aiuto informatico

Home Forum L’AGORA aiuto informatico

Questo argomento contiene 131 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 132 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

ragazzi sapete come si possa immettere un video preso da you tube su di una e-mail?
    Ho provato a mettere il codice come faccio per il forum, ma non funge… si si sono un pessimo informatico!! Ma il mio è un animo tremendamente umanistico :hehe:

grazie in anticipo! :bay:

meskalito
    Partecipante

:ummmmm:
    credo che molto dipenda dalle funzioni dell'email che usi,io con gmail non sono riuscito.

sephir
    Partecipante

[quote1246822843=meskalito]
    :ummmmm:
    credo che molto dipenda dalle funzioni dell'email che usi,io con gmail non sono riuscito.
    [/quote1246822843]

si anche qui si tratta di gmail, grazie comunque! :ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Carissimi, visto che non tutti sappiamo l'inglese, e copia incolla per far tradurre su google translate ci costa una bela di fatica in termini di tempo…ecco un programma gratuito che fa il suo lavoro subito…selezionando il testo:
    http://www.gratisinlinea.it/brevi/367-lingoes-traduzioni-inglese-italiano-gratis/
    http://www.lingoes.net/
    a me sembra molto utile….e soprattutto gratis!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

scusate, da tanto tempo non interviene più Omega…mi sono persa qualcosa????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi chi mi può aiutare, voglio stampare il libro La Nuova Genesi in polacco http://www.medjugorje-bz.org/dw-c/pol/genesi_1_pol.pdf
    ma non riesco a formattare il testo in word.
    Mi viene tutto sparpagliato…vorrei un testo unito, per bene, se è possibile risparmiare la carta e l'inchiostro.
    :ave:

Spiderman
    Partecipante

Profitto anche io per chiedere consiglio. Posseggo questo oggetto qua http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1309/gid/__110090112090/article.html però non riesco a farlo riconoscere, ne con win ne con Ubuntu (sistema che uso regolarmente). Ho provato anche su un altro pc ma il risultato è il medesimo. I driver sono installati e secondo win la periferica è funzionante ma in “risorse del computer” non c'è traccia, ubuntu lo “vede” con il “gestore dischi” ma non riesco a vederlo in media o montarlo in nessun modo. Grazie per eventuali consigli.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ce l'ho fatta, ho fatto con X notepad + +

edit:
    mi piacerebbe cmq imparare a formattare il testo in word.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1287434148=Spiderman]
    Profitto anche io per chiedere consiglio. Posseggo questo oggetto qua http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1309/gid/__110090112090/article.html però non riesco a farlo riconoscere, ne con win ne con Ubuntu (sistema che uso regolarmente). Ho provato anche su un altro pc ma il risultato è il medesimo. I driver sono installati e secondo win la periferica è funzionante ma in “risorse del computer” non c'è traccia, ubuntu lo “vede” con il “gestore dischi” ma non riesco a vederlo in media o montarlo in nessun modo. Grazie per eventuali consigli.
    [/quote1287434148]
    può essere che non prende una lettera di periferica
    prova a guardare in gestione disco
    fai tasto destro su “risorse del computer” e seleziona gestione
    quindi scegli gestione disco

Spiderman
    Partecipante

[quote1287437915=Richard]

può essere che non prende una lettera di periferica
    prova a guardare in gestione disco
    fai tasto destro su “risorse del computer” e seleziona gestione
    quindi scegli gestione disco

[/quote1287437915]

Fatto e rifatto in sti giorni, non lo vede nemmeno lì. Lo trovo sotto altra voce che ora non ricordo (sono su ubuntu al momento e non riesco a controllare), non riesco però a compiere nessuna azione, solo cliccando col destro e su proprietà mi dice che la periferica è funzionante.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 132 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.