AIUTO!

Home Forum L’AGORA AIUTO!

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Qualcuno mi sa dire il nome dell'autore di questa foto? … e' un fotografo famoso per i temi che tratta … una volta tempo fa avevo un sito dove c'erano le sue opere …

Grazie!!!

PER FAVORE!

🙂

patrizia.pr
    Partecipante

Gregory Colbert
    se mi mandi la tua email ti mando il FW con le sue foto.

:fri:

marì
    Bloccato

[quote1241719955=patrizia.pr]

Gregory Colbert
    se mi mandi la tua email ti mando il FW con le sue foto.

:fri:

[/quote1241719955]

Grazie, grazie, infinite grazie Patrizia :K: ho trovato in rete tutto cio' che mi serviva anzi … ho trovato anche questi due bellissimi video … la sensibilita' e la delicatezza di questo artista mi toccano nel profondo: Lo amo.

[link=hyperlink url][youtube=400,333]eltvplayer.swf[/link]

[link=hyperlink url][youtube=400,333]eltvplayer.swf[/link]

Ho trovato anche questo link

http://www.ashesandsnow.org/
    :cor:

marì
    Bloccato

Oltre a questo

[link=hyperlink url][youtube=425,344]gSX444hQ5Vo[/link]

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Senza parole, grazie Marì (e Patrizia 🙂 ).
    A volte noi esseri umani siamo capaci di cose miracolose, e questa consapevolezza mi spinge, nonostante tutto, a credere ancora a quest'essere, nonostante i miei timori, le mie paure, le mie ansie e la mia sfiducia.
    Perchè grazie a quest'essere riesco ad essere vicino all'Essere e questo mi conforta e mi tranquillizza.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:medit:
    :salu:
    :guit:

https://www.facebook.com/brig.zero

windrunner
    Partecipante

[quote1241769803=giusparsifal]
    Senza parole, grazie Marì (e Patrizia 🙂 ).
    A volte noi esseri umani siamo capaci di cose miracolose, e questa consapevolezza mi spinge, nonostante tutto, a credere ancora a quest'essere, nonostante i miei timori, le mie paure, le mie ansie e la mia sfiducia.
    Perchè grazie a quest'essere riesco ad essere vicino all'Essere e questo mi conforta e mi tranquillizza.
    [/quote1241769803]

Sì caro Gius, è così… noi tutti dentro dentro, in fondo in fondo… siamo il riflesso di Dio (siamo a Sua immagine e somiglianza) e noi esseri umani siamo in grado non solo di realizzarlo ma di fare cose davvero grandiose ! Ma tutto a suo tempo…

Sai qual'è la differenza tra il pezzo di carbone ed il diamante? Solo il tempo…

Omega
    Partecipante

La Vita è l'Arte e Scienza, Scienza dell'Essere in Armonia con l'Infinito. :cor:

marì
    Bloccato

Sono immagini che mi spingono ad una pace interiore e mi ri-conducono a sentirmi un tutt'uno con il creato. :cor:

marì
    Bloccato

Ashes and Snow il film

[link=hyperlink url]

[youtube=450,370]outer_player.swf

[/link]

:cor: :cor: :cor:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.