3 domande facili facili…

Home Forum MISTERI 3 domande facili facili…

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti, per questo motivo considerando che tutto quello che vedi accadere nel pianeta sono solo effetti della filosofia, dato che stiamo peggiorando, ti chiedo di osservare questo schema…

TU→ [color=#ff0000]FILOSOFIA[/color] →PENSIERO →AZIONE→ EFFETTO→ TU

…questo schema serve solo per farti capire che anche tu, come ogni altro essere umano, pensi in base ad una filosofia, la quale ti porterà a fare delle azioni, che daranno origine a degli effetti che, si ripercuoteranno in te e nella società. Questo discorso vale per ogni persona, perciò tutto quello che vedi accadere nel pianeta, come per esempio le guerre, la perdita dei valori morali e spirituali, la stupidità, il menefreghismo, l’egoismo, il malgoverno, l’inquinamento, la povertà, la violazione dei diritti umani, e tutti gli altri, sono solo effetti della filosofia. Ed anche l’ignoranza che è il peggior male che esiste, è solo una forma di filosofia, altamente dannosa e nociva per l’uomo ma stiamo pur sempre parlando di filosofia.

Fatta questa premessa chiedo: chi salverà l'uomo da se stesso? Chi salverà la vita agli attuali bambini?

La scienza? NO. E' impotente perchè può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano.

DIO? Neppure. Qui abbiamo libero arbitrio e poi visto che possiamo salvarci da soli, perchè dovrebbe farlo lui?

Gesù? Non penso proprio, sono qui e quasi tutti vi illudete di sapere più di me quando non sapete neanche quanto non sapete. Poi ci sono gli esseri come Paolo-r che parla male di me e di altre persone nei forum, quindi diffamandomi di certo non mi aiuta e contribuisce nel suo “piccolo” alla morte della società e del pianeta.

L'essere umano? NO. Al momento attuale é incapace di farlo, e non è libero di farlo.

Il clero? E' una organizzazione atta a rendere l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici, quindi è illogico pensare che possa salvarvi.

Gli Alieni? Non se ne parla neanche. Sono loro che ci hanno messo qui per morire perciò di certo non vengono a salvarci.

Quindi…

CHI salverà questa umanità che si sta suicidando?

CHI salverà i bambini dall'essere umano?

CHI salverà i bambini dai genitori e dagli zii?

altair
    Partecipante

Michelino con questi 3d fotocopia stai spammando, altrove saresti solo un lontano ricordo, bannato per sempre.

Qui sopportiamo le tue c…..e e ci scherziamo sopra ma lo stesso disco col repeat non si può ascoltare in eterno.

Ti consiglierei di cambiare musica e atteggiamento.

ezechiele
    Partecipante

michele2007
    Bloccato

[quote1225911062=altair]
    Michelino con questi 3d fotocopia stai spammando, altrove saresti solo un lontano ricordo, bannato per sempre.

Qui sopportiamo le tue c…..e e ci scherziamo sopra ma lo stesso disco col repeat non si può ascoltare in eterno.

Ti consiglierei di cambiare musica e atteggiamento.
    [/quote1225911062]

Altarino caro ma [u]nessuno[/u] di voi ha dato la risposta. Non sapete neanche quelle per caso?

Non dirmi che non sai chi salverà i bambini. La maggior parte di voi vivono in questa condizione…

….quindi non sono liberi di farlo. E sono incapaci di farlo.

Perciò spam o non spam, sai dirmi chi salverà i bambini dal futuro che noi gli stiamo creando?

P.S.

Ci sono dei ragazzini di 16 anni che hanno visto il loro futuro leggendo i miei libri, il loro futuro lo vedi sotto la voce strage di falluya. Io uso quelle foto per far capire Bene i concetti anche ai piccoli.

E si sono accorti del futuro che gli stanno creando i genitori. Noi sappiamo che ogni essere può fare di più e può dare di più. TU compreso.

Per questa ragione hanno inziato a girare una mia email tra di loro, questa è di un ragazzino di 16 anni….

ho inviato questo messaggio sempre via email ad oltre 250 persone.vedi se arrivano risultati 😀

….i ragazzi sono Molto più svegli del 99% di voi, hanno più voglia di combattere, sono meno fifoni, e tra un pò chiederanno ai genitori: “Ma che razza di futuro mi stai creando? Perchè mi hai indottrinato alla falsità? ” provate a raccontare loro le bugie dopo che hanno letto i miei libri. :&D

altair
    Partecipante

Michelino e se non ce ne fregasse un bel c…. di rispondere?

Che dici, questa possibilità vuoi iniziare a prenderla in considerazione dopo che ci hai frantumato le scatole con i tuoi 3d fotocopia?

michele2007
    Bloccato

[quote1225912191=altair]
    Michelino e se non ce ne fregasse un bel c…. di rispondere?

Che dici, questa possibilità vuoi iniziare a prenderla in considerazione dopo che ci hai frantumato le scatole con i tuoi 3d fotocopia?
    [/quote1225912191]

Vivendo in questo stato d'essere….

….sei incapace di dare una Risposta valida.

Il resto sono solo giustificazioni…. :hehe:

altair
    Partecipante

Allora, tanto per capirci, così forse inizi a renderti conto.

Un utente milanese direbbe che sei un pirlacchione o un bauscia (a scelta) uno veneto che sei un mona, un toscano invece non esiterebbe a definirti un grullo o citrullo (a scelta), un romagnolo non avrebbe dubbi, un vero patacca, a Roma invece non perderebbero tempo a scegliere un attributo e direbbero subito che sei de fori come un balcone, i napoletani si farebbero una risata e penserebbero che sei un povero pazzeriello, per i siculi invece senz'altro saresti un autentico quaquaraquà.

michele2007
    Bloccato

[quote1225916278=altair]
    Allora, tanto per capirci, così forse inizi a renderti conto.

Un utente milanese direbbe che sei un pirlacchione o un bauscia (a scelta) uno veneto che sei un mona, un toscano invece non esiterebbe a definirti un grullo o citrullo (a scelta), un romagnolo non avrebbe dubbi, un vero patacca, a Roma invece non perderebbero tempo a scegliere un attributo e direbbero subito che sei de fori come un balcone, i napoletani si farebbero una risata e penserebbero che sei un povero pazzeriello, per i siculi invece senz'altro saresti un autentico quaquaraquà.
    [/quote1225916278]

Non hai dato ancora NESSUNA risposta da tanto che non sai….

paolo-r
    Partecipante

a sto punto andrebbe bannato

michele2007
    Bloccato

Per Pasgal…

Paolo-r ha parlato male degli utenti di questo forun su altri forum. Guarda l'ultima discussione di oggi, sono riuscito a farglielo ammettere.

Io da qui mi tolgo e vi lascio al vostro destino.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.