AG: esperimento sociale in tempo reale sull'evoluzione umana?

Home Forum MISTERI AG: esperimento sociale in tempo reale sull'evoluzione umana?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mr.Rouge 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1224687552=windrunner2012]
    Grazie Mr.Rouge per aver condiviso questo tuo sentimento con noi!

Lo sai… siamo tutti interconnessi… ed una cosa che mi insegnò una persona a me molto cara… è che le distanze non esistono…

Pensa che questa persona mi accarezzò l'aura a chilometri di distanza… suggestione per alcuni… non per me 🙂

Ciao ! 🙂
    [/quote1224687552]

Infatti, e quello che sta succedendo a me è proprio questo. Se prima pensare a una persona e ricevere subito dopo una telefonata da questa era da considerare un evento raro, ora è molto più frequente, e come dicevo all'inizio, anche trovare quello che si sta cercando sta diventando più immediato… ma la cosa interessante è che sta diventando un processo spontaneo e naturale! Come ti dicevo anche riguardo a quella pressione che avverto sul terzo occhio… prima non c'era mai stata! :&D

deg
    Partecipante

Anch'io, quando Iniziato a postato l'articolo sul jainismo, ho sentito che era la risposta ad una mia domanda inconscia, un campanello per ricordarmi la tolleranza.
    Bellissimo!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=1215
    La Moorjani ha usato il metodo per analizzare il genoma delle moderne popolazioni dell'Euroasia Occidentale al fine di trovare segnature dell’origine Africana Subsahariana. Lo ha fatto ricercando segmenti cromosomici nel DNA Euroasiatico Occidentale che corrispondevano a quelli degli Africani Subsahariani. Tracciando la distribuzione di questi segmenti e stimandone il tasso di decadimento genetico, il laboratorio di Reich è stato in grado di determinare la proporzione di ascendenza genetica Africana ancora presente, e di dedurre approssimativamente il periodo della mescolanza tra le popolazioni Euroasiatica Occidentale e Africana Subsahariana.
    “I confini etnici che molti ritengono impermeabili, in realtà non lo sono per nulla”.

GENETICA: UN ANTENATO COMUNE DIETRO GLI INDIVIDUI CON GLI OCCHI AZZURRI
    Le persone con gli occhi azzurri avrebbero un solo comune antenato, secondo una nuova ricerca.

Un gruppo di scienziati ha ripercorso a ritroso nel tempo la mutazione genetica che conduce agli occhi azzurri. La mutazione occorse tra 6, 000 e 10, 000 anni or sono. Prima di allora, non vi erano occhi azzurri. “Originariamente, avevamo tutti gli occhi marroni” ha dichiarato Hans Eiberg del Dipartimento di Medicina Molecolare e Cellulare all´Università di Copenaghen.

La mutazione riguardò il cosiddetto gene OCA2, responsabile della produzione di melanina, il pigmento che dà colore a occhi, capelli e pelle.
    http://www.antikitera.net/news.asp?ID=326&TAG=DNA&page=

:ummmmm:

🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.