A ball of light in the night

Home Forum EXTRA TERRA A ball of light in the night

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21013

    zret
    Partecipante

    Una sfera di luce passa nella notte accanto ad un aereo chimico, quindi prosegue, dirigendosi verso l'orizzonte. L'UFO è stato ripreso a Sanremo circa un mese fa.

    Ciao a tutti!


    #21015

    deg
    Partecipante

    [quote1212958821=Zret]
    Una sfera di luce passa nella notte accanto ad un aereo chimico, quindi prosegue, dirigendosi verso l'orizzonte. L'UFO è stato ripreso a Sanremo circa un mese fa.

    Ciao a tutti!
    [/quote1212958821]

    Qualche nesso?


    #21016

    zret
    Partecipante

    Ciao amica, il nesso UFO e scie chimiche non è chiaro.

    Le ipotesi sono tre: gli UFO osservano; gli UFO contrastano; gli UFO sono alleati.

    L'ultima mi pare la più improbabile, ma è orribile.

    Ciao


    #21017
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    mia opinione: la Terra viene avvelenata, entrano in gioco forze superiori, le sfere sono strumenti per contrastare l'avvelenamento…spero…


    #21014

    zret
    Partecipante

    Richard, spero proprio tu abbia ragione.

    Angeli custodi?

    Ciao


    #21018
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    mah, perchè no..
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2718.10

    Gli Archivi Nazionali (inglesi) mostrano casi ufologici precedentemente classificati. Includono questo disegno, il cui autore crede che i mezzi usino metodi per evitare di essere scoperti, trasportando “angeli” invece di umani (ndt. nel disegno è rappresentato il rilascio di una sfera luminosa dall'UFO).

    ————-

    Steven Greer in questo filmato
    http://video.google.com/videoplay?docid=-4726267025130797673&q=steven+greer&ei=8RlNSOXOO4mq2AKc7KjIDA&hl=en

    spiega che alieni di tipo “grigio” possono divenire pura coscienza in forma di sfere di luce e rimaterializzarsi con un corpo.

    poi possiamo pensare al collegamento tra crop e sfere di luce e a foto che maussan ha mostrato,seppur con prudenza, di apparenti creature aliene di piccola statura nei campi…voglio dire, può essere che divenendo Coscienza pura, trasmettano la simbologia nei campi, visto anche che ad esempio qua:

    http://www.dnamagazine.it/interrogatorio.html

    si riporta:

    Victor dell’Area 51
    Sul fantomatico Victor non si è mai saputo nulla. Tom Coleman, da me interpellato più volte in merito, ha sempre ribadito che si trattava di un tecnico addetto al riversamento di immagini, girate in formato video Beta, poi trasferite in digitale, il tutto ai fini della conservazione e della consultazione rapida. Secondo Victor, esistevano centinaia di ore di interviste con diversi esseri. Lasciato solo per alcuni minuti, Victor fece una copia VHS di un filmato che stava visionando e riuscì a portarla fuori dalla base di nascosto, nella sua borsa degli attrezzi. Dopo diversi tentativi
    infruttuosi di contatti con dirigenti televisivi, incluso Robert Kiviat della Fox, il 26 Luglio 1996 Victor si rivolse alla Rocket Video, il cui il presidente, Tom Coleman, dopo alcuni tentennamenti interpellò Jeff Broadstreet, sapendo del suo interesse e della sua apertura mentale sul fenomeno UFO. Si accordarono sulla cifra per l’acquisto del materiale e per girare due interviste, mascherato e con voce camuffata.
    Morton continua: «Victor aveva cancellato di proposito il sonoro del video per impedire che le voci delle persone nella stanza fossero riconosciute. L’uomo in divisa era un “addetto militare”, quello in borghese era un telepate del Governo, usato per comunicare con un certo numero di queste creature. Gli esseri non parlano l’inglese e non sono in grado, o rifiutano, di impararlo. Comunicano a “pittogrammi”, una serie di immagini a prima vista simile ai cerchi
    nel grano, ma che poi riconducono a qualcosa che la mente umana, con un po’ di allenamento, è in grado di comprendere. Sono più inclini a comunicare concetti spirituali, per loro più semplici da riferire.
    Non vedono differenze tra energia e materia, né tra spirito e corpo.

