99 mesi

Home Forum PIANETA TERRA 99 mesi

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

Il principe Carlo:
    «Il mondo ha solo 99 mesi per salvarsi»

Noi creiamo il mondo in cui viviamo, quindi siamo NOI che stiamo creando un futuro Orribile per i bambini.

Era ora, che qualche personaggio noto desse ragione a chi è Ragione. Ma saranno molti di meno i mesi di vita che avete se non esce che sono qui.

Come dissi tempo fa, altra soluzione non vi resta che darvi da fare per far sapere che sono qua.

99 mesi di vita hanno i bambini, ma saranno meno.

Avete dei figli per caso?

cenereo
    Bloccato

Carlo,il principe,è una fonte assai poco attendibile,cecato com'è pure a scegliersi la compagna.. ma hai visto tè quello splendore di lady D e quella cavalla di camilla? :hehe:

ezechiele
    Partecipante

. . . . . . . . .

Spiderman
    Partecipante

[quote1240900646=cenereo]
    Carlo,il principe,è una fonte assai poco attendibile,cecato com'è pure a scegliersi la compagna.. ma hai visto tè quello splendore di lady D e quella cavalla di camilla? :hehe:
    [/quote1240900646]

… anche lui non è prorpio il massimo come bellezza eh! Direi che lady D era leggermente sprecata con quel “coso” lì, mentre camilla si presta bene al soggetto. Come si suol dire, dio li fa poi li accoppa… sperem! :hehe:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Beh, mi fa specie che proprio voi facciate dell'estetica l'unica variabile nel gioco delle coppie e dell'amore…
    Povere tutte le “Camille” del mondo a non poter sognare, ed avere, un Principe…

marì
    Bloccato

[quote1240907353=giusparsifal]
    Beh, mi fa specie che proprio voi facciate dell'estetica l'unica variabile nel gioco delle coppie e dell'amore…
    [/quote1240907353]

… a dire il vero entrambi son brutti fuori, quanto dentro. #fisc

Pyriel
    Bloccato

E inutile Michele, a loro piace continuare così, la viltà è sorella della menzogna, ma si mascherano da maturità sociale e qui nessuno si fermerà fino alla fine.

marì
    Bloccato

[quote1240908093=Pyriel]

E inutile Michele, [color=#0000ff]a loro piace[/color] continuare così, la viltà è sorella della menzogna, ma si mascherano da maturità sociale e qui nessuno si fermerà fino alla fine.
    [/quote1240908093]

Scusa, quando dici “loro” a [u]chi[/u] esattamente ti riferisci?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1240909083=Marì]
    [quote1240907353=giusparsifal]
    [/quote1240907353]

… a dire il vero entrambi son brutti fuori, quanto dentro. #fisc

[/quote1240909083]

Mah, io non li conosco di persona…

Pyriel
    Bloccato

[quote1240909567=Marì]
    [quote1240908093=Pyriel]

E inutile Michele, [color=#0000ff]a loro piace[/color] continuare così, la viltà è sorella della menzogna, ma si mascherano da maturità sociale e qui nessuno si fermerà fino alla fine.
    [/quote1240908093]

Scusa, quando dici “loro” a [u]chi[/u] esattamente ti riferisci?

[/quote1240909567]

A quei due in foto che ho postato sul topic dell'influenza suina.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.