666

Home Forum TEOLOGIA 666

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Da un po' di tempo,diciamo un mesetto,mi capita spesso di vedere in contesti assurdi ed inimmaginabili il numero 666.
    Ovviamente so che questo è “il numero della bestia” dell' Apocalisse,e so oltre tutte le divagazioni del caso,cosa rappresena pre la cristianità.

In tutta sincerità queste numerose sincronicità riguardanti il 666 NON mi mettono addosso paura o energie negative.

Secondo voi cosa puo' simboleggiare questa sincronicità che mi fa vedere questo numero in continuazione?
    La mia riflessione nasce dal fatto che di base io ho una grande diffidenza dell'insegnamento cattolico,semplicemente perchè credo che la Chiesa come depositaria di un grande POTERE (in senso mistico) abbia cambiato le carte in tavola per nasconderlo e manipolarlo in modo da renderlo inutilizzabile al popolo (così come era invece nelle intenzioni di Gesu'…).

Quindi un dubbio mi attanaglia….vuoi vedere che sto [color=#ff0066]666 [/color]puo' avere una valenza ed un potere OPPOSTI a quello che ci hanno fatto chredere.??????

Bhe io me ne vado a mare…spero di leggere qualcosa che mi aiuti a capire,al mio ritorno stasera,bello ed abbronzato!

zret
    Partecipante

Negue, la pensa come te Alessio di Benedetto: appena avrò un po' di tempo ti inserisco qualcosa… e tuttavia non vedo nulla di buono in un numero come questo.

Ciao

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1250420269=zret]
    Negue, la pensa come te Alessio di Benedetto: appena avrò un po' di tempo ti inserisco qualcosa… e tuttavia non vedo nulla di buono in un numero come questo.

Ciao
    [/quote1250420269]

Zret, perchè non vedi nulla di buono????

per esempio 6+6+6—->18—>1+8—>9
    numero 9 è un numero che contiene tutti i numeri…il chè vuol dire che è perfetto, divino!!!!

ho trovato in rete queste spiegazioni:

“Provate a sommare tutti i 36 numeri della roulette , il risultato corrisponde al numero 666 che non è il numero del diavolo , ma il numero del vizio per il gioco

Il segreto della roulette è racchiuso nell' antico quadrato del sole”

questa qui mi piace particolarmente….

“Per il numero 666 cui ti riferisci, non credo che la connotazione di Antecristo sia una interpretazione universale,
    essendo questo numero legato alla cultura bibblica e cabalistica.
    Ci sono significati universali per molti simboli, ma quando non è il caso è la nostra griglia interpretativa individuale
    a selezionare una angolazione piuttosto che un'altra. Per un Cinese, ad esempio, il numero 666 non ha lo stesso valore e
    per un artista potrebbe essere il 999 visto al rovescio! Sei tu l'arteficie della realtà con il tuo pensiero: scegli se essere
    biblico, cinese o artista!”

oppure dal loggia33:

“Il segreto del numero nove si collega all'immagine dell'uomo perfetto, Lucifero – il Cristo-luce – nella cui fronte è collocata una gemma, il Graal. Nove è il numero segreto della Grande Bestia 666 (6+6+6=18, la cui somma interna fa 9) e rappresenta la perfezione. Pertanto la Grande Bestia 666 è l'uomo perfetto, Lucifero (“Portatore di Luce”), il Cristo-luce che si identifica nel Sole. Infatti il sigillo del Sole è un quadrato magico in cui appaiono dei numeri collocati dentro a delle caselle, in una disposizione tale che ogni fila, verticale, trasversale e diagonale, se sommata dà la stessa cifra. Nel quadrato magico l'ultimo numero è il 666.
    In riferimento al segreto del numero nove notiamo che nelle profezie di Malachia Giovanni Paolo II è il penultimo papa, descritto come “de laboris solis” (il lavoro del sole). Ciò ci suggerisce di prendere in considerazione la durata del suo pontificato – 16/10/1978-2/4/2005 – che durò 27 anni (2+7=9) per un totale di 9 mila e 666 giorni (9+6+6+6=27, cioè 9).”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

Vedremo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

D: Certo. Lui vi può parlare molto di queste cose. Comunque, tutto questo per spiegare chi sono queste due forze, entrambe negative e stabilite. La fazione Rothschild è stata più coinvolta con rituali magici e con l'occulto.
    La fazione Rothschild ha il credo spirituale per cui Lucifero sia davvero il buono e il gruppo Cristiano lo ha cacciato perchè sarebbero loro i cattivi. Quindi hanno invertito lo scenario biblico e hanno detto, “questo angelo della luce che era l'angelo più splendente di Dio, era il bravo ed è stato cacciato perchè conosceva il segreto dell'Albero della Conoscenza.