    Tutto è una forte vibrazione e un’ombra dell’Universo. Vedono l’intero Universo come un’enorme proiezione olografica. La mente è parte di un continuum, un labirinto collegato non solo con ogni mente che esiste e che è esistita, ma con tutti gli atomi, gli organismi e regioni dello stesso spazio-tempo. Dal momento che tutto l’Universo è un’illusione olografica, fanno notare che l’intelligenza non produce in sé e per sé coscienza, ma è la coscienza a creare l’apparenza dell’intelligenza, come noi interpretiamo in termini fisici il corpo e qualunque cosa intorno a noi. Del breve segmento che ho visto, Victor ha detto che non vi accadeva molto. Stavano chiedendo alla creatura di chiarire alcuni punti di un’intervista precedente.
    Qualcosa che aveva a che fare con le coordinate di una nave o di un oggetto, e a quel punto l’essere fu preso dalle convulsioni. Sapevano che stava morendo e stavano cercando di ottenere il maggior numero di informazioni prima che fosse troppo tardi».
    ————
    giusto così per avere due spunti curiosi..

    posso aggiugere che:

    Il primo di maggio del 1975 ci fu un “piccolo fraintendimento” tra i “Grigi” e gli umani all'interno dell'S4. Durante una dimostrazione del funzionamento di un piccolo reattore ad antimateria il capo dei grigi chiese alla guardie, soldati dei Berretti Azzurri, di portare i propri fucili e le proprie munizioni fuori dalla stanza. Si trattava di una misura di sicurezza per impedire che le armi si scaricassero a causa delle emissioni di energia. I soldati si opposero e, nella fase concitata che ne seguì, un Berretto Azzurro aprì il fuoco ed uccise un Grigio. Immediatamente vennero “terminati” due scienziati e 41 membri del personale militare. Venne concesso di vivere soltanto ad una guardia che avrebbe testimoniato come i “Grigi” usino una forma di energia mentale diretta come arma di autodifesa.
    Gran parte degli scienziati che lavorano per il governo occulto sarebbero stati addotti dai “Grigi” fin da bambini allo scopo di aumentarne le capacità cerebrali. Ciò è servito a forgiarli in vista dei compiti che avrebbero dovuto svolgere in futuro. In pratica sono degli ibridi.

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.493

    se ti ricordi alla puntata del Bivio, Simona disse che con un colpo solo di telecinesi il grigio nel video (che fosse un pupazzo o meno…) poteva sterminare tutti e difendersi.
    Quindi avrebbero anche la potenza necessaria per “stampare” un campo di grano…e la “forma” corporea per non farsi catturare: sfera di luce, pura coscienza.

    ——–
    Dici che ho risolto l'enigma? Che la verità stia nei testimoni e negli aspetti più ridicolizzati e incredibili? Che siamo in un mondo di arroganti e ignoranti?
    Posso capirlo fino ad un certo punto, ma poi dobbiamo svegliarci..

    Se ha ragione Bongiovanni, i grigi controllano il clima, sono una razza antichissima e seguono ordini Superiori, quindi HAARP se lo possono mettere dove dico io..ad esempio..e anche le scie.

    Curiosità: Simona, la mia ragazza, ha sognato un grigio (pur non interessandosene se non minimamente quando le va altrimenti mi manda aff..) che parlava in una lingua che lei ha descritto : “come Imothep nel film della Mummia..”, pensa come ci sono rimasto, sapendo cosa dice Bongiovanni dei Grigi.

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1184.10

    Angeli di Ieri ed Extraterrestri di oggi?


