2012: Salvarci é facile

Home Forum L’AGORA 2012: Salvarci é facile

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #107600

    michele2007
    Bloccato

    Hai mai sentito parlare di vite passate?

    Hai mai avuto il sospetto di avere già vissuto? (da la tua risposta per piacere)

    Ciao, non so cosa hai risposto a quelle domande, ma il mio nome in questa vita é Michele, sono uno spirito che abita dentro un corpo ed ho già vissuto decine di vite in questa Terra. Se non ti è chiaro ciò che ho detto perché mi esprimo male, osserva la fotografia…

    …questi sono dei corpi. Ecco, io sono un Essere (uno Spirito) che vive dentro ad una di queste macchine chiamate corpi.

    Chiarito chi sono e chi sei TU, perchè anche TU sei un Essere come me, sappi che per salvare l'intera umanità, il pianeta, più ogni altro essere vivente in 1 anno, è facile. Ma prima di dirti cosa possiamo fare, ti lascio anche la mia email se ti serve: info@illibroparlante.com

    Preciso che abbiamo la scienza impotente perchè può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano.

    Lo stesso discorso puoi farlo per le antiche religioni, tanto è vero che anche il papa non sa più che pesci pigliare e ha detto che siamo in pericolo di raggiungere l'autodistruzione.

    Morale della storia, pregare non serve a niente, la tua vita e quella della tua famiglia sono in pericolo.

    Infatti, in base alle condizioni sociali e ambientali puoi trarre questo schema…

    Questo grafico rappresenta nella linea nera l'andamento di adesso come civiltà, e in quella azzurra quello che possiamo ottenere in un anno.

    Come puoi capire non ti è rimasto molto tempo di vita sia a Te che stai leggendo che alla tua famiglia, e se non ci salveremo hai ancora poco tempo di vita.

    Come vedi il futuro dei bambini al momento proprio non c'é. E vanno incontro ad un futuro orribile. In pratica tuo figlio o tuo nipote vanno incontro ad un brutto futuro. Cosa questa che sai anche Tu, perchè lo scrivono nei giornali che la crisi è mondiale e che siamo in declino.

    In ogni caso, guarda che per causare quella deviazione che ci manderà verso la Vita Eterna, é facile.

    Abbiamo la Verità assoluta fondamentale che in parte è questa: Tu sei un essere spirituale immortale che è stato rinchiuso in questa Terra dagli alieni, e da questo pianeta non uscirai con la semplice morte del corpo.

    In pratica la tua prossima vita la passerai qui…

    …quella che vedi é la nostra prigione, qui siamo e qui resteremo anche dopo la morte di questo corpo. In sostanza TU rinascerai qui, nella Terra.

    Questa parte di Verità sull'essere umano, è valida per tutti. E' dimostrabile e sperimentabile che ogni persona ha già vissuto, compreso TE, quindi c'é la scienza che avvalora questa Verità. E, in base ad essa, visto che da qui non si va via, dobbiamo risanare il pianeta e far cessare le guerre.

    Come puoi capire, per salvarci è facile, possiamo usare anche la Verità sull'essere umano.

    Poi come soluzione abbiamo l'assioma conosci te stesso. Conoscendo te stesso migliori, di conseguenza migliora la civiltà. Facendo in tanti questa azione, miglioriamo la società e poi l'ambiente ci verrà a ruota.

    Come puoi capire é veramente facile salvarci.

    E come ultima soluzione, abbiamo la più rapida che è questa: far sapere che sono nel pianeta.

    Io sono consapevole di avere già vissuto Molte vite su questa Terra, e sono quello che chiami Gesù, solo che in questa vita il mio nome é Michele. Una volta che verrà resa nota la notizia che sono qui, vi farò sapere il resto. Come per esempio: come lasciare il pianeta dopo che vi è morto il corpo. Tu che stai leggendo per esempio: lo sai come si fa per lasciare il pianeta dopo che ti è morto il corpo?

    Non so se lo sai, ma se non lo sai, è logico che qui resterai, perché l'ignoranza ti rende incapace di. In questo caso ti rende incapace di uscire dalla Terra. Che sia per questa ragione che sei ancora qui, anche se sei morto milioni di volte?

    Oppure vi posso far vedere chi ha reso l'uomo un parassita. E molto altro ancora.

    Morale del discorso: ci possiamo salvare in meno di un anno.

    E' inutile che pensi di no, le soluzioni ci sono. Anche TU, proprio TU che stai leggendo puoi fare di più. Io sono nel pianeta, quindi non venite fuori con storie assurde perchè per salvare questa umanità, ogni essere vivente, e il pianeta stesso è facile.

    Quindi, visto che dalla Terra non uscirai con la semplice morte del corpo, fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo post.

    Questa Terra è la tua prigione caro lettore….

    ….qui sei e qui resterai, quindi la tua prossima vita sarà ben peggiore di quella che stai vivendo se non ci salveremo.

    Il clero, vi sta nascondendo che sono nel pianeta, perché dico la Verità anche su di lui. I giornali sono in mano ai potenti, quindi non possono farvi sapere che sono qui, anche se c'é la vostra vita in pericolo. Quindi, fa entrare i tuoi amici a leggere questo post, perché tanto dal pianeta, non si esce con la semplice e banale morte del corpo….

    Questa sotto è l'anatomia dell'Essere umano….

    Esisti TU, l'Essere, l'Anima, lo Spirito che abita il tuo corpo e che indico con la lettera E di essere.

    E

    Poi c'è la tua mente che pesa 21 grammi e che lascia il tuo corpo al momento del decesso e che puoi paragonare ad un computer…

    …perché è quella parte di te che usi per pensare, ragionare, memorizzare, risolvere problemi o altro. Ed é in lei che ci sono i ricordi delle tue vite antecedenti, quindi non ha nulla a che fare con il cervello, ed è un soggetto totalmente differente, infatti il cervello resta all'interno della scatola cranica, mentre la mente ti segue di vita in vita. Ed è la tua palla al piede, quella che non ti permette di uscire dalla prigione Terra.

    E per finire c'é il tuo corpo….

    …ecco, tu abiti dentro ad una di questa macchine, quindi, anche se la escludiamo per causa morte. TU che sei l'Essere rimani qui, con la tua bella mente.

    Morale del post esisti TU che sei l'Essere…

    E (Essere) Questo sei TU.

    La mente…

    Il tuo corpo…

    Ti è chiaro chi sei? Sei lo Spirito che abita il tuo corpo.

    Ricapitolando…

    Esisti TU, l'Anima o l'Essere che dir si voglia…

    TU

    la tua mente che pesa 21 grammi e che ti segue nelle vite…

    ….il tuo corpo, quello che perderai al termine di questa vita.

    E questa é la tua prigione…

    ….quindi invita i tuoi amici a leggere questo post perché il pianeta sta peggiorando, e da qui, non si va via con la semplice morte del corpo.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.