ADMIN: DIRITTTO DI REPLICA, MI SPETTA

Home Forum L’AGORÀ ADMIN: DIRITTTO DI REPLICA, MI SPETTA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Forum: L'Agorà http://it.wikipedia.org/wiki/Agor%C3%A0 Ottimo nominativo per la sezione di questo forum, complimenti!

Dal tuo 3d si legge:
    Noi creiamo il mondo in cui viviamo

Questo e' il forum di Altro Giornale, luogo dove sono i [u][color=#ff0000]benvenuti coloro che fuggono la maleducazione e l'intolleranza, stimolanti dell'altrui sapere, custodi delle proprie coscienze.[/color][/u]

Questo è il forum di Altro Giornale, [color=#ff0000]dove non ci sarà spazio per l'ego e la mancanza di rispetto, dove, nostro malgrado, non saranno accettati coloro che compieranno scorrettezze mirate a minare il civile sviluppo delle discussioni.[/color]

Noi creiamo il mondo in cui viviamo.

Lo Staff di Altrogiornale.org
    ======================

E qui ADMIN ti sei impiccato da solo, con le tue stesse parole/definizioni/assicurazioni chiudendo il mio 3d … in primis: non ho mancato di rispetto a chicchessia e l'intolleranza non appartiene a me, semmai tu hai dimostrato intolleranza nei miei riguardi mettendomi a tacere nel 3d in questione: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82199.last che non era per una questione personale, che TU chiami EGO, sbagli, e di grosso … mi riferivo in relazione a tutti quelli che scrivono nel forum (non solo a me) e guarda caso oltre me c'e' un altro utente che ha notato e ha avallato il mio stesso dispiacere che volevo esprimere con quel 3d … chiudendo il 3d hai messo a tacere non solo me, hai messo a tacere chi (nel caso) abrebbe voluto dire anche la sua, questa e' “Censura” mancanza di dialogo/confronto, Assenza di Democrazia … ohibo', in Altro Giornale? … dove si fa “Informazione Alternativa”? … [color=#ff0000]“dove non ci sarà spazio per l'ego e la mancanza di rispetto, dove, Vostro malgrado, non saranno accettati coloro che compieranno scorrettezze mirate a minare il civile sviluppo delle discussioni?”[/color] Ma leggi cio' che scrivi?! Diceva Goethe “Tutti credono di rimetterci qualcosa di proprio se riconoscono negli altri il minimo merito” devo dedurre che aveva ragione Goethe, perche' se ne reclami il diritto ti danno, ti accusano di “EGO Personale” e quant'altro … Poi il riferimento alle coscienze, io la mia l'ascolto, e' lunico tiranno che accetto, e tu?

Quindi, alla chiusura del 3d mi tocca inchinarmi alla Tua Autorita', che e' ben diversa dall'Autorevolezza … tempo fa pubblicai un 3d: Autorità e autorevolezza https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?77101.post se non l'hai letto o ti e' scappato leggilo, e' molto interessante.

Nel 3d chiuso mi dici: [color=#ff0000]“Se ti da fastidio che una tua segnalazione non venga letta e, quindi, messa in prima pagina: non segnalare più nulla.” [/color] Grazie! Questa tua affermazione e' la “ciliegina” che mi mancava … e dici/scrivi ancora: [color=#ff0000]“Qui c'è gente che lavora e che ha anche una famiglia a cui dedicare del tempo e non può mica stare 1 ora sul forum a controllare tutti i topic per vedere se già qualcuno ha postato una cosa simile prima di poter postare una news.” [/color] Beh, qui entra in campo la professionalita' e l'onesta' intellettuale della pesona, se non ce la fa per i troppi impegni, si da al ricamo o al faidate e briccolage. Ed aggiungi: [color=#ff0000]”Ho visto varie voltre più di 2 utenti segnalarmi lo stesso articolo via mail. Che vogliamo fare la corsa a chi è arrivato prima?” [/color] Affatto! Basterebbe rispettare i tempi, e' tanto difficile? … altrimenti vale la regola del ricamo o il faidate e briccolage anche per te. AHAHAH … e concludi: [color=#ff0000]”Non entro più nel merito in questo topic perchè lo ritengo inutile e sciocco e quindi lo chiudo.”[/color] Inutile non direi, e'/era un modo di comunicare certi disagi da parte dell'utenza … sciocco?! Dipende da chi legge.

=========================

Altro tuo 3d
    Benvenuti a tutti.

Oggi, 28 giugno 2007, [color=#ff0000]la Redazione ha deciso di attivare alcuni forums di discussione.
    Questo da cui vi scrivo e' il forum dedicato a qualsiasi discussione, di qualunque genere.

La Redazione ha deciso, inoltre, di non moderare i forums, e' di sicuro una scelta difficile ma se desideriamo un mondo migliore, almeno bisogna tentare.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i numerosi lettori che ci leggono quotidianamente, grazie.[/color]

========================

Quante belle “parole”, convenevoli da classici formalita' cerimoniali nell'aprire una attivita' AHAHAH … che blufff!

Questo e' quanto ti dovevo … ora a te la scelta … chiudi anche questo 3d e, se ti fa piacere e lo ritieni giusto bannami … accettero' il tuo responso visto che mi trovo a casa tua e decidi tu chi rimane e chi deve uscire.

Cordialita'.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Bene Marì continua su questa strada, sei un essere illuminato. Ora per cortesia smettila di fare queste lotte per questo o quell'altro motivo, altrimenti oltre a chiuderti gli altri topic, ti sospendo anche dal forum.

Chiudo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.