AG è grande !!!!

Home Forum L’AGORÀ AG è grande !!!!

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cercando di scaricare le puntate del nuovo telefilm Flash Forward, dal sito TNT di scambio etico, guardate cosa ho trovato…. °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

!alien :dance:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

!heart

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:salu:

https://www.facebook.com/brig.zero

Detective
    Partecipante

#evvai

Spiderman
    Partecipante

:ok!:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Essere arrivato su AG è stato uno dei doni più belli di questi ultimi anni !

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

#hemm

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

Rinnovo il mio pensiero che AG è un DONO :tk:

Hermes
    Partecipante

Partecipo anche io alla celebrazione di questo fantastico sito. Sono arrivata qui casualmente, come tanti, e non ho potuto fare a meno di constatare la grande qualità di questo giornale. Voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che con lucidità, costanza e sincera obiettività aggiornano le notizie e i commenti. Altro giornale mi ha aiutata ad avere una visione globale e disincantata del mondo in cui viviamo, mi offre spunti costanti di riflessione e approfondimento, mi invita ad avere un mio personale punto di vista a 360 gradi. Vi leggo quotidianamente, cari amici, anche se attualmente, sono ancora poco partecipe al Forum, ma questo non mi impedisce di sentirmi a pieno titolo componente di questa fantastica comunità. Forza ragazzi! questa è la giusta strada.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.