aiuto parere

Home Forum EXTRA TERRA aiuto parere

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nausica 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

nausica
    Partecipante

ciao e d un po' che manco dal forum… e dal 19 giugno che mi sta capitando tutte le sere di vedere sfere… le fotografo… ho piccoli video… ho publicato su facebook convinta di trovare qualcuno che mi aiutasse a capire a sapere perche' io…sono alla ricerca del sapere…il perche chi sono..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mostraci i filmati e benvenuta 🙂

nausica
    Partecipante

i filmati uno lo messo su facebook…

nausica
    Partecipante

io non voglio far credere nulla a nessuno cerco solo chi sa chi sono … perche io

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per quanto ne sappiamo non le filmi solo tu, sono state filmate in diversi paesi del mondo

meskalito
    Partecipante

Non ti crucciare troppo e goditi l'esperienza

nausica
    Partecipante

cerco risposte a cio che sara di ognuno di noi a voi la scelta della vostra vita …

nausica
    Partecipante

si l'esperienza me la godo.. ma ci sara un motivo e dal 19 giugno… mi seguono anche quando vado in campania.. e basilicata io sto a tivoli…

Omega
    Partecipante

[quote1249032885=nausica]
    ciao e d un po' che manco dal forum… e dal 19 giugno che mi sta capitando tutte le sere di vedere sfere… le fotografo… ho piccoli video… ho publicato su facebook convinta di trovare qualcuno che mi aiutasse a capire a sapere perche' io…sono alla ricerca del sapere…il perche chi sono..
    [/quote1249032885]
    Se sono fenomeni reali, quando interagiscono con gli umani è per segnalare un pericolo o per incoraggiarti a fare, o proseguire, un percorso spirituale – di certo non arrivano per caso. Nessuno al di fuori di te potrebbe donarti il sapere, ognuno cerca dentro di se i perché della Vita, gli altri possono darti, al massimo, indicazioni e frammenti ma non la comprensione della Realtà interiore e quella che ci circonda. “Chi sono, da dove vengo e dove vado” sono domande esistenziali che tutti prima o poi ci chiediamo, forse adesso è il momento giusto per te di risolvere questo mistero però non bisogna avere fretta. Importante non sono tanto letture e suggerimenti da parte degli altri esseri umani ma l'esperienza diretta, la ricerca individuale.

Anonimo

Che ne è stato di nausica?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.