2012: sono gli alieni gli “Angeli” dell’Era dell’Acquario?

Home Forum MISTERI 2012: sono gli alieni gli “Angeli” dell’Era dell’Acquario?

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10427

    marì
    Bloccato


    2012: sono gli alieni gli “Angeli” dell’Era dell’Acquario?

    Pubblicato da centroufologicotaranto su Settembre 22, 2009

    Da molto tempo si parla dell’avvento di una nuova era. L’era dell’Acquario. Secondo alcune teorie, l’evoluzione dell’uomo e della Terra, è regolata da un ciclo astronomico chiamato “Processione degli equinozi”. Tale ciclo si basa sul movimento del sole rispetto alle classiche costellazioni zodiacali che gli astrologi identificano in dodici.

    Questi studiosi collocano, nel fantomatico anno 2012, la fine dell’era dei Pesci e l’inizio dell’era dell’Acquario. Questo traguardo ipotetico che l’umanità taglierà probabilmente nella sua folle corsa verso il futuro, segnerà la nascita una nuova epoca, caratterizzata da trasformazioni e da cambiamenti sociali senza precedenti.

    Alcuni, i Catastrofisti (ipotesi Maya), immaginano una rinascita dell’umanità dopo l’avvento di sconvolgimenti climatici ed fisici (una nuova glaciazione, l’impatto di un asteroide, asse di rotazione terrestre bloccato ecc.ecc.), mentre altri propendono ad un sviluppo meno traumatico sicuramente più spirituale, grazie a nuove scoperte tecnologiche (energia pulita, cure delle malattie più devastanti per l’umanità) o alla fine di tutte le guerre e alla dissoluzione di tutte le ambivalenze che hanno segnato l’era dei Pesci (corpo e anima, bene e il male, Dio e uomo, ecc.ecc).

    La nascita di un nuovo Mondo, secondo alcuni studiosi, attirerebbe quindi l’attenzione di altri esseri superiori che abitano il nostro universo. Questi esseri, che già da tempo, solcano i nostri cieli e abitano sotto forma umanoide (Rettiliani, Nordici, I Grigi) nelle nostre città, avrebbero come scopo sia di sorvegliare questa grande transizione e sia di fornire aiuti per una evoluzione quantomeno indolore. E’ per questo che le visite di questi amici UFO potrebbero essere più frequenti in futuro. Già da secoli, molti alieni si sono insediati sulla terra come esseri umani superiori allo scopo di guidarci ad superare tutte le nostre paure e il nostro insanabile desiderio di autodistruzione.

    I grandi del passato, i geni come forse Leonardo, Einstein, Nikola Tesla, e altri meno famosi, hanno avuto il compito di guidarci come i pastori con il proprio gregge. E’ possibile ipotizzare la presenza di extraterrestri che hanno come unico scopo, quello di farci progredire nella nostra scala evolutiva fino al 2012? E gli alieni possono essere considerati gli angeli custodi dell’umanità?

    Questa potrebbe essere la nuova teoria finale. Non esistono extraterrestri malvagi alla Mars Attack. Esistono esseri superiori a noi nella scala evolutiva, che guidati da un amore straordinario verso la vita, possono traghettare l’umanità nell’era definitiva dell’acquario. Non esisterà una legge della giungla, l’espressione “pesce grande mangia pesce piccolo”, la legge darwiniana perderà di validità perché l’universo è grande abbastanza per tutti gli esseri viventi ed ha risorse inesauribili a disposizione per uno sviluppo pacifico. L’uomo, in questa era, dovrà abbandonare il suo limitato orizzonte terrestre e innalzare il suo sguardo verso lo spazio, verso la conoscenza di nuovi mondi e di nuove realtà evolutive.

    Parafrasando l’incipit del telefilm fantascientifico più famoso, Star Trek: “Alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima”, l’umanità dovrà probabilmente prendere coscienza della sua singolarità rispetto all’universo accettando le propri differenze sulla terra ed forse comincerà a dialogare pacificamente con altre forme di vita che ci osservano già da tempo.

    Non è possibile sapere in anticipo cosa succederà dopo, ma almeno illudiamoci che l’umanità riesca a sopravvivere a se stessa e che gli alieni siano come Mork o come E.T., simpatici e disponibili e che film come “Ultimatum alla terra” o “Visitor” non debbano mai avverarsi.

