5 minuti fa bevendo l'acqua…

Home Forum L’AGORA 5 minuti fa bevendo l'acqua…

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[u]Per cortesia[/u], non iniziate a dire che siamo tutti matti e che blabla e poi blabla e che poi è tutta una love story e roba da figli dei fiori etc etc. Non c'e' nulla di male nello scrivere le sensazioni che si provano vivendo…

Mi rivolgo soprattutto ai lettori che leggono il forum e che non scrivono mai, non ridete di noi… promesso? Bene!

Magari è una sciocchezza ma 5 minuti fa sono andato a bere, avevo sete, bevendo un goccio d'acqua mi sono sentito subito meglio ed in un istante medesimo ho pensato alla nostra natura, alla Terra ed ad altro.

Insomma mi sono sentito tutt'uno con l'acqua e, senza accorgermene, dopo aver bevuto, ho detto grazie, ma non nella mente, l'ho detto all'acqua !dodge involontariamente…

Un secondo dopo, posando la bottiglia, naturalmente, ho sorriso.

Finito. 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

:K:

windrunner
    Partecipante

:fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224860445=pasgal]
    [u]Per cortesia[/u], non iniziate a dire che siamo tutti matti e che blabla e poi blabla e che poi è tutta una love story e roba da figli dei fiori etc etc. Non c'e' nulla di male nello scrivere le sensazioni che si provano vivendo…

Mi rivolgo soprattutto ai lettori che leggono il forum e che non scrivono mai, non ridete di noi… promesso? Bene!

Magari è una sciocchezza ma 5 minuti fa sono andato a bere, avevo sete, bevendo un goccio d'acqua mi sono sentito subito meglio ed in un istante medesimo ho pensato alla nostra natura, alla Terra ed ad altro.

Insomma mi sono sentito tutt'uno con l'acqua e, senza accorgermene, dopo aver bevuto, ho detto grazie, ma non nella mente, l'ho detto all'acqua !dodge involontariamente…

Un secondo dopo, posando la bottiglia, naturalmente, ho sorriso.

Finito. 🙂
    [/quote1224860445]

Pas :K: che bello io ho imparato a dire grazie a tutto….”spirito di Aloha”….prova e vedrai che hai di più che ti serve e ti accorgi quanto fortunato sei… bacio !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mr.Rouge
    Partecipante

Ringraziare è importante… soprattutto l'acqua (Emoto docet)! L'ultima volta che ho traslocato, ad esempio ho ringraziato la casa stanza per stanza. Non so, mi è venuto spontaneo, mi ha ospitato e protetto per 5 anni, sul momento mi è sembrata la cosa migliore da fare… così ho incluso nel saluto anche altre eventuali presenze in casa! 🙂

deg
    Partecipante

Sto bevendo anch'io…… Alla salute! A voi! !heart

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

El Mojo
    Partecipante

Un saluto a voi tutti.
    Grazie che ho bevuto!
    [youtube=425,344]YcWVcFI8_Yk

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224863528=Mr.Rouge]
    Ringraziare è importante… soprattutto l'acqua (Emoto docet)! L'ultima volta che ho traslocato, ad esempio ho ringraziato la casa stanza per stanza. Non so, mi è venuto spontaneo, mi ha ospitato e protetto per 5 anni, sul momento mi è sembrata la cosa migliore da fare… così ho incluso nel saluto anche altre eventuali presenze in casa! 🙂
    [/quote1224863528]

Ciao :bay:
    hai letto questo:
    http://www.stazioneceleste.it/esercizi/aloha.htm

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224863705=El Mojo]
    Un saluto a voi tutti.
    Grazie che ho bevuto!
    [youtube=425,344]YcWVcFI8_Yk
    [/quote1224863705]

Chi si rivede….che piacere….ciao :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.