Aiuto per Mirach72

Home Forum L’AGORA Aiuto per Mirach72

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

So che mangerete viva….pazienza… !amazed

Ho pensato di fare qualcosa di concreto e immediato per aiutare il nostro amico che si trova in difficoltà finanziaria.

Dunque non voglio sostenere fannulloni
    …ma siccome mi è capitato un crollo di “tutto” così come è successo a Mirach ho pensato che potrebbe non avere dei soldi nemmeno per fare le telefonate per cercare il lavoro.
    [u]
    Beh, ora vi propongo una cosa [/u]

Mirah fatti una carta postepay dacci il numero e chi è daccordo versa la cifra che li pare…

Lo so che non è la soluzione, ma tentare non nuoce….

Io negli anni 90 ho vissuto la crisi più nera della mia vita….ne so qualcosa….

Wilock dice fate girare il soldo, giriamolo

Beh, ed ora datevi da fare….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Se mirach si fa la carta io partecipo a questa iniziativa pur non ritenendola una soluzione al problema, come ho già detto a farfallina.

Apprezzo il buon animo di farfallina ed è per questo che parteciperò 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

concordo.

altair
    Partecipante

Se ognuno di noi si guardasse attorno nella vita reale, scoprirebbe in poco tempo situazioni che può toccare con mano e decidere eventualmente di intervenire.

Sul web simili iniziative andrebbero evitate poichè nulla si può toccare con mano e non si sa mai se si fa una cosa buona o si pecca di ingenuità.

Questo è un principio di carattere generale e non vuole essere una valutazione sul caso in questione.

meskalito
    Partecipante

Non è una soluzione ma non mi permetto di pensare che mirah si sieda poi sugli allori………

altair
    Partecipante

Quali allori?

meskalito
    Partecipante

Che ne diventi assuefatto
    enfatizzavo cmq

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

La penso come te altair (nessun riferimento per mirach) infatti l'ho detto anche a farfallina in privato 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

paolo-r
    Partecipante

scusate ma io cercherei di aiutarlo con una cosa un po' più definitiva…tipo cercare un lavoro…
    in che zona è di preciso?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sarebbe piu utile se fossimo tanti, la cosa migliore è trovargli un lavoro

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.