2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 321 a 330 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1217850165=Ron Hubbard]
    Grazie a tutti per cio' che mi avete scritto…

Forse a volte me la prendo per poco…

Ma sta il fatto che ho sempre ragione… :tze:
    [/quote1217850165]

Ciao 🙂

Capita anche a me, soprattutto con quelli che dicono che io non sono esistito. Mi fa piacere che sei qui. 🙂

Bravo. 🙂

ptx
    Bloccato

Ciao Gesu',

il forum è bello e la gente pure ma ho ragione io… hahaha

michele2007
    Bloccato

[quote1217850362=mirach72]
    Esattamente quello che intendevo. :&D
    [/quote1217850362]

Ottimo 🙂

Io da qualche tempo uso tanto i blog. Ho appena aperto questo…

[link=hyperlink url][/link] http://blog.libero.it/Jesus2012/

…non abbiamo più niente da perdere, quindi è inutile che perda tempo a scriverli tanto lunghi. Gli do una verità, così chi legge perlomeno rifletterà.

mirach72
    Partecipante

Per tutti gli utenti del forum : occhio ragazzi, non avete speranze contro di noi! :hehe: :oD

michele2007
    Bloccato

[quote1217851035=mirach72]
    Per tutti gli utenti del forum : occhio ragazzi, non avete speranze contro di noi! :hehe: :oD
    [/quote1217851035]

🙂

In quello che dite c'é il vero, quasi ogni essere umano ha ragione, solo che a volte ci esprimiamo con parole differenti, e questo può creare delle incompresioni.

ptx
    Bloccato

Il Pianeta Terra rappresenta il carcere dell'intero universo per gli esseri spirituali immortali ,infatti in tutti gli altri pianeti se ci si comporta male lo spediscono qui a scontare la pena…Ecco anche il perche' dell'aumento demografico…

Sicuramente Michele per farsi uomo ha dovuto ritornare di sua volonta' in questo inferno perdendo tantissimo potere…Vorrei entrare nello specifico ma poi sono certo che passerei per matto… :hehe:

michele2007
    Bloccato

[quote1217851359=Ron Hubbard]
    Il Pianeta Terra rappresenta il carcere dell'intero universo per gli esseri spirituali immortali ,infatti in tutti gli altri pianeti se ci si comporta male lo spediscono qui a scontare la pena…Ecco anche il perche' dell'aumento demografico…

Sicuramente Michele per farsi uomo ha dovuto ritornare di sua volonta' in questo inferno perdendo tantissimo potere…Vorrei entrare nello specifico ma poi sono certo che passerei per matto… :hehe:
    [/quote1217851359]

E' giustissimo quello che hai detto, vi racconto la mia storia se volete. Ma parto dal 1948 anno in cui ero già qui perché da qui non si esce.

michele2007
    Bloccato

Ve la metto come favola, poi sarete voi a decidere se è vera o falsa.

mirach72
    Partecipante

Noooo, Michele per favore basta favole. Ne sentiamo abbastanza tutti i giorni dai media, dai politici, dalla Chiesa. Abbiamo bisogno di realtà, perchè ormai si vive troppo nella fantasia e si è quindi incapaci di “vedere”. So che il tuo è solo un modo per svegliare i dormienti, ma penso che la cruda realtà, in certi casi, sia la strada migliore (anche se spesso spiacevole).

michele2007
    Bloccato

[quote1217852806=mirach72]
    Noooo, Michele per favore basta favole. Ne sentiamo abbastanza tutti i giorni dai media, dai politici, dalla Chiesa. Abbiamo bisogno di realtà, perchè ormai si vive troppo nella fantasia e si è quindi incapaci di “vedere”. So che il tuo è solo un modo per svegliare i dormienti, ma penso che la cruda realtà, in certi casi, sia la strada migliore (anche se spesso spiacevole).
    [/quote1217852806]

Hai ragione tu, salviamo il pianeta e la civiltà, e poi un giorno vi racconto cosa ho fatto per scendere a livello umano. Ma di base ho fatto questo…ora te lo scrivo…

Stai vedendo 10 articoli - dal 321 a 330 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.