Alien Real grey

Home Forum EXTRA TERRA Alien Real grey

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Fake o cosa?

[youtube=425,344]xoatqEn0JSg

deg
    Partecipante

Ormai siamo talmente assuefatti a queste immagini……
    Come si fa a capire se sono vere o no?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

fatto molto bene ma a mio parere fake.

Tillandsias
    Partecipante

io credo che ritenere che eventuali forme di vita aliene siano antropomorfe è una presunzione che gli umani non si possono permettere

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219322790=Blue Lord]
    io credo che ritenere che eventuali forme di vita aliene siano antropomorfe è una presunzione che gli umani non si possono permettere
    [/quote1219322790]

La classica forma umana ossia:

tronco
    gambe
    braccia
    testa

è una caratteristica comune in ogni essere dell'universo a mio parere.

poi ci saranno sicuramente delle varianti , nella forma nei colori ecc…

io
    Bloccato

[quote1219329954=Quantico]
    [quote1219322790=Blue Lord]
    [/quote1219322790]

La classica forma umana ossia:

tronco
    gambe
    braccia
    testa

è una caratteristica comune in ogni essere dell'universo a mio parere.

poi ci saranno sicuramente delle varianti , nella forma nei colori ecc…
    [/quote1219329954]

E' vero…ma la cosa bella è poter andare liberi,cosi' ti scegli quale Pianeta abitare e che corpo utilizzare…Altro che carcere…Quello si che è il vero Paradiso

Bisogna premettere che molti pianeti non possono essere abitati da noi esseri…ad esempio quelli gassosi ecc…

sephir
    Partecipante

blue lord credo invece che non ci siano regole in questo senso…è vero che pare una presunzione ma solo se pensi che la nostra forma corporea appartenga solo all'uomo e parti, come tutti noi, da un punto che anche nolente è di ignoranza riguardo il resto…oltretutto siamo influenzati da tutto il disinformante mondo del cinema e dell'ufologia commerciale che prima o poi a tutti è arrivata anche se indirettamente…o da xfiles vari, perciò è normale guardare con scetticismo tutto quel che ci hanno propinato come mondezza!
    Le ragioni per cui altri esseri possono essere simili a noi sono molte di più che il fatto che a noi piaccia pensarla così!
    Potrebbe invece dipendere da motivazioni ben più complesse!

é un po come quando alcuni astronomi dicono “se ci fossero altre forme di vita simili a noi impiegherebbero milioni di anni ad arrivare!dunque non possono esistere!e se esistono non potremmo mai saperlo”
    questa si è presunzione perchè si parte da un culmine di conoscenza da espandere a tutto l'universo come se niente oltre cio che l'uomo ( e poi quali uomini?) pensa sia vero o falso potesse mai esistere!

deg
    Partecipante

:ok!: In questo caso negare l'antropomorfismo sarebbe come peccare di antropomorfismo! E' il serpente che si morde la coda! :&D

Il fatto è che tutto può essere 😕 …………..

Buona notte….che è meglio!

mirach72
    Partecipante

Le caratteristiche corporee si sviluppano in funzionalità dell'ambiente in cui ci si sviluppa, quindi le forme di vita possono avere l'aspetto più disparato. Sul nostro stesso pianeta, vi sono forme di vita che ai nostri occhi appaiono “aliene”, solo per essersi sviluppate in ambienti diversi dal nostro (basti pensare alle strane creature che vengono spesso scoperte nei fondali oceanici). Quindi, con un intero Universo a disposizione, la vita può essersi sbizzarrita in maniera incredibile.
    Riguardo al filmato, invece, è difficile dare un giudizio, perchè ci hanno propinato troppi filmati fasulli, per poter capire cosa è vero e cosa è falso. Comunque, il mio parere è che si tratti dell'ennesimo fake. !alien

El Mojo
    Partecipante

Premesso che con le attuali tecniche digitali è possibile creare filmati del tutto simili a quelli autentici, in questo caso il fake mi è piu che evidente da due aspetti, uno indiretto e l'altro diretto. Il primo è il continuo movimento della ripresa, mai un solo secondo fissa su un punto fermo. Il secondo -che toglie ogni eventuale dubbio- è la pessima aggiunta di imperfezioni atte a simulare l'effetto pellicola. Quelle macchie ed i finti peluzzi che scorrono non sono per niente coerenti.
    Buona giornata

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.