A proposito di Google Earth

Home Forum PIANETA TERRA A proposito di Google Earth

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

tobarello
    Partecipante

Avete mai notato la mancanza di immagini satellitari dettagliate dei Poli? Siete a conoscenza di eventuali richieste fatte pervenire
    ai responsabili del servizio o di eventuali spiegazioni tecniche sulle possibili motivazioni di tali lacune?
    Esistono ancora dei satelliti orbitanti attorno ai Poli?
    Ovviamente queste domande nascono dall' interesse penso comune riguardo alla teoria della Terra Cava.
    Una curiosità: probabilmente per un qualche piccolo gltich o bug nel sistema di render 3d di Google Earth, zoomando al masimo proprio su uno dei due Poli si vedono comparire link e collegamenti ad un numero quasi illimitato di altri luoghi e città situati in tutto il globo…errore software o verità celata palesandola apertamente?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dovrei trovare un po di tempo per dare bene un occhio a google earth

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1196371054=tobarello]
    Avete mai notato la mancanza di immagini satellitari dettagliate dei Poli? Siete a conoscenza di eventuali richieste fatte pervenire
    ai responsabili del servizio o di eventuali spiegazioni tecniche sulle possibili motivazioni di tali lacune?
    Esistono ancora dei satelliti orbitanti attorno ai Poli?
    Ovviamente queste domande nascono dall' interesse penso comune riguardo alla teoria della Terra Cava.
    Una curiosità: probabilmente per un qualche piccolo gltich o bug nel sistema di render 3d di Google Earth, zoomando al masimo proprio su uno dei due Poli si vedono comparire link e collegamenti ad un numero quasi illimitato di altri luoghi e città situati in tutto il globo…errore software o verità celata palesandola apertamente?
    [/quote1196371054]

ciao,
    io non vedo quello che dici.

ma che versione usi?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1196372325=tobarello]Avete mai notato la mancanza di immagini satellitari dettagliate dei Poli?[/quote1196372325]

Si e lo feci notare ad un mio amico patito di questo servizio.. cmq hai poli ci sono zone non accessibili e molti segreti, molto probabilmente.

La cosa brutta e che le immagini del polo nord appaiono molto pixellate e con chiari segni di ritocco grafico..

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

koneman
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo koneman!
    Anche io da qualche tempo mi sto appassionando alla teoria della Terra Cava.

Io proporrei una cosa. Questa teoria geologica così fantasmagorica (e chi sa che non sia reale) ha una caratteristica abbastanza tipica e facilmente riscontrabile; gran parte degli studiosi e degli esploratori hanno detto che a partire (piu' o meno) dal 75° parallelo di latitudine le temperature iniziano ad alzarsi con inaspettati segnali ambientali quali legni insetti, predatori tipici di latitudini ben piu' temperate beh… perchè non cerchiamo TRA I DOCUMENTARI, I REPORTAGE “ORTODOSSI” o chiediamo ad esploratori ignari della Teoria se abbiano mai incontrato queste condizioni climatiche?
    Esepio scemo. Messner ha fatto un viaggio da solo in Antartide se non sbaglio. Qualcuno conosce sue affermazioni che possano darci elementi utili per riflettere? le ha mai incontrate queste condizioni così inusuali il nostro Reinhold?

“ALTIZIMA PURIZIMA LIEVIZIMA E .. TIEPIDIZIMA!”

:))

.Jennifer78.
    Partecipante

ho notato eccome che con google earth nn si vede niente ai poli..ci ho guardato diverse volte niente da fare é tutto occultato in modo evidente…

non so se sono mai state fatte richiestee domande sul xché.
    Satelliti orbitanti ai poli esistono di sicuro girano attorno a tutto il globo per quale motivo non dovrebberò girare pure li ? io sono convinta che sia tutto occultato di proposito…se il motivo é la terra cava o meno non lo so ma qualcosa c'é di sicuro che nn vogliono farci vedere…

sulla terra cava in rete puoi trovare molti articoli interessanti…il crederci o meno é soggettivo ognuno ha la propria verità dentro di se..comunque sono sicura che i segreti del “mondo” non rimarranno tali ancora a lungo…

Ganapati
    Partecipante

Forse dipende solo dal fatto che per fotografare i poli, occorrerebbe inviare appositamente un satellite che orbitasse percorrendo un'orbita polare e credo che tale orbita potrebbe risultare pericolosa per una satellite non adeguatamente equipaggiato (per via delle tempeste solari). Credo che fotografie del genere costerebbero parecchio ….

giove
    Partecipante

anche tra le alpi in italia ci sono zone pixellate o che non si vedono.
    secondo me ha ragione canatapi, costerebbero troppo, o almeno sarà un lavoro che faranno successivamente.

tobarello
    Partecipante

[quote1201009195=Ganapati]
    Forse dipende solo dal fatto che per fotografare i poli, occorrerebbe inviare appositamente un satellite che orbitasse percorrendo un'orbita polare e credo che tale orbita potrebbe risultare pericolosa per una satellite non adeguatamente equipaggiato (per via delle tempeste solari). Credo che fotografie del genere costerebbero parecchio ….
    [/quote1201009195]
    Ma satelliti con quell'orbita esistono già, e anche delle [link=http://www.ecplanet.com/canale/astronomia-9/ricerche-117/0/0/27515/it/ecplanet.rxdf]foto[/link] ci sono. Cmq il tipo di imperfezione presente nelle immagini dei poli si notano già nella visione globale della terra, cioè non è necessario zoomare per accorgersi che entrambi i poli non sono dettagliati. sembra che si siano limitati a definire le linee delle coste, ma da un certo parallelo in poi le immagini sembrano proprio essere state “disegnate” tramite software…

tobarello
    Partecipante

inoltre se riusciamo ad ammettere che la Terra è un paineta vivente come probabilmente lo sono tutti, l'idea di un corpo cavo con due o più entrate rispecchia in maniera più che logica le forme che assumono le creature animate più evolute. (siamo anche noi cavi in fondo o no?)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.