AG: esperimento sociale in tempo reale sull'evoluzione umana?

Home Forum MISTERI AG: esperimento sociale in tempo reale sull'evoluzione umana?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mr.Rouge 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Mr.Rouge
    Partecipante

Solo per dire che tutti voi che scrivete articoli per AG siete telepatici! Altrimenti non si spiegherebbe come mai non appena mi viene in mente un argomento che voglio approfondire e ricercarne i dettagli, “magicamente” al massimo 2 giorno dopo che ho formulato mentalmente la mia richiesta, appare in prima pagina! Altrimenti potrebbe essere la famosa coscienza globale che entra in azione… oppure la mia capacità di materializzazione attraverso la legge di Attrazione che sta facendo passi da gigante! Quello che percepisco chiaramente in questi giorni è che il vento sta cambiando… :ok!:
    Comunque sia siete una risorsa preziosa, un sincero GRAZIE!

paolo-r
    Partecipante

ci fai un esempio?cosa intendi con il vento sta cambiando?

Mr.Rouge
    Partecipante

nel senso che sembra vera la teoria secondo la quale stiamo entrando in un periodo di forti cambiamenti ed enfatizzazione delle nostre capacità propriocettive. Fino a poco tempo fa non avevo l'impulso a cercare me stesso con questa dedizione, ero meno sensibile, meno intuitivo e facevo molta fatica a mettere in pratica qualunque pensiero e proposito positivo. A me sembra che appunto il vento stia cambiando per tutti, e non solo per me 😉

iniziato
    Partecipante

dicci cosa hai pensato che poi hai trovato pubblicato?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Quoto alla grande Mr. Rouge! A me sta accadendo da una decina di giorni, e se non ho scritto un post del genere è perchè, come al solito, ho dubitato che io “volessi” tanto scrivere una cosa che ho finito per trovare una scusa per scriverla 🙂

Il che potrebbe anche essere, ma Mr. Rouge ha avuto più coraggio di quel che io ho, perciò, ribadisco, sta succedendo anche a me 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Aggiungo a quanto detto da iniziato:

Grazie per essere qui assieme a noi 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1224686085=pasgal]
    Aggiungo a quanto detto da iniziato:

Grazie per essere qui assieme a noi 🙂
    [/quote1224686085]

Più siamo meglio stiamo! :amicil:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Quoto in pieno….mi succede la stessa cosa da parecchio tempo, solo che anch'io non volevo apparire “strana”…. :K:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

Grazie Mr.Rouge per aver condiviso questo tuo sentimento con noi!

Lo sai… siamo tutti interconnessi… ed una cosa che mi insegnò una persona a me molto cara… è che le distanze non esistono…

Pensa che questa persona mi accarezzò l'aura a chilometri di distanza… suggestione per alcuni… non per me 🙂

Ciao ! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.