    #21019
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    E cosa dice Bongiovanni dei Grigi?…..non mi far leggere tutto….divento scema a tenermi informata.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #21020
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Alieni: cenni sulle Razze che visitano La Terra

    1. Tipo n.1 della razza definita “Grigi”
    Questa razza ha una statura di circa 1m e 30 cm, tipo umanoide, testa molto sviluppata, grandi occhi ovali, due piccoli fori nasali, bocca piccola. Hanno quattro dita palmate, con artigli, lunghe braccia. Sono bipedi.
    Provengono dalla costellazione “Zeta Reticuli”. Il loro programma di azione sul vostro pianeta comprende il prelevamento di persone per esperimenti genetici per la preservazione della razza umana terrestre, per la creazione di una nuova razza terrestre, la quale si integrerà con la loro. Essi sfruttano alcune risorse particolari del pianeta. In caso di attacco da parte dei terrestri possono essere aggressivi. Non fanno parte della Confederazione.

    (Confederazione di cui nel 2001 alla confernza del Disc.Pr. ha avuto conferma anche dalle parole di Clifford Stone, il quale nell'intervista al PR.Cam. ha detto che alcune razze si fanno anche uccidere pur di non fare del male, altre non sono così docili..)

    Sono strumenti di distruzione, quando è necessario, come per Sodoma e per Gomorra. Molti di loro sono dei robot biologici clonati.

    2. Tipo n.2 della razza definita “Grigi”
    La loro statura è di circa 1m e 50cm. Hanno una testa molto sviluppata, dei grandi occhi ovali, con o senza membrana di protezione. Hanno sei dita nelle mani e nei piedi (vedi autopsia Santilli-footage, ndr). Sono umanoidi. Il loro programma di lavoro sul vostro pianeta prevede prelevamenti di persone scelte con cura, per gli scopi già citati e il contatto diretto e pacifico con l’uomo. Provengono dalla costellazione “Zeta Reticuli” e vivono su pianeti. Fanno parte della Confederazione.

    3. Tipo n.3 della razza definita “Grigi”
    Questi esseri sono alti 1m e 80cm circa. Hanno una testa molto sviluppata, grandi occhi ovali, senza membrane. Posseggono quattro dita nelle mani e nei piedi. Sono umanoidi. Collaborano e convivono con razze aliene-umane del tutto simili a voi terrestri. [color=#ff0000]Sono molto antichi ed evoluti spiritualmente. [/color]Il loro programma operativo sulla Terra prevede il contatto diretto con la vostra Umanità, per scopi pacifici e di aiuto alla razza umana, sul piano umano e spirituale. Provengono dalla costellazione “Zeta-Reticuli” e vivono su pianeti.

    4. Razza di Tipo Nordico-Umano
    I suoi rappresentanti sono biondi o bruni e sono simili alle vostre razze. La loro statura varia da 1m70 a 1m80. Convivono anche con la razza dei “Grigi”. Il loro programma prevede contatti con la vostra razza per migliorare il piano fisico e spirituale della stessa. Provengono da pianeti di varie costellazioni come Sirio, le Pleiadi, Alfa-Centauri, Orione, ecc. e da alcuni pianeti del vostro stesso Sistema Solare.

    5. Altre Razze
    Molte di queste sono formate da robot biologici appartenenti alle razze delle quali abbiamo precedentemente parlato.

    Altre razze che visitano la Terra sono: gli “Iargani” (testa cavallina, molto massicci, statura media, ndr). Vengono per scopi di studio e sono pacifi ci. Ci sono poi le razze rettiloidi, insettoidi, ecc.ecc. Vi sono razze che nel passato hanno visitato la Terra ma che non ci sono poi più ritornati. Ci sono invece altre razze che presto la visiteranno.

