali sono sintonizzati nell'etere dove la velocità dei segnali è infinita, siamo sempre sintonizzati
    esiste la spirale dell'atomo, la spirale del dna, la spirale che crea il pianeta, la spirale del sistema solare, quella della galassia, e cosi via fino all'universo come spirale ancora piu grande che ha un centro a cui tutti gli altri cuori/singolarità si sintonizzano

il 21 dicembre 2012 avverrà un particolare allineamento dei cuori, voglio dire che il risveglio, il sentirsi tutti UNO potrebbe derivare da un momento in cui tutti i cuori/atomi/vortici… si sintonizzeranno, entreranno in risonanza, come nella fusione nucleare..e sappiamo quanto il cuore influisca sul cervello

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2091

………….
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.581

(ANSA) – ROMA, 13 MAG – Il battito del cuore nell'embrione e' vitale per la formazione delle cellule staminali del sangue. E' quanto scoperto in due studi Usa. Il neonato cuoricino avrebbe il ruolo importante di imprimere col suo battito delle forze biomeccaniche che favoriscono il processo biologico di formazione delle cellule staminali. Cio' spiegherebbe perche' il cuore e i vasi sanguigni si formano molto presto nel corso dello sviluppo embrionale, ancor prima che servano veramente all'embrione stesso.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2009-05-13_113385375.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

PAPA: FEDI UNITE PER SALVAGUARDARE BIMBI DA FANATISMO
    NAZARETH – “I cristiani volentieri si uniscono ad Ebrei, Musulmani, Drusi e persone di altre religioni nel desiderio di salvaguardare i bambini dal fanatismo e dalla violenza, mentre li preparano ad essere costruttori di un mondo migliore”. Lo ha detto il papa incontrando nel santuario della Annunciazione a Nazareth i capi religiosi della Galilea. Ha anche apprezzato l'opera di questi nell'”alleviare le tensioni concernenti i luoghi di culto…”.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_961818834.html

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Già da quando ne ha parlato Giacobbo, e spero prox di prendere il libro, non mi ha mai convinto la teoria per cui se si “allineano” il sole, il nostro pianeta e il centro della galassia… dovrà avvenire qualcosa per forza.
    Non trovo nessuna corrispondenza tangibile, ci sono tantissimi allineamenti particolari ogni anno… eppure non succede nulla che è provatamente collegato.
    Sperando che mi sbaglio ovviamente XD
    Ho paura che il 22 dicembre 2012 sarà davvero un brutto giorno, ma per il nostro spirito :hfg:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

marì
    Bloccato

[quote1242311392=Richard]
    PAPA: FEDI UNITE PER [color=#ff0000]SALVAGUARDARE BIMBI[/color] DA FANATISMO
    NAZARETH – “I cristiani volentieri si uniscono ad Ebrei, Musulmani, Drusi e persone di altre religioni nel desiderio di salvaguardare i bambini dal fanatismo e [color=#ff0000]dalla violenza[/color], mentre li preparano ad [color=#ff0000]essere costruttori di un mondo migliore[/color]”. Lo ha detto il papa incontrando nel santuario della Annunciazione a Nazareth i capi religiosi della Galilea. Ha anche apprezzato l'opera di questi nell'”alleviare le tensioni concernenti i luoghi di culto…”.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_961818834.html
    [/quote1242311392]

… a patto che tengono le mani a posto loro ~grrr

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1242311707=psychok9]
    Già da quando ne ha parlato Giacobbo, e spero prox di prendere il libro, non mi ha mai convinto la teoria per cui se si “allineano” il sole, il nostro pianeta e il centro della galassia… dovrà avvenire qualcosa per forza.
    Non trovo nessuna corrispondenza tangibile, ci sono tantissimi allineamenti particolari ogni anno… eppure non succede nulla che è provatamente collegato.
    Sperando che mi sbaglio ovviamente XD
    Ho paura che il 22 dicembre 2012 sarà davvero un brutto giorno, ma per il nostro spirito :hfg:
    [/quote1242311707]
    l'allineamento di cui scrissero i Maya non è solo equatore galattico (punto di massima intensità dei raggi cosmici) e sole, ma centro galattico-sole-luna-Terra-Pleiadi mi pare
    poi mi pare ci sia un allineamento Giove-Saturno i pianeti piu grandi
    e in teoria l'inizio di un nuovo ciclo di attivita solare con inversione dei poli del sole
    [youtube=425,344]U69nN3Sqor8

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.208

Sì, proprio così. Nello stesso giorno quando il Sole è al suo massimo solare, accadrà qualcosa che non è mai accaduto prima – l'eclittica del nostro sistema solare intersecherà il piano Galattico, chiamato “Equatore Galattico” della Via Lattea! [vedi carta stellare viewzone.com/Earth2012.jpg ].

È importante anche ricordare che il 21 Dicembre 2012 non è solo il “massimo solare” ma che gli effetti gravitazionali della Glassia hanno già iniziato a far sentire la propria influenza sul Sole. Lo spostamento verso l'allineamento con l'equatore galattico è relativamente lento e, in verità, già iniziato. Ma il culmine preciso di questo, con in più l'allineamento Giove-Saturno, renderà il giorno 21/12/ 2012 una data importante.

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3101
    Astronomi australiani potrebbero aver trovato la soluzione su quanto Giove e Saturno possono influenzare il ciclo solare. In un documento pubblicato sul Publications of the Astronomical Society of Australia, l'astronomo Dr.Ian Wilson con i colleghi dell'Università del Sud Queensland, suggeriscono che Giove e Saturno influenzano il movimento del Sole e la sua rotazione, quindi l'attività delle macchie solari.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 542 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.