A proposito di Kirtan

Home Forum L’AGORA A proposito di Kirtan

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Per alleggerire un po' l'aria un po' pesante che si è fatta volevo dirvi che una volta nel 2003 sono stata invitata a un Kirtan e devo dire che ancora, quando torno con il pensiero a quella piacevole giornata che ho passato con loro mi viene la nostalgia.

Eravamo in tanti (di tutti credo religiosi) a ballare e cantare il mantra intorno alla foto di loro Maestro.

Mi era piaciuta molto l'atmosfera di pace e di condivisione…non c'era nessuno che volesse convertire l'altro…

La sera si mangiò tutti insieme rigorosamente vegetariano….e vi dirò…vorrei ripetere l'esperienza…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Che tipo di Yoga (posizioni) avete fatto?

Perchè l'aria si è fatta pesante?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224340152=pasgal]
    Che tipo di Yoga (posizioni) avete fatto?

Perchè l'aria si è fatta pesante?
    [/quote1224340152]

Pyriel che non fa altro che parlare in cripto…
    niente di concreto….

non riesco più a distinguere se uno scherza e lo fa sul serio….

ecco che mi è venuta in mente la giornata passata cantando e ballando in cerchio mi sembra che il mantra è : Baba kevalam….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224343467=farfalla5]
    niente di concreto….[/quote1224343467]

Però, se ci pensiamo, lui o lei, ha tutte le libertà di fare il criptico, o no?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224343774=pasgal]
    [quote1224343467=farfalla5]
    niente di concreto….[/quote1224343467]

Però, se ci pensiamo, lui o lei, ha tutte le libertà di fare il criptico, o no?

[/quote1224343774]

Si Pas, la prima cosa che mi hanno insegnato….il rispetto!!!!
    e se parlo a qualcuno, lo faccio per sprecare le mie energie o lo faccio perchè mio interlocutore mi capisca…sbaglio, Pas????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224344418=farfalla5]
    Si Pas, la prima cosa che mi hanno insegnato….il rispetto!!!!
    e se parlo a qualcuno, lo faccio per sprecare le mie energie o lo faccio perchè mio interlocutore mi capisca…sbaglio, Pas????
    [/quote1224344418]

No, non sbagli farfallina, almeno secondo me, quindi la mia opinione è positiva.

Ma se leggi bene la domanda di prima, ho scritto un “se ci pensiamo”.

Voglio dire che la mia è una riflessione, probabilmente bisogna rispettare chiunque. Nel caso di Pyrile, potrebbe trattarsi del classico ragazzino che si diverte a fare il santone, oppure no. Potrebbe, infatti, essere anche una persona saggia che, con il suo modo criptico, cerca di raggiungerti in modo profondo, facendoti sforzare col ragionamento approfondito.

Alla fine di questa mia riflessione “live”, rimango di questa idea:
    se una persona discute con noi in modo pacato ed educato, pur se dicesse una marea di stronzate o assumesse atteggiamenti criptici et similia, per me sarebbe la benvenuta.

Concludendo, nel caso di Pyriel, non hai prove per dire che lui (o lei) non sprechi energie per poterti parlare proprio in quel modo. L'unica cosa di Pyriel che non ho gradito, è stato quando ha parlato della donna.

farfallina, questa è solo una mia riflessione, l'ho fatta con te che mi stai molto a cuore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si puo criptare anche a 1024 bit nessun problema, io però ho altro da concludere, perchè cosi non si conclude nulla..ma va bene comunque peace&love for all my friends 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224350848=pasgal]

Potrebbe, infatti, essere anche una persona saggia che, con il suo modo criptico, cerca di raggiungerti in modo profondo, facendoti sforzare col ragionamento approfondito.

[/quote1224350848]

Pas, uno saggio non si metterà mai al di sopra di te…anzi si metterà al pari tuo…se ti vuole comunicare…

Per il resto lo sai che anche io ti stimo moltissimo. :amicil:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224351258=Richard]
    si puo criptare anche a 1024 bit nessun problema, io però ho altro da concludere, perchè cosi non si conclude nulla..ma va bene comunque peace&love for all my friends 😉
    [/quote1224351258]

:K:

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.