    Fonte: http://www.gialli.it/2012-gli-alieni-i-nuovi-angeli-dell-era-dell-acquario

    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/22/2012-sono-gli-alieni-gli-angeli-dellera-dellacquario/


    #10428
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    “OANNES: PRIMO CONTATTO

    Anche l’esistenza di sopravvissuti all’alluvione di Atlantide come Gilgamesh aiuta a rivelare l’identità dell’illustre “uomo venuto dal mare” come il re del mare Sumero/Babilonese Oannes che era stato descritto in molte altre culture antiche in tutto il mondo, che venne e civilizzò molti popoli così velocemente. L’idea più prevalente dietro la storia di Oannes è che egli fosse sempre il primo di questi sopravvissuti Atlantidei che apparirono davanti al pubblico e vestivano, credeteci o no, con costumi da pesce per aggiungere una parvenza mitologica e magica alla loro identità per le masse non civilizzate e superstiziose di allora. Se i vimana aerei e marini fossero stati anche parzialmente esistenti in quel tempo, Oannes avrebbe potuto semplicemente parcheggiare i loro vascelli sotto il mare, uscendone di giorno e tornandovi di notte. Qui citiamo un passo da Alessandro Polistore nel libro di Raymond Drake a proposito di questo. (“Berosso” era un autore Sumero/Caldeo responsabile della registrazione del racconto originale di questa informazione).

    Berosso descrive un animale dotato di ragione, che era chiamato Oannes; l’intero corpo dell’animale era come quello di un pesce, e sotto la testa di pesce aveva un’altra testa (regolarmente umana) e c’erano dei piedi anche sotto la coda da pesce. Anche la sua voce e il suo linguaggio era articolato e umano, e anche una sua rappresentazione è conservata fino ad oggi. Durante il giorno, questo Essere usava conversare con l’Uomo, ma non prendeva cibo in quella stagione; ed egli dava loro insegnamenti di lettere, di scienze e di ogni tipo di arte. Egli insegnò loro a costruire case, a trovare templi, a fare leggi, e spiegava loro i principi della conoscenza geometrica. Egli faceva loro distinguere i semi della terra e mostrava loro come raccogliere frutta; in breve, egli li istruì su ogni cosa che tendesse ad ammorbidire le maniere e ad umanizzare il genere umano. Da quel tempo le sue istruzioni furono così universali, che niente di materiale è stato aggiunto come miglioramento. Quando il sole scendeva, era costume di questo Essere immergersi nuovamente in mare e giacere tutta la notte nella profondità, perché era anfibio. Dopo di lui apparirono altri animali come Oannes [enfasi aggiunte]

    Come possiamo vedere, il solo aspetto più notevole della storia della cultura Sumera è come esseri come Oannes li abbiano guidati così incredibilmente velocemente dalla caccia e dal raccolto nomade verso una società avanzata con acqua corrente, scuole, leggi codificate, governo, animali domestici e coltivazione di campi per cibo e medicamenti erboristici, così come matematica e geometria, costruzione di case e cose simili. Ovviamente quelli di una civiltà superiore potevano venire in culture primitive e provocare cambiamenti molto rapidamente, proprio come abbiamo fatto noi Occidentali in tutto il nostro mondo.”
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_02.htm

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5269.5

    Questi visitatori avevano vestiti particolari che al tempo interpretavano come potevano? Venivano dallo spazio e dal centro della Terra? (ad esempio concependo il centro come un buco nero/wormhole) https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?72061.154#post_73811


    #10429

    Erre Esse
    Partecipante

    Gli alieni siamo noi.


    #10431
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    tutte le creature, la vita viene dallo spazio/tempo e non ci siamo solo noi


    #10430

    marì
    Bloccato

    Io aliena, mi sento tutti i giorni :hehe:


    #10432
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    si puo dire al massimo extraterrestre in quanto non abitante sul pianeta terra..


    #10433

    El Mojo
    Partecipante

    L'era dell'acquario inizierà tra qualche secolo.
    Nel frattempo, avremo tante altre cose di cui occuparci e/o preoccuparci.
    http://www.risveglio.net/lemmi/precessione.html


    #10434
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    per quanto ne so ci sono opinioni contrastanti per datarne l'inizio
    la cosa importante e' vedere negli eventi il cambiamento
    “According to different astrologers' calculations, approximated dates for entering the Age of Aquarius range from 1447 AD (Terry MacKinnell) to 3621 (John Addey).[1] The start date for the Aquarian age is somewhat contentious”
    http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_Aquarius

    L'Era dell'Acquario è uno dei dodici periodi dell'umanità in cui alcune credenze esoteriche dividono la storia dell'umanità. Tali ere seguono la precessione degli equinozi. Tra i vari teorici dell'età dell'acquario, il fondatore dell'antroposofia Rudolf Steiner è stato uno tra i primi ad averne delineato le caratteristiche.

    L'anno in cui tale era debba avere inizio è molto controverso: nel libro “The Book of World Horoscopes”, Nicholas Campion cita varie fonti che spaziano dal 1447 (Terry MacKinnell) al 3621 (John Addey)[1] Altro fatto controverso è che le costellazioni non hanno tutte la stessa ampiezza, e non includono Ofiuco, che attraversa l'eclittica, quindi non è chiaro se anche le ere zodiacali debbano avere durate diverse.

