Adamsky contro gli ummiti –

Home Forum EXTRA TERRA Adamsky contro gli ummiti –

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

paolo mi ha scritto:

quella che mi sembra sia essere l'unica volta che gli Ummiti menzionano Adamski è nella lettera D21, di cui ti riporto al volo il pezzo interessato:

“In questi ultimi anni, a causa della comparsa nell’atmosfera terrestre dei cosiddetti UFO, O.V.N.I o DISCHI VOLANTI, le fantasie degli uomini della Terra sono andate aumentando di pari passo con il moltiplicarsi nella stampa di false notizie concernenti tali fenomeni, e cosa più grave, con l’entrata in scena di individui quali George Adamski nel 1952, di Daniel Fry, o della norvegese Edith Jacobsen nel 1954, che giuravano tutti di avere avuto delle relazioni con degli esseri originari di altri pianeti.
    Questi soggetti, assieme all’iniziale credulità delle masse che accettavano tali versioni assurde, hanno totalmente screditato i seri studi intrapresi dai dipartimenti tecnici ufficiali di vari Governi.”

La lettera in italiano si trova qui: http://freewebs.com/paolog/UMMO/D21/D21-Ita.pdf

per chi tenete ? ummiti o adamsky ? ardua lotta

ezechiele
    Partecipante

perche sbattersi a usare il cervello quando in mezzo a noi c'e' chi conosce la verità?

… abbi pazienza Chimico, non ce l'ho con te… a dire il vero non c l'ho con nessuno ma se dicessi che certi atteggiamenti non mi infastidiscono mentirei….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

questa domanda bisogna fare a PaoloG…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Chimico
    Partecipante

quale domanda farfalla ?

si capisco eze, ma se agisco cosi è perche anche io sono infastidito “da certi atteggiamenti”

Omega
    Partecipante

[quote1239317044=Chimico]

[/quote1239317044]
    Nessuno dei due. :hehe:

paolo-r
    Partecipante

La faccenda Ummo venne creata ad arte come esperimento sociologico su ampia scala…adamski lavorava per il governo USA ed è una cosa nota…

lila
    Partecipante

[quote1239349725=Chimico]
    paolo mi ha scritto:

quella che mi sembra sia essere l'unica volta che gli Ummiti menzionano Adamski è nella lettera D21, di cui ti riporto al volo il pezzo interessato:

“In questi ultimi anni, a causa della comparsa nell’atmosfera terrestre dei cosiddetti UFO, O.V.N.I o DISCHI VOLANTI, le fantasie degli uomini della Terra sono andate aumentando di pari passo con il moltiplicarsi nella stampa di false notizie concernenti tali fenomeni, e cosa più grave, con l’entrata in scena di individui quali George Adamski nel 1952, di Daniel Fry, o della norvegese Edith Jacobsen nel 1954, che giuravano tutti di avere avuto delle relazioni con degli esseri originari di altri pianeti.
    Questi soggetti, assieme all’iniziale credulità delle masse che accettavano tali versioni assurde, hanno totalmente screditato i seri studi intrapresi dai dipartimenti tecnici ufficiali di vari Governi.”

La lettera in italiano si trova qui: http://freewebs.com/paolog/UMMO/D21/D21-Ita.pdf

[/quote1239349725]

di chi Paolo parli?
    Paolo G iscritto qui?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1239351919=paolo-r]
    La faccenda Ummo venne creata ad arte come esperimento sociologico su ampia scala…adamski lavorava per il governo USA ed è una cosa nota…
    [/quote1239351919]
    Miseramente fallito direi (almeno sulla “ampia scala”), almeno per me visto che l'ho conosciuto dopo 40 anni :hehe:

Carlez
    Bloccato

che figata ma altre lettere in italiano com e quella sopra dove posso trovarle?

Chimico
    Partecipante

..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.