2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1217709705=mirach72]
    Caro Zret, in effetti è una situazione parecchio ingarbugliata, in quanto presuppone un atto di fede enorme e, al giorno d'oggi, con tanti guru, maghi, guide spirituali, ecc., che spuntano fuori da ogni dove, non è facile credere a qualcuno che viene fuori dicendo “ciao, sono Gesù”. Quindi che si fa? Come ho detto nel mio precedente messaggio, chi vuole diffonda pure il messaggio, tanto nessuno ha niente da perdere. Se Michele è chi dice di essere, ci guadagneremo tutti, se invece non lo è, pazienza. La cosa importante è che ci siano persone come quelle di questo forum, persone che cercano qualcosa, quel qualcosa che può veramente fare il bene di questo povero pianeta. Questo conta. :cor:
    [/quote1217709705]

Esatto, è solo questo ciò che conta, salvarci. Concordo con quel che dici, troppi guru, troppi illuminati, troppi profeti, troppi maestri. E' per questo che io sono rimasto e mi sono presentato per ciò che ero, un filosofo. Preciso che sono 2 anni che lavoro senza dire chi sono, lo faccio ora e il perché lo leggete nei giornali.

ptx
    Bloccato

Ciao Michele,
    appartieni alla Chiesa di Scientology fondata da Ron Hubbard?
    Sei uno Scientologo?
    Dico questo perche' tutto cio' che dici è identico a cio' che afferma da sempre sia questa Chiesa ormai presente in tutto il mondo, e sia il fondatore…
    Per chi fa' Scientology tutto cio' che hai detto fino adesso corrisponde al vero…
    Infatti afferma che siamo esseri spirituali immortali o meglio Thetan, che abitano dentro il corpo che cambiano di vita in vita ,rinchiusi in questo pianeta prigione dagli alieni per via della mente ecc…La Chiesa afferma che il Thetan è il creatore di ogni cosa…
    Ho parenti che fanno Scientology ed hanno speso tanti soldi pero'…Fanno dei corsi parecchio costosi …
    La tua iniziativa è da premiare in quanto è sotto gli occhi di tutti ormai che stiamo peggiorando di giorno in giorno…
    Conoscendo Scientology siamo esseri identici o meglio ognuno di Noi è Dio…

Ciao a tutti!

michele2007
    Bloccato

[quote1217717848=Zret]
    Sì, amici avete ragione: proviamo a procedere.

😉
    [/quote1217717848]

Ottimo, secondo me ce la facciamo. Perchè basta far sapere che sono qui per svegliare i dormienti.

Una cosa volevo chiedervi, ma siete consapevoli di chi sono i dormienti?

Sono esseri incoscienti é per questo che si chiamano dormienti, ma agiscono anche da incoscienti, quindi fanno le azioni ideali per portare questa civiltà alla morte, infatti se ci osservi noi come società siamo incapaci di fermarci, il che significa che c'é tanta incoscienza nel pianeta, o meglio tanti dormienti, ed il bello è che sono anche alla guida delle nazioni ed hanno il pieno controllo delle armi nuclueari o di quelle di sterminio di massa.

Se vuoi sapere quanti sono sappi che superiamo di molto il 90% della popolazione mondiale, in pratica abitiamo in un pianeta dove il oltre il 90% delle persone sono incoscienti e di conseguenza incapaci di fermarsi nella loro opera di devastazione planetaria.

Rifletti su queste parole, perché così puoi capire quanto é grave la situazione, ed il perché dico che è meglio far sapere che sono nel pianeta.

xxo
    Partecipante

[/quote1217717848]

Ottimo, secondo me ce la facciamo. Perchè basta far sapere che sono qui per svegliare i dormienti.

Sono esseri incoscienti é per questo che si chiamano dormienti, ma agiscono anche da incoscienti, quindi fanno le azioni ideali per portare questa civiltà alla morte, infatti se ci osservi noi come società siamo incapaci di fermarci, il che significa che c'é tanta incoscienza nel pianeta, o meglio tanti dormienti, ed il bello è che sono anche alla guida delle nazioni ed hanno il pieno controllo delle armi nuclueari o di quelle di sterminio di massa.

Se vuoi sapere quanti sono sappi che superiamo di molto il 90% della popolazione mondiale, in pratica abitiamo in un pianeta dove il oltre il 90% delle persone sono incoscienti e di conseguenza incapaci di fermarsi nella loro opera di devastazione planetaria.

Rifletti su queste parole, perché così puoi capire quanto é grave la situazione, ed il perché dico che è meglio far sapere che sono nel pianeta.

[/quote1217718617]
    Ciao Michele, superiamo di molto il 90% della popolazione mondiale cosa vuol dire?
    Il molto si limita al rimanente 10% quindi…. nn direi di molto :legg:
    Una domanda ce l'ho.
    Noi siamo in Italia, sul fatto che gli italiani siano dormienti siamo tutti daccordo.
    Ma gli altri? Chi comanda il mondo, chi ha i bottoni delle atomiche davanti a se nn è in Italia.
    Come pensi di svegliare il resto della popolazione mondiale?
    Una mail per ogni nazione?
    E un forum come AG lo trovi nelle altri parti del mondo?
    mmmm, per adesso siamo limitati all'Italia, è giusto dire che da qualche posto dobbiamo iniziare ma è anche giusto avere un piano operativo congruo… :sagg:

ptx
    Bloccato

Ciao a tutti gli utenti di AG…

Spero di ricevere una risposta da Michele.

