AIUTO URGENTE per un micetto Roma-Bracciano-Viterbo

Home Forum L’AGORA AIUTO URGENTE per un micetto Roma-Bracciano-Viterbo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Questo micetto ha 45 gg. ed è stato trovato da una signora che lo ha portato subito dal veterinario che l'ha rassicurata sulle sue condizioni.
    La signora però non puo' dargli le cure necessarie (deve mangiare ogni 3 ore ed ha bisogno di una medicazione all'occhio 3 volte al giorno).
    Zona Roma-BraccianoViterbo

Chiede un AIUTO TEMPORANEO !!!!

Non è un'adozione!
    Per l'adozione puo' vedersela lei ,ma ha urgente bisogno che qualcuno prenda questo cuccioletto il più presto possibile per qualche tempo!!!!

contattatemi: surivan@libero.it

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Neq, mio figlio non sopporta i gatti, cioè ha paura….
    ma Deg sta a Viterbo….magari contatta qualche conoscente…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1243429610=farfalla5]
    Neq, mio figlio non sopporta i gatti, cioè ha paura….
    ma Deg sta a Viterbo….magari contatta qualche conoscente…
    [/quote1243429610]

qulacuno puo' contattarla?

eroinelvento
    Partecipante

Io non sono in quella zona…. sto molto più a nordest!
    Caro Negue spero che tu riesca a contattare Deg oppure potresti rivolgerti agli attivisti del sito di “AgireOra” …
    “Siamo a tua disposizione per qualsiasi aiuto di cui tu abbia bisogno, non esitare a scriverci: info@agireora.org
    info(chiocciola)agireora.org

oppure contatta direttamente Marina Berati (del network di AgireOra): marina.berati@mclink.it
    N.B.: marina.berati(chiocciola)mclink.it, non 'c' di copyright!

A Marina Berati puoi chiedere se conosce attivisti animalisti o volontari per la zona di Roma/Bracciano che puoi contattare per esporre il problemino del micio!

ezechiele
    Partecipante

io mercoledì sono in zona viterbo,

se nel frattempo non avete trovato una casa a quel cucciolo stupendo contate pure su di me.

negue se te ne occupi tu mandami un PM che ci organizziamo… sono libero nel pomeriggio dopo le 17 per un appuntamento e la “presa” del micio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.