    ( Alcuni testimoni che hanno avuto modo di vedere l'oggetto a distanza ravvicinata durante il suo passaggio, anche grazie all'ausilio di binocoli, hanno descritto una sorta di “felino” o di “essere cornuto” visibile al centro dell'oggetto, cosa che non ha fatto altro che contribuire alla ansia già diffusa nella popolazione locale. )
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1784.10

    Sono informazioni che se non sbaglio ha ricevuto inizialmente da Siragusa.

    ———-

    Possiamo aggiungere altre fonti indipendenti alla connessione ET–Angeli

    Nel mezzo della guerra fredda e ad un pelo dalla Terza Guerra Mondiale, nel febbraio 1961 avvenne una volo di massa di UFO proveniene dalla Russia dell' est verso la Germania, Francia e Inghilterra a grande altitudine, velocita' e in formazione, ovviamente sotto controllo intelligente ed erano di forma circolare. Esiste un filmato su questo . Gordon Cooper gli ha raccontato che volava sulla Germania nel 1950 e spesso li vedeva .

    ( nota: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/06/07/quando-usa-e-urss-firmarono-un-accordo-sul-rischio-nucleare-che-contemplava-anche-gliufo/ )

    Il governo americano non sapeva cosa fossero e pensarono ai Russi, sapevano che erano sicuramente sotto controllo intelligente e arrivavano in massa, a centinaia e Bob penso' che sarebbe scoppiata la Terza Guerra Mondiale. Non avevano la possibilita' di sparargli, perche' troppo in alto e troppo veloci, quindi inizio' una ricerca nel 1961per capire se fosse un pericolo per gli Alleati, Bob arrivo' in forza nel 1963 e lo studio venne concluso e pubblicato nel 1964 e questo cambio' la sua vita, apri' la sua mente.

    Dopo 3 anni di studi, si concluse che apparentemente non era un pericolo. Le tecnologie di cui hanno avuto dimostrazione sono superiori a qualsiasi cosa possiamo solo immaginare e se fossero stati ostili, allora lo avremmo capito subito da molto molto tempo.
    A questo punto Bob si e' spinto piu' in la che ha potuto con la sua autorizzazione top secret, si e' chiuso in questa ricerca, si chiudeva nella stanza col materiale classificato, riproducendo tutto cio' che poteva e negli anni ha compreso davvero moltissimo.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.745.10

    Bob e' stato sul punto di trovarsi daccordo sul fatto che la gente non sia pronta per una verita' cosi sconvolgente, come il fatto che noi siamo parte di questa civilta' extraterrestre e deriviamo da loro geneticamente, siamo stati creati da loro! Come dire una cosa del genere sul pianeta ? Come dire che le maggiori religioni sul pianeta sono state iniziate ed orchestrate da civilta extraterrestri ?
    Come dire ad un Cristiano fondamentalista che una persona tanto amata venne portata qua come parte di un programma millenni fa ? Non lo si puo' dire senza prima essersi preparati la fuga, dice Bob. Altra cosa difficile da dire sarebbe che le abductions fanno parte di questo programma di evoluzione genetica ancora in sviluppo.

    nota..queste parole Bob le ha dette con gli occhi pieni di lacrime.

    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.717.10
    B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

    X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato e quello che la Bibbia definisce peccato. Io non so cosa sia. So che la condizione umana ci ha portato a preservare noi stessi. Questo causò avidità e capacità di sopravvivenza e altro.

    B: Questo era specificato sulla documentazione ?

    X: Questo era inteso. Non so se venne specificato in questo modo, ma era inteso.

    (Ricordate le parole di Simona al Bivio?

    aggiungo: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2823.1
    4. Si sta sviluppando una nuova “razza originale”?