Loro tornano indietro al racconto di Adamo ed Eva nella Bibbia e dicono che avremmo dovuto mangiare dall'Albero della Conoscdenza del Bene e del Male, che non dovremmo essere stati cacciati per questo. La ragione per cui questo dio cattivo ci avrebbe fermato dal mangiare, è perchè ci avrebbe voluto reprimere, tenerci bloccati sessualmente, lontani dalla conoscenza e così avrebbe tenuto il suo potere. Sapete….

K: Questo quindi positivo in radice. Questa è la cosa strana.

D: Si, non sto dicendo che è male. Infatti, i Cristiani Gnostici sapevano che la Cristianità sarebbe divenuta una forza negativa. Ecco perchè, quando leggete il Libro della Rivelazione e leggete dell'Anticristo, non dice che il numero è 666. In realtà dice “six hundred, three score thirty, and six”. Prima di questo piccolo passaggio, dice, “for he who hath ears, let him hear”, significa di prendere un valore numerico di ogni lettera e addizionarlo e il numero risultante è il codice segreto.

Quindi sommando il passaggio che descrive l'Anticristo e il numero della bestia come 666, il risultato arriva a 3160. Questo numero, il codice segreto, è Lord Jesus Christ.

Quindi, so che suonerà pazzesco, ma potete leggere tutto nel libro di John Michell, intitolato The Dimensions of Paradise. Quando leggete dell'Anticristo nella Bibbia, dice che l'Anticristo verrà adorato da tutte le persone, nazioni e di tutte le lingue.

Non c'è altro che vediamo nel mondo, a parte che in quello fondamentalista Cristiano, che combacia. Loro sanno. Sanno che il messaggio originalmente positivo di Jehoshua (il vero nome di Gesu, trasformato in Jesus)…Gli insegnamenti di Jehoshua erano positivi. Insegnavano il servizio al prossimo. Dicevano, ama il tuo prossimo. Non dicevano, ama il tuo prossimo a meno che….

Sai, ho usato un termine denigratorio per una ragione, questi ragazzi hanno perso totalmente il contatto con la Regola Dorata. Se non ti opponi al tuo paese quando invade altri paesi, allora stai scegliendo un Dio. Questo è negativo e tutti ora lo vedono.

Si poteva vedere da tempo l'emergere di questa fazione, che avrebbe usato il nome della Cristianità per fare cose indicibili. Questo è ciò che è accaduto.

K: I Neocons.

D: I Neocons. Corretto. Sono l'avverarsi della profezia Cristiana, codificata nella Bibbia tramite la Gematria, la scienza del sommare i numeri derivati dalle lettere, in cui il passaggio sull'Anticristo porta a 3160, che si traduce in Lord Jesus Christ. Usano questo termine perchè Gesu non voleva essere definito “Lord”. Non voleva essere visto migliore di altri.
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.283

—————-

Così, per arrivare a questo nuovo valore, tutto quello che si deve fare è aumentare il numero di ore al giorno. Si lascerebbe lo stesso valore di 60 minuti per ogni ora, e di 60 secondi al minuto. Ovviamente, questo cambierebbe la dimensione delle ore e dei minuti, rendendoli più brevi, dal momento che adesso si devono comprimere 27 ore in un normale giorno di 24 ore. Così, se cerchiamo il numero di “secondi-griglia” in un “giorno-griglia”, otteniamo 97.200 secondi-griglia. (27h x 60m 60s).

Se qualche lettore decidesse di incominciare a dividere 97.200 per i “numeri armonici” fondamentali come ad esempio il 9, accadranno cose interessanti. 97.200 diviso 9 fa 10.800, armonico di 1.080, che è il numero Gematriano fondamentale della Luna. (666 è il numero del Sole, 1080 della Luna e 1.746 il “numero di fusione” fra i due. 666 è il numero che si ottiene se si conta da 1 a 36 e si sommano tutti i numeri insieme, e 36 è anche, come abbiamo mostrato, un numero armonico chiave nella scala musicale Diatonica). 1.080, il numero della Luna, è anche e esattamente la metà del diametro della Luna in miglia regolari inglesi, e questo è un punto molto importante. Il diametro di 2.160 miglia della Luna è quantitativamente identico ad un’era dello Zodiaco, che è di 2.160 anni. Nei prossimi capitoli, discuteremo del fatto che 12 di queste “ere”, sommate, danno 25.920, lo stesso numero del nostro Grande Ciclo Solare e del ciclo a lungo termine dell’oscillazione della Terra, conosciuta come “precessione”. Quindi questo è il nostro primo “suggerimento” che le antiche misure del pollice, del piede e del miglio possono essere direttamente connesse con questo sistema armonico universale. Nel capitolo 17, Carl Munck ci renderà questo punto molto più evidente.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_09.htm

