Alex Collier – Conferenza Hawaii 2008

Home Forum EXTRA TERRA Alex Collier – Conferenza Hawaii 2008

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Alex Collier, contattista in relazione con gli Andromedani, torna in pubblico dopo una pausa di 6 anni, rinnovando, con nuova e profonda saggezza, il suo messaggio di speranza per il futuro dell'Umanità.

N.B. (manca l'ultima parte che presto sarà disponibile)

[youtube=425,344]PYeDQZN8-nc

[youtube=425,344]2umfSdR7IKE

[youtube=425,344]pm1AX0wtIoA

[youtube=425,344]sRpd6D4GQTo

[youtube=425,344]qgS21NxUuic

[youtube=425,344]z5KOy-rfHY8

lila
    Partecipante

Grazie Elerko di averli postati qui su AG
    Mi manca di vedere il sette .
    Spero che arrivi presto la traduzione
    Secondo il mio parere Alex Collier più o meno dice le stesse cose che aveva detto su Agenda aliena è un un riassunto.

Chimico
    Partecipante

si ma è inutile ragazzi, alex ha detto che gli andromediani viaggiano nel tempo perciò è falso perche cio è impossibile

Omega
    Partecipante

[quote1239368418=Chimico]
    si ma inutile ragazzi, alex ha detto che gli andromediani viaggiano nel tempo perciò è falso perche cio è impossibile
    [/quote1239368418]
    Parla in simboli, sono parabole con doppi e tripli significati. Un modo da sempre usato dagli informatori. Si cerca di influenzare l'inconscio della gente. Tutto o quasi è vero e nello stesso Tempo è falso. Dati parziali che fanno riflettere le masse senza affermare nulla o quasi di reale.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

allora anche gli andromediani riconoscono in noi la capacità di creare la musica…come gli ummi….
    a parte questo, quando parla di gratitudine, io lo faccio sempre avendo letto lo spirito di Aloha…è così semplice…
    pensavo come fare a divulgare il nuovo paradigma…ci prenderanno per matti, anche d'avanti alle evidenze…

delle volte ho paura che siamo solo noi, la comunità dell'internet…speriamo di fare, come la teoria della centesima scimmia…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

romagnoloverace
    Bloccato

certo si deve dire che quest'uomo ha un discreto potere convincente….un ottimo oratore in ogni modo, e sicuramente ne è convinto di quello che dice, e questa è la cosa che più mi lascia sconcertato…

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239384365=farfalla5]
    allora anche gli andromediani riconoscono in noi la capacità di creare la musica…come gli ummi….
    a parte questo, quando parla di gratitudine, io lo faccio sempre avendo letto lo spirito di Aloha…è così semplice…
    pensavo come fare a divulgare il nuovo paradigma…ci prenderanno per matti, anche d'avanti alle evidenze…

delle volte ho paura che siamo solo noi, la comunità dell'internet…speriamo di fare, come la teoria della centesima scimmia…
    [/quote1239384365]

nn è che in internet ci siano gli eletti..ti posso assicurare che gli idioti non mancano mai

internet è la nostra sub-realtà e noi siamo la sub-realtà di qualcun altro…

Massi
    Partecipante

[quote1239389472=Omega]
    [quote1239368418=Chimico]
    si ma inutile ragazzi, alex ha detto che gli andromediani viaggiano nel tempo perciò è falso perche cio è impossibile
    [/quote1239368418]
    Parla in simboli, sono parabole con doppi e tripli significati. Un modo da sempre usato dagli informatori. Si cerca di influenzare l'inconscio della gente. Tutto o quasi è vero e nello stesso Tempo è falso. Dati parziali che fanno riflettere le masse senza affermare nulla o quasi di reale.
    [/quote1239389472]
    Il caos sarà esponenziale,presto sarà meglio staccarsi da ogni dottrina o profezia per ritrovarsi dentro/fuori l'io .
    Sembra che si crei una profezia/dottrina al secondo…..
    Chissà chi vuole farci creare qualcosa che torni a loro utile,il famoso Demiurgo forse per la cattura finale delle anime necessarie a mantenere vivo il suo regno?

Omega
    Partecipante

[quote1239438488=Massi]
    Il caos sarà esponenziale,presto sarà meglio staccarsi da ogni dottrina o profezia per ritrovarsi dentro/fuori l'io .
    Sembra che si crei una profezia/dottrina al secondo…..
    Chissà chi vuole farci creare qualcosa che torni a loro utile,il famoso Demiurgo forse per la cattura finale delle anime necessarie a mantenere vivo il suo regno?
    [/quote1239438488]Potrebbe essere, ma non è l'unico motivo. Secondo me una società moderna non potrebbe reggersi dal punto di vista psicologico senza aver elaborato molte Teorie sulla Coscienza e l'Essere (presentate tutte come una sorta di verità) per permettere alla gente di scegliere. Visto che i governi pensano soltanto al (loro) denaro ed il popolo dorme, è logico aspettarsi la nascita dell' insolito fenomeno quale il 'conattismo' oppue il 'channeling'. Frammenti di Conoscenza o solo Archetipi e Simboli ?

Pyriel
    Bloccato

Omega, sai qual'è l'unica fortuna di questi rimbambiti mondiali, dei loro capi e dei loro sionisti? Che il Cosmo li fa respirare ancora, poichè è lento…. ma inesorabile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.