3 domande facili facili…

Home Forum MISTERI 3 domande facili facili…

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225988047=michele2007]
    Vedi quanto poco capisci di quello che ho scritto?

Ti ho detto che l'ha ammesso anche lui che lo fa. Perciò SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII

E non me ne frega NULLA se mi banni sei stato tu ad invitarmi a scrivere QUI, e se non ti va bene di vedere le foto del futuro che stai creando a tuo figlio, è inutile che le cancelli. Dentro di te lo sai a che futuro va incontro.

E ora bannami perchè tanto qui non scriverò più.

Fallo per piacere, così almeno non mi arrivano più email pregne di ignoranza e stupidità.

[/quote1225988047]
    Non mi interessa di quanto succede in un altro forum, possibile che sei coì poco sveglio da non capirlo?

Michele preferisco dormire anzichè avere i tuoi modi di fare.

Non ti ho invitato a scrivere qui, per me sono tutti invitati, ma non ti ho mai pregato di farlo.

Ti accontento, eliminandoti dal sito. Addio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

ormai non gli rispondevo più a michele.
    bastava non rispondergli, bastava solo non rispondergli, invece non riesco a non rispondere alla censura che evidentemente brucia come per voi bruciava michele.
    ognuno ha le sue croci.

altair
    Partecipante

Non hai molta esperienza di forum Mudilas.

Pasgal è uno degli admin più pazienti fra quelli incontrati fin'ora.

mudilas
    Partecipante

[quote1225989994=altair]

[/quote1225989994]
    ne ho eccome invece, e non solo come semplice utente, facendo parte di diverse organizzazioni intervenivo sempre in tantissimi forum e blog di massa.
    il tuo intervento ad appoggiare una “censura” di ciò che non ti piace, era più che scontato, caro altair.

pasgal è l'amministratore migliore che io abbia incontrato, ma a quanto pare ha dei nervi scoperti ed ha colto la palla al balzo, immediatamente.

niente di male, in fondo michele disturberà qualcun altro (non gli si preclude il futuro) che sentirà come minaccia o fastidio…

azzurra
    Bloccato

[quote1225990286=mudilas]
    bastava non rispondergli, bastava solo non rispondergli, invece non riesco a non rispondere alla censura che evidentemente brucia come per voi bruciava michele.
    ognuno ha le sue croci.

[/quote1225990286]

Il potere disarma l'anima e confeziona soldatini.

Ciao, Salidum.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225990657=mudilas]
    [quote1225989994=altair]

[/quote1225989994]
    ne ho eccome invece, e non solo come semplice utente, facendo parte di diverse organizzazioni intervenivo sempre in tantissimi forum e blog di massa.
    il tuo intervento ad appoggiare una “censura” di ciò che non ti piace, era più che scontato, caro altair.

pasgal è l'amministratore migliore che io abbia incontrato, ma a quanto pare ha dei nervi scoperti ed ha colto la palla al balzo, immediatamente.

niente di male, in fondo michele disturberà qualcun altro (non gli si preclude il futuro) che sentirà come minaccia o fastidio…
    [/quote1225990657]

no caro mud, ho dato molti preavvisi in privato a Michele, questo ha continuato lo stesso con un comportamento scorretto.

L'ho allertato più volte e ciò nonostante ha offeso, almeno una volta, me, poi ha dato dello scemo a Paolo e tanto altro.

Qui, caro mud o ci stai bene o te ne vai. La censura è un altra cosa. Qui non censuriamo nessuno, se poi occorre faremo anche questo prima di disabilitare un account.

Di certo, però non si possono tenere attivi utenti che ogni tanto aggrediscono gli altri e che chiedono la disabilitazione di altri utenti che li hanno aggrediti da altre parte.

Questo è un sito su cui c'e' gente che ci lavora seriamente senza un briciolo di guadagno, se vuoi stare con noi (generico) allora ti devi comportare bene.

Tutto ciò non poteva più continuare.

Se ti dispiace quello che è avvenuto, sappi che l'ho fatto anche troppo tardi, almeno sai come la penso sul comportamento di Michele.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

[quote1225991926=mudilas]
    [/quote1225991926]

Anche il tuo era scontato.

A conferma di quello che ti ho più volte detto: ti piace vivere fra le nuvole.

Se si mettesse in pratica per un solo giorno il tuo punto di vista su questioni come la censura ed il carcere il mondo cambierebbe immediatamente volto: in peggio.

altair
    Partecipante

[quote1225992812=azzurra]
    ognuno ha le sue croci.

[/quote1225990286]

Ciao, Salidum.
    [/quote1225992812]

Mi pare che state proprio esagerando.

La censura, il potere che censura e confeziona soldatini.

Ci siamo solo tolti dalle scatole un povero visionario che non aveva rispetto per le regole più elementari.

La cosa gli è stata fatta notare, non ha voluto capire e allora tanti saluti.

Non rispondergli non basta ad impedirgli di aprire 3d a raffica dove copia ed incolla il 3d precedente ovvero spamma.

Lo spam non è ammesso in alcun modo e chi non lo vuole capire va censurato.

azzurra
    Bloccato

[quote1225993502=altair]
    [quote1225992812=azzurra]
    ognuno ha le sue croci.

[/quote1225990286]

Ciao, Salidum.
    [/quote1225992812]

Mi pare che state proprio esagerando.

La censura, il potere che censura e confeziona soldatini.

Ci siamo solo tolti dalle scatole un povero visionario che non aveva rispetto per le regole più elementari.

La cosa gli è stata fatta notare, non ha voluto capire e allora tanti saluti.

Non rispondergli non basta ad impedirgli di aprire 3d a raffica dove copia ed incolla il 3d precedente ovvero spamma.

Lo spam non è ammesso in alcun modo e chi non lo vuole capire va censurato.
    [/quote1225993502]

Ci hanno riempito la la testa di SPAM! I più eclatanti però rimangono aberrati per dar spazio al disordine e all'incoscienza. Chi ha scagliato la prima pietra mai si farà avanti.Così va il mondo e questo è quanto.

altair
    Partecipante

Azzura forse dovresti essere un pò più chiara.

Chi ci ha riempito la testa di spam e che cosa ha a che vedere questo con Michelino Gesù e il suo comportamento?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.