—————–

ARMONICHE TETRAEDRICHE

Ulteriori informazioni ci vengono incontro riguardo una connessione matematica diretta tra le geometrie Platoniche e la sequenza numerica armonica. Come abbiamo brevemente menzionato in precedenza, al termine di una conferenza del MUFON nel 1997, Richard Hoagland ci ha concesso una sbirciatina su una ricerca inedita che ha rivelato come l’orbita di Marte fosse un tempo lunga esattamente 666 giorni Marziani, che è un palese numero armonico. Sappiamo già che nello stesso momento nel passato l’orbita della Terra potrebbe ben essere stata di 360 giorni esatti, e che questa potrebbe essere una spiegazione del perché abbiamo utilizzato i 360° per il cerchio. Quindi, l’associato della Enterpirse Mission, Erol Torun, ha deciso di verificare cosa accadrebbe se si utilizzassero i 666° per il cerchio invece dei 360°. Avevano già una raccolta di tutte le relazioni angolari significative tra le varie sezioni di un tetraedro inscritto in una sfera, e con poche eccezioni si trattava di valori decimali. Hoagland ha rivelato che quando si utilizzano i 666°, tutti questi valori diventano numeri interi!

Nella tavola qui di seguito, lo abbiamo dimostrato noi con i nostri calcoli, basati sui suggerimenti di Hoagland. La prima colonna mostra gli angoli tetraedrici in un sistema a 360°, la seconda colonna mostra cosa l’esatta figura dev’essere per armonizzarsi precisamente con un sistema a 666°, la terza colonna mostra il valore nel sistema a 666° e la quarta colonna indica quanto “armonico” sia il valore 666.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_13.htm

———

Inoltre, quando includiamo le nuove informazioni di Hoagland sulle relazioni angolari del tetraedro circoscritto che divengono numeri interi precisamente armonici o non armonici quando inseriti in un cerchio a 666°, possiamo vedere innegabilmente che il suono, la luce e la geometria sono matematicamente interconnessi.

Su questo punto non si può discutere quando la prova è tanto facile da vedere, comprese le semplici geometrie Platoniche che emergono visivamente negli esperimenti del dott. Jenny con i liquidi vibranti.

Pertanto, possiamo dedurre che la velocità della luce ha proprietà simili a queste altre armoniche, le quali sono tutte piuttosto capaci di variare, espandendosi e contraendosi nella loro frequenza.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_16.htm

———–

questi concetti vanno ben oltre all'interpretazione in chiave demoni-angeli che è tanto diffusa, la conoscenza è celata se non si trova la giusta via per comprendere..

zret
    Partecipante

Originariamente il numero era 616. Comunque gli Oscuri usano il 666 come numero malefico: è numero pari, quindi maschile. In inglese maschio si dice “male” che ricorda male. Altrimenti non l'avrebbero usato nel codice a barre che è un sistema di identificazione e controllo. Tra l'altro il codice a barre genera un'onda di forma negativa: copritelo con un'etichetta adesiva.

In fondo la matematica è una creazione del Demiurgo assassino e non di Dio.

Spiderman
    Partecipante

http://animeradianti.com/doreen-virtue-angel-numbers-i-numeri-degli-angeli/ Qua parlano di numeri, trovi anche qualcosa sul 666. Personalmente credo sia un numero come tanti altri a cui è stata affibbiata questa presunta diabolicità e ora spaventa chi ci crede. Come il 17, schivato come la peste per credenze popolari.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

i numeri hanno una profonda relazione con l'organizzazione di quella che percepiamo come struttura della realtà, il punto è capire questa relazione dal punto fisico e metafisico in un concetto ampio e non chiudere tutto in una visione ridotta e distorta…è tutto un gioco di Coscienza

Spiderman
    Partecipante

Amo i numeri Richard, non credo però che un numero possa essere diabolico. Non volevo ridurre o distorcere nulla, solo sottolineare che le credenze possono influenzare molto in questi casi.

zret
    Partecipante

I numeri appartengono al mondo fisico della manifestazione, creazione forse del Demiurgo folle, e non alla dimensione metafisica dove, non esistendo né spazio né tempo, il numero non si esplica. Anche la logica è per lo più diabolica (rima pure): è per questo che il 666 può essere negativo. Poi vedremo. Chi vivrà vedrà e chi morirà prima, sarà…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.