Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Questo argomento contiene 412 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 413 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Molto probabilmente entro una decina di giorni, forse anche prima, faremo la terapia con l’Ascorbato di Sodio a mio suocero.

Inoltre inizierò ad assumerò Acido L Ascorbico via orale con un dosaggio minimo ma essenziale per la conservazione dell’ottima salute.

[u]
    Ascorbato di sodio[/u]: assunzione in vena (cristalli)
    [u]Acido Ascorbico[/u]: assunzione orale (da non iniettare in quanto è un acido)

Vi terrò informati!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Dimenticavo, proprio a pranzo, oggi, ci ha confermato che vuole fare questo tentativo..

meskalito
    Partecipante

Sei proprio sicuro? :eyebro:

:p

edit: ma il medico che bazzicava quà? Non è che Iniziato si è lasciato andare????

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225056183=pasgal]
    Molto probabilmente entro una decina di giorni, forse anche prima, faremo la terapia con l'L-Ascorbico a mio suocero.

Vi terrò informati!
    [/quote1225056183]

Che bello….io mi sono avvelenata con il cortisone e sembravo una balena…ho smesso, sono tornata come ero prima e mi curo con cloruro di magnesio e potassio e in più ultimamente prendo anche la vit C

Di cosa soffre il tuo suocero??? so che avevi già accennato ma non mi ricordo…. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225056239=pasgal]
    Molto probabilmente entro una decina di giorni, forse anche prima, faremo la terapia con l'L-Ascorbico a mio suocero.

Vi terrò informati!
    [/quote1225056239]
    se non ho capito male di cosa parli Pas, ti segnalo sto forum e sito
    http://www.aerrepici.org/
    e questo
    http://www.pantellini.org/
    ……………………….

L'acido ascorbico , dalle ricerche che ho fatto avendo avuto problematiche in famiglia, te lo indico pure io..come parere

Poi in generale come sostanze se vuoi informarti

Glutatione
    Vitamina C
    Melatonina

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Richard 😉
    Farfallina mio suocero non ha quasi più il fegato. Prese un epatite quando era giovane ed ora è quasi in cirrosi.

Sono sicuro che la ricostruzione naturale del fegato possa prendere il la con le indovene di vitamina C 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225056653=pasgal]
    Grazie Richard 😉
    Farfallina mio suocero non ha quasi più il fegato. Prese un epatite quando era giovane ed ora è quasi in cirrosi.

Sono sicuro che la ricostruzione naturale del fegato possa prendere il la con le indovene di vitamina C 😉
    [/quote1225056653]
    difesa e rigenerazione del fegato ??
    Ah beene, allora informati molto seriamente sul Glutatione anche orale e magari accompagnato dalla Vitamina C che lo difende nel passaggio, Pas, mi raccomando, Glutatione.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225056630=pasgal]
    Grazie Richard 😉

[/quote1225056630]

Già che si tratta di fegato e si sa che il nostro laboratorio non resta altro che una cura più naturale possibile….. AUGURI :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

[quote1225056685=Richard]
    http://www.pantellini.org/
    [/quote1225056685]

Hai avuto contatti con la fondazione di Pantellini Richard?
    Io sono praticamente “innamorato” di Paoli :inlove:

meskalito
    Partecipante

A pas,poi tuo suocero offre una bella pizza a AG! :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 413 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.