Notte! a domani amici

sephir
    Partecipante

[quote1217719464=Ron Hubbard]
    Ciao Michele,
    Sei uno Scientologo?
    Dico questo perche' tutto cio' che dici è identico a cio' che afferma da sempre sia questa Chiesa ormai presente in tutto il mondo, e sia il fondatore…
    Per chi fa' Scientology tutto cio' che hai detto fino adesso corrisponde al vero…
    Infatti afferma che siamo esseri spirituali immortali o meglio Thetan, che abitano dentro il corpo che cambiano di vita in vita ,rinchiusi in questo pianeta prigione dagli alieni per via della mente ecc…La Chiesa afferma che il Thetan è il creatore di ogni cosa…
    Ho parenti che fanno Scientology ed hanno speso tanti soldi pero'…Fanno dei corsi parecchio costosi …
    La tua iniziativa è da premiare in quanto è sotto gli occhi di tutti ormai che stiamo peggiorando di giorno in giorno…

Ciao a tutti!

[/quote1217719464]

Uhm…ho sempre sentito solo brutti presagi di fronte scientology.
    E fra una denuncia e l'altra di lucro e ricatti economici-psicologici ho pensato non fosse niente di buono…
    certo ho letto poco e non posso ritenermi informatissimo, ma fidandomi un po dell'istinto, un po del dispiacere nel vedere bancarelle con libri (quasi bibbie) in vendita e di un po di cosucce poco simpatiche lette…
    insomma michele spero tu non sia un scientologo, ma rimane il fatto che il tuo proposito pare positivo!

michele2007
    Bloccato

[quote1217718457=Ron Hubbard]
    Ciao Michele,
    Sei uno Scientologo?

Ciao a tutti!

[/quote1217718457]

Ciao, conoscono bene Scientology ed anche altre filosofie, ma sono in questa civiltà come Gesù o come Filosofo, quindi parlo solo della mia religione e di quello che ha fatto usando il mio nome. Non parlo di altre filosofie perché il mio compito é solo quello di rendervi liberi di, e di non influenzarvi nelle scelte, qualsiasi esse siano. Quello che dici in relazione agli alieni guarda che é presente anche nel nuovo testamento sotto la parola redenzione.

Ritornando al discorso di prima, a me serve solo tirare fuori le persone dallo stato del dormiente che non è il vostro, e poi saranno loro a fare delle scelte. Una cosa voglio aggiungere in relazione alla condizione del dormiente perchè ho visto che ben pochi filosofi ve l'hanno spiegata. Questo stato d'essere si divide in 3 stati che sono: dormiente, dormiente non dormiente, e non dormiente.

La cosa più importante é far salire le persone al secondo livello, così a quel punto siamo liberi di parlare con loro e certi di essere ascoltati.

In relazione alla verità che siamo esseri spirituali immortali, secondo me non c'é nulla di nuovo in quello che sto dicendo perché risale ai tempi dei veda, quindi sto parlando di 6000 anni fa, è la stessa che era presente anche nella mia religione, solo che il clero tolse questa verità nel 1600 circa ed è per questo che sono qui io.

Però, se ci pensiamo bene, questa verità che pare strana, in realtà non ha nulla di strano ed è presente in molte filosofie. Inoltre, nel dire che sei un Essere Spirituale Immortale, guarda che non sto affermando assolutamente niente di strano perché sto solo dicendo che sei un Essere umano.

La parola essere significa spirito, quindi essere umano vuol dire: spirito umano.

Io ho solo aggiunto che siamo prigionieri qui, perché visto che siamo già morti decine di volte e siamo ancora qui, significa che da qui non si può uscire con la semplice morte del corpo.

E poi, se ci pensi bene, questa verità, manda la civiltà verso la Vita ed anche il pianeta. Riesci a capire che la mia parola una volta serviva realmente per salvarci tutti e tutto?

Oggi è vero, non vale più per raggiungere la salvezza, infatti stiamo andando verso la morte, ma è ovvio che questo accade, con tutte le censure che gli hanno fatto, è normale che abbia perso la sua funzione iniziale.

Se penso a quello che mi sono lasciato fare solo per darla in mano a voi, e al fatto che l'hanno censurata, mi viene male. Certo che il clero dovrà rispondere di questo reato ma non davanti a DIO ma davanti a voi. Censurare la mia parola, non è mica un reato da poco, lo sai?

Pensa che abbiamo l'intera civiltà cristiana che sta andando dritta sparata verso la morte solo perché il clero ha censurato quello che io ho trasferito nei discepoli. Preciso che sto parlando di oltre 3 miliardi di persone che rischiano di finire male per colpa della chiesa.

