Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction–

Questo argomento contiene 175 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dolbyjeck 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 176 totali)
  • Autore
    Articoli

dolbyjeck
    Partecipante

Credo che molti di noi abbia avuto esperienze del genere — rapimenti da parte di creature non terrestre, da parte mia credo in questo.
    Ne parliamo? Se lo facciamo vi parlerò anche del mio caso! !amazed

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1192806428=dolbyjeck]
    Credo che molti di noi abbia avuto esperienze del genere — rapimenti da parte di creature non terrestre, da parte mia credo in questo.
    [/quote1192806428]

Non ho vissuto ne' una situazione del genere e ne' fatto mai sogni particolari… ho cmq fatto il test di Malanga, mi incuriosiva farlo.

Parlaci di quello che ti e' accaduto, sei gia' in ritardo 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

[quote1192807190=dolbyjeck]
    [/quote1192807190]

Io ho sognato spesso di essere rapito da qualche bella E.T. tipo Jane Fonda in Barbarella – film consigliato come pietra miliare del cinema trash, con un imperdibile Ugo Tognazzi – ma purtroppo non credo sia mai successo.
    Quindi, caro dolbyjeck, sarei felice di ascoltare il tuo caso, che, mi auguro, possa contribuire ad alimentare i miei sogni. !lol

dolbyjeck
    Partecipante

altair
    Partecipante

[quote1192811806=dolbyjeck]
    Salve a tutti voi carissimi!

Da dove incomincio? :((

inizio così—— a 13 anni ho visto x la prima volta un disco volante, nulla di eclatante —- stazionava sulla mia testa– x pochi minuti è rimasto fisso, e un attimo dopo e svanito, ma i giorni che passarono io ebbi forti mal di testa, i miei genitori mi hanno fatto un bel po di esami…era tutto a posto i pezzi– :p — pian piano mi accorsi di saper leggere nella mente ,è una disgrazia x me… vado avanti… da molti anni ogni sera sogno di essere rapito, mi sveglio impaurito, avvolte mi trovo nudo sul mio letto,avverto uno strano ronzio nel mio orecchio prima di dormire, molte volte non riesco a muovere un dito, fermo come un vaso, la voce non esce dalla mia bocca, mi dibatto con tutto me stesso, ma nulla succede, poche volte ho visto persone nella mia stanza, insomma me la faccio a dosso dalla paura.

Il 10 di settembre di quest'anno lavoravo come al solito in modo spensierato, ad un tratto non so come sono uscito fuori dal mio posto di lavoro, e ho guardato il cielo come se fossi comandato, mio Dio ho visto un disco simile a quello visto a 13 anni, era fermo nel cielo, avevo un senso di sconfitta, il non poter far niente, un panico passivo, il fenomeno smise dopo 45 minuti, ma il fatto che più mi fa star male, e come io avessi sentito una loro voce nella mia mente dire— vieni fuori , siamo quà! Amici miei, percepire i pensieri del mio prossimo è una tortura, avverti oltre la gioia di pochi, avverto molta sofferenza, cattiveria, non capisco xkè deve accadere questo a me, sono semplice in tutto.

Avvolte resto sveglio tutta la notte , la paura fa 90, prego Dio che mi dia la forza x questi fatti che mi accadono ogni giorno, ————–
    avvolte mi capita che il tempo scorri infretta, non so se sono buoni coloro che mi fanno questo, avvolte penso di essere matto, ma credo di non essere un pazzo isterico, mi batte forte il cuore a scrivere queste parole B)
    !alien

[/quote1192811806]

Ciao Dolbyjeck,
    ci dici una cosa molto interessante, sulla quale si sono spesi fiumi di inchiostro.
    Ovvero parli della lettura del pensiero.
    Tuttavia nel post prima ci dici di “saper leggere nella mente” e, successivamente, di “percepire i pensieri del mio prossimo”.
    A rigore di termini non si tratterebbe della stessa cosa.
    Nel caso della “percezione dei pensieri del prossimo” si può affermare che si tratta di un'esperienza comune a tutte le persone sensibili.
    Altra cosa è “saper leggere nella mente”.
    Potresti parlarci in maniera più approfondita di questa interessante esperienza?

dolbyjeck
    Partecipante

Buona sera! leggere il pensiero— so cosa stanno x dire, cosa pensano in quel momento,

riesco a percepire i loro sentimenti, le senzazioni più private, intime, come lo sconforto, la rabbia ecc.

lo so che sono due cose distinte, ma sono correlate da un insieme di eventi, come visioni di fatti accaduti, spiego… se avverto tristezza avverto anche il xkè sotto forma di visione,

è tutto correlato, non saprei dirti come succede, %-6

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1192815473=dolbyjeck]
    Buona sera! leggere il pensiero— so cosa stanno x dire, cosa pensano in quel momento,

riesco a percepire i loro sentimenti, le senzazioni più private, intime, come lo sconforto, la rabbia ecc.

lo so che sono due cose distinte, ma sono correlate da un insieme di eventi, come visioni di fatti accaduti, spiego… se avverto tristezza avverto anche il xkè sotto forma di visione,

[/quote1192815473]

Che lavoro fai?

dolbyjeck
    Partecipante

Ciao Pasqal ! il mio lavoro? Decoratore di interni, affreschi e vario! !lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1192816332=dolbyjeck]
    Ciao Pasqal ! il mio lavoro? Decoratore di interni, affreschi e vario! !lol
    [/quote1192816332]

Ho letto la tua storia, hai mai parlato con Malanga di questo?
    Cosa pensi di Malanga?

altair
    Partecipante

[quote1192816648=dolbyjeck]

[/quote1192816648]

Davvero molto interessante.
    Se ti va di parlarne ancora ti leggerò con attenzione 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 176 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.