    Il concetto di Era dell'Acquario visto come “nuova era”, età ideale di imminente venuta, è alla base del New Age, una serie di variegati pensieri sociali e spirituali alternativi sorti nel tardo XX secolo nel mondo occidentale.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Era_dell%27Acquario

    Durante la prossima era, quella dell’Acquario,

    saremo pienamente coscienti del nostro rapporto con la Coscienza Universale della mente di Dio e riacquisteremo la nostra capacità di usare questo legame per soddisfare i nostri bisogni materiali.

    Cayce disse che avevamo già questa capacità durante l’era di Lemuria, Mu ed Atlantide, ma l’abbiamo gestita male, perdendola durante il nostro “viaggio verso l’alto attraverso l’egoismo”. Ora avremo un’altra possibilità per poter agire come dei in collaborazione fra di loro e con le forze del cosmo e ciò che chiamiamo natura.

    Per questo Cayce non ha indicato alcuna data specifica, ma ha detto che sarebbe avvenuto gradualmente, con energie di transizione in sovrapposizione. Alcuni non si renderanno nemmeno conto di quello che sta succedendo, mentre altri ne saranno pienamente consapevoli e partecipi.

    http://www.edgarcayce.it/media/Cayce2012.htm

    io vedo i segni
    tra cui
    [youtube=425,344]q-90ITaUkOs
    [youtube=425,344]mMshHd7MnO4
    [youtube=425,344]jm6Zj7JJ4HQ
    Quanto pochi si rendono conto delle forze vibratorie che creano influenze anche da un solo individuo verso un altro, quando sono addirittura nelle stesse forze o influenza vibratorie. Eppure chiedi che cosa porterà l’era dell’Acquario. 602-3
    http://www.edgarcayce.it/media/vibraz.htm

    Si può dire che la struttura del pensiero nel presente vada verso un cambiamento nell’era dell’Ariete dai Pesci o dall’Acquario o verso quelle varie attività, chiaro ? ma non significa che ogni individuo cambi, perché ogni individuo ha il suo proprio sviluppo. 311-10
    http://www.edgarcayce.it/media/Zodiaco.htm

    D- Che cosa significherà l’Era dell’Acquario all’umanità per quanto riguarda lo sviluppo fisico, mentale e spirituale ?

    R- Credi che a questo si possa rispondere in una parola ? Queste sono come delle crescite. Che cosa significava quella consapevolezza appena indicata ? Nell’era dei Pesci, nella sua parte centrale, avemmo l’ingresso di Emmanuele o Dio fra gli uomini, chiaro ? Che cosa significava ? La stessa cosa sarà indicata dalla piena coscienza della capacità di comunicare con o di essere consapevoli dei rapporti con le Forze Creatrici e gli usi della stessa negli ambienti materiali. Questa consapevolezza durante l’era o età all’età di Atlantide e Lemuria o Mu portò Che Cosa? Distruzione all’uomo e il suo inizio delle necessità del suo viaggio verso l’alto attraverso l’egoismo. Quindi, per quanto riguarda ciò che questi saranno—soltanto coloro che lo accettano diventeranno anche consapevoli di ciò che sta succedendo intorno a loro.
    D- Si può dare una data per indicare l’inizio dell’Era dell’Acquario ?
    R- …L’una sovrappone l’altra…cominceremo a comprendere pienamente nel ’98. 1602-3
    http://www.edgarcayce.it/media/Zodiaco.htm

    ——————
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

    Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936
    Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

    Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

    DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

    …le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

    DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

    SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

    Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

    Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene. http://www.tmgnow.com/repository/global/poleshift.html

    Nessuno se sia sempre successo o QUANDO abbia preso questa via. Ancora, Cayce e la Legge dell’Uno sono in perfetto allineamento su quando e come questo è accaduto! Nessuna sorpresa, la Legge dell’Uno dice che Cayce stava leggendo accuratamente il Registro Akashico!

    ————

    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3409

    Modifiche interne alla Terra cambiano il campo magnetico protettivo
    livescience.com

    Nils Olsen, geofisico del National Space Center danese, co-autore di un nuovo studio sull'evoluzione del campo magnetico terrestre basata sulle rilevazioni del magnetismo del nucleo ferroso del pianeta, afferma che: «Ciò che sorprende è questa rapida, quasi improvvisa, variazione del campo magnetico».
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3431

    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1854
    Simulazioni al computer supportano fortemente una nuova teoria sul centro della Terra

    All’ Università del Maryland hanno costruito un mini globo con cui simulare il campo magnetico terrestre. Il modello servirà a dare un po’ di risposte agli studiosi in merito al suo funzionamento, a capire come si sviluppa e anche perché si sia ridotto del 10% dal 1980.
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3978


    #10435

    marì
    Bloccato

    Un simpatico (come e' solito) intervento di Dario Fo e Franca Rame a Copenhagen 8/11/2009 in: “CONFERENZA AL MUSEO NAZIONALE”

    [link=hyperlink url][youtube=450,340]QuaDEhmU9R0[/link]


Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.