    Le informazioni di Edgar Cayce suggeriscono che nel tempo la coscienza dell’umanità si è evoluta ed espansa. Cayce dichiarò che questa espansione della coscienza si può osservare in tutta la Bibbia, dalla Genesi all’Apocalisse. Dal punto di vista delle letture, la prossima grande evoluzione sarebbe legata allo sviluppo di ciò che Cayce chiamò “la quinta razza originale”. Un avvenimento evoluzionistico che avrebbe segnato una Nuova Era e una nuova comprensione del rapporto che l’umanità ha con Dio:..

    e questo: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/doe_0003.htm )
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.746.10

    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.966

    Un' imminente e spontanea trasformazione energetica del nostro Sistema Solare ?
    Il DNA è scritto nella fabbrica del Cosmo come una forma d' onda ?
    Un caso scientifico per un nuovo modello Galattico di evoluzione umana ?

    “La scienza terrestre non è ancora in grado di conoscere, realmente, che cosa sia ciò che
    comunemente chiama “psiche”, né conosce da dove questa viene, a cosa serve e quali poteri
    possiede. La psiche la secerne il Sole sotto forma di energia strutturante, organizzativa
    materiale. È la energia vitale che anima ed istruisce i valori portanti della vita fisica in tutte le
    sue manifestazioni: minerale vegetale animale. L’animismo di ogni cosa, anche se questa è
    apparente, immobile, scaturisce da un volere organizzativo ben definito da regole fisse nella
    qualità, non nella quantità. Tale energia (psiche) risponde ad un codice programmativo
    strutturante una determinata genetica. Tutte le manifestazioni fisiche, siano esse organiche che
    inorganiche, sono coordinate da questa energia da voi chiamata “psiche””.
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/uma_pdf.zip
    ———–

    Ora, vedete, se mi sforzo trovo collegamenti tra fonti di luoghi, culture e tempi diversi, quindi dovrei pensare che un certo filo di informazioni sia solo disinformazione e complotto? mmmh…


    #21021

    deg
    Partecipante

    [quote1213029176=Zret]
    Ciao amica, il nesso UFO e scie chimiche non è chiaro.

    Le ipotesi sono tre: gli UFO osservano; gli UFO contrastano; gli UFO sono alleati.

    L'ultima mi pare la più improbabile, ma è orribile.

    Ciao
    [/quote1213029176]
    Ciao Zret,
    Visto il filmato. Non dice molto in effetti.
    Si, gli UFO potrebbero essere alleati, se sono ufo “nostri” cioè terrestri. Che prospettiva però…….

    Gli UFO


    #21022
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    per quanto ne so gli ufo nostri non sono certo alleati, ma sviluppati nelle black ops per fini militari e non in modo legale e non penso proprio rilascino “sfere di luce” e nemmno che ci siano piloti in grado di manovrare
    ufo che si dividono in più parti e cose del genere..
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2781

    o che possano sparare e abbattere un missile ai 14000 orari
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.154.5

    Ormai i dati che indicano una presenza estranea ostile all'uso della scienza per fini militari e distruttivi sono tanti, non credo sia indispensabile e ci siano elementi per pensare ad una intenzione di invasione, al massimo di punizione/controllo.
    http://www.projectcamelot.org/bob_dean_interview_transcript_1.html

    ” It's not merely that we're not alone, but we have never been alone. We have had what I have shared many times. We have had an intimate interrelationship with advanced extraterrestrial intelligence from the beginning of human history. And that is dynamite.

    I've tried to share what I've learned. And I told Bill earlier I will tell you what I've seen, what I've learned and what I've concluded. This will probably be, I really sincerely believe, that this will be my last interview. So I will share with you things that I strongly believe and strongly hold that even today, it's the greatest story in human history.

    It involves who we are; it involves what we are as a species. It involves how we came to be. Now for many, many years, I held to the view that once we could get this out, many of us who are military would say what we've seen, we've learned, what we concluded. Experiences we've had personally and I kept naively thinking, ah, once we get it out, the public is going to clamor for more. ”

    ———-

    Non ho mai trovato informazioni valide che indichino che si siano sviluppati ufo per difendere la Terra e contro la criminalità, anche se ho paura che ci verranno raccontate un sacco di panzanate per creare l'allarme “invasione degli alieni cattivi”.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.