AAA Database Galattico cercasi!

Home Forum EXTRA TERRA AAA Database Galattico cercasi!

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mr.Rouge 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli

Mr.Rouge
    Partecipante

Il fenomeno di persone contattate e/o canalizzate da esseri di altri mondi ormai non è più una novità: questi “fratelli maggiori”parlano di altre civiltà, centinaia di altri mondi abitati e di federazioni galattiche. L'evento del 14 Ottobre con Blossom Goodchild in prima linea, mi ha riportato alla memoria che anni fa visitai un sito internet in cui era presente una specie di “database galattico” in cui si descrivevano i vari corpi celesti abitati della galassia tramite schede descrittive apposite con: nome, colore, conformazione fisico-geomorfica, razze autoctone, ricostruzione grafica ecc. Il tutto in italiano.
    Purtroppo non riesco più a trovarlo, qualcuno ricorda di aver visitato qualcosa del genere, o sa che fine ha fatto, o se esiste qualche sito alternativo paragonabile?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Tanto per fare un po di ordine?

:p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

Esatto!
    Anche perchè quando ci capitai successe un po' per caso, e dopo aver letto di 2 o 3 pianeti spinto dalla curiosità, lasciai perdere.
    Magari adesso, col senno di poi, potrei ricavarne qualcosa di utile. :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non ti dico di alcuni documenti che sto leggendo che parlano appunto di varie civiltà extra etc etc

Va beh, continuo a leggere, dato che dovrebbero essere articoli inediti che a breve posterò….

:denten:

mysterio
    Partecipante

Capitò anche a me tempo fa di imbattermi in un sito che descriveva le presunte razze abitanti di ogni sistema stellare..la descrizione dei loro principali tratti somatici(ricordo che descriveva razze con tratti “felini”..altre con tratti “equini”)..la loro altezza..peso..le loro ore di sonno necessarie al giorno..ecc..

Mi sembra fosse qualche sito che parlava della “confederazione galattica”..ma non ricordo quale..

La mia impressione però fu quella che si trattasse di materiale buttato lì un po' superficialmente..una sorta di calderone nel quale confluivano varie informazioni la cui fonte erano vari channeler…personalmente non lo ritenni granchè attendibile..

meskalito
    Partecipante

[quote1224345498=pasgal]
    Non ti dico di alcuni documenti che sto leggendo che parlano appunto di varie civiltà extra etc etc

Va beh, continuo a leggere, dato che dovrebbero essere articoli inediti che a breve posterò….

:denten:
    [/quote1224345498]

Non farmi soffrire troppo :eyebro:

Mr.Rouge
    Partecipante

Grazie per le info mysterio.
    Anch'io lo penso, in fondo. Mi sarebbe comunque piaciuto vederlo, la sensazione credo sarebbe come quando guardiamo delle vecchie foto con un'altra prospettiva, e ci fanno sorridere… solo che la mia curiosità fa si che quando mi impunto a cercare una cosa difficilmente lascio perdere, anche solo per non scartare nessuna ipotesi. 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Andando a scavare nel database di roba che si accumula nei miei dischi-documenti, ho trovato qualche cosa che potrebbe interessare… non sono l'autore e non so se desidera essere citato.

[URL=http://img258.imageshack.us/my.php?image=pianetiabitabilirj6.jpg][/URL]

ezechiele
    Partecipante

c'e' qualcosa del genere pure su paoweb.com, descrivono le razze galattiche, la morfologia, nome, altezza…

mysterio
    Partecipante

[quote1224346302=Mr.Rouge]
    Grazie per le info mysterio.
    Anch'io lo penso, in fondo. Mi sarebbe comunque piaciuto vederlo, la sensazione credo sarebbe come quando guardiamo delle vecchie foto con un'altra prospettiva, e ci fanno sorridere… solo che la mia curiosità fa si che quando mi impunto a cercare una cosa difficilmente lascio perdere, anche solo per non scartare nessuna ipotesi. 🙂

[/quote1224346302]

Mr.Rouge..condivido appieno il tuo punto di vista. La curiosità di cercare..di informarsi..di conoscere e di apprendere fa sì che non ci fermiamo nemmeno di fronte alle informazioni..che..a primo impatto..sembrano da scartare in quanto all'apparenza poco attendibili.
    Perchè l'apparenza ci può anche ingannare..e quindi è giustissimo..come hai detto tu..non scartare alcuna ipotesi a priori.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.