E' vero che anche le altre società come la buddista o la musulmana vanno verso la loro fine, ma io sono Gesù, quindi parlo di noi e non di loro.

michele2007
    Bloccato

[quote1217720177=xxo]
    [/quote1217717848]

[/quote1217718617]
    Ciao Michele, superiamo di molto il 90% della popolazione mondiale cosa vuol dire?
    Il molto si limita al rimanente 10% quindi…. nn direi di molto :legg:
    Una domanda ce l'ho.
    Noi siamo in Italia, sul fatto che gli italiani siano dormienti siamo tutti daccordo.
    Ma gli altri? Chi comanda il mondo, chi ha i bottoni delle atomiche davanti a se nn è in Italia.
    E un forum come AG lo trovi nelle altri parti del mondo?
    mmmm, per adesso siamo limitati all'Italia, è giusto dire che da qualche posto dobbiamo iniziare ma è anche giusto avere un piano operativo congruo… :sagg:
    [/quote1217720177]

Ciao, ho detto che il 10% sono svegli, ma siamo meno. Ho detto il 10 perché è il 99% della popolazione mondiale che dorme, roba da panico, quindi per non mettere in paura nessuno ho alzato la percentuale.

Tua frase.

Non tutti, tu non lo sei, io non lo sono e tanti altri non lo sono, molti in questo forum non lo sono, e poi sto agendo da 2 anni, ho svegliato anche molti ragazzini di 15 16 anni e molti adulti, solo che sono sparsi in tutta Italia, se viene fuori che sono qui, tutta questa gente sveglia si unisce e da origine ad una nuova Italia, fatta da persone sveglie, quindi diventeremo la prima nazione che va di bene in meglio e faremo da fanale al mondo e non da fanalino di coda.

Ma gli altri? Peggio di noi. Io ho scelto di nascere in Italia per 2 motivi, primo c'é la sede della mia religione, il vaticano. Secondo, siamo tra gli esseri più svegli del pianeta, vedi la nostra storia.

Tua domanda:

Esatto.

Hai notato che sono semplice nel parlare? Immagino di si. Basta solo tradurre il tutto, quanto ci mettiamo a tradurre il tutto? Poco. E poi appena scoppia la notizia che sono qui, gli organi di stampa faranno il lavoro al posto nostro. Dobbbiamo tenere presente che ci sono oltre 3 miliardi di cristiani, non so quanti siano quelli che vogliono bene a me e quelli che vogliono bene al clero, ma penso di batterlo come numero in ogni caso non potrà mai più usare il mio nome per far del male alle persone. Ora sono insieme a voi, perciò o fa le cose come vanno fatte, o ne pagherà le conseguenze.

Tua domanda:

E un forum come AG lo trovi nelle altri parti del mondo? Non lo so, ma sono anche gli altri che possono iscriversi qui.

Tua frase…

Esatto. Il mio piano è far partire dall'Italia il tutto così ci teniamo i meriti, ed estendere il lavoro sulle altre nazioni. Sai che smacco che gli diamo a quelli che ci hanno descritto come una nazione di vecchi?

michele2007
    Bloccato

Una cosa voglio aggiungere, io non sono qui per far pubbicità a una o all'altra filosofia, conosco bene Scientology e so che molto è stato detto di falso in relazione a quella Filosofia, lo stesso lavoro l'hanno fatto in relazione ai testimoni di Geova e di altre filosofie. Quindi vi consiglio solo di informarvi bene e di persona, non fidatevi delle chiacchere e degli organi di stampa, i rettiliani li hanno in mano, quindi qualsiasi filosofia valida per rendervi liberi, è sotto il loro mirino.

La strada che ho fatto io è questa: ho trovato la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, e ho passato tante filosofie fino a quando ho trovato quella che aveva la mia stessa verità.

La mia storia la trovate anche scritta, immagino che siete al corrente che non sono qui per inventare nuovi dei, nuove religioni o nuove verità. Tutto ciò che dico di base lo sapete già, io non faccio altro che mettere più luce sulle vostre parole, per farvi notare che sapete tutto.

Al limite, quel che ci terrei a spiegarvi bene è questo: come fanno a causare la condizione del dormiente nell'essere umano. Così non cadrete mai più vittime di quel tranello. Per mai più intendo dire l'Eternità.

E poi ci sono altre cosette che vi farò sapere che hanno a che fare con la programmazione mentale che viene fatta in questo pianeta, questo vi permetterà di vivere una vita migliore, con tutti i guadagni conessi. Esempio: al giorno d'oggi un essere umano fa circa 20.000 errori nella sua vita per colpa della programmazione mentale che ci fanno da bambini, in questi errori ricadono anche il bucarsi, i reati e via dicendo, facendovi vedere cosa ci fanno, potete senza problemi ridurre gli sbagli fino ad arrivare a zero o quasi. Questo significa iniziare a vivere una vita degna di essere vissuta e di chiamarsi Vita. 🙂

ptx
    Bloccato

Ciao Michele,

grazie per la risposta…

Ma in conclusione possiamo affermare che la vera filosofia ovvero quella che tu predicavi gia' 2000 anni fa' è Scientology?