Alieno, analisi video

Home Forum EXTRA TERRA Alieno, analisi video

Questo argomento contiene 76 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 77 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[youtube=305,244]OOp0w8YJkCk

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Ma è questo quello vero, atteso per oggi? !amazed
    Con tutti i falsi in circolazione…..
    C'era anche quello con una una finestra con un vetro solo e tanti altri….
    Mi pare proprio di averlo già visto questo qua….una settimana fa! :&D

Anonimo

Credete sia un filmato autentico!?!?!?!??!

elerko
    elerko
    Partecipante

si, questo video, lo avevo già visto….
    mah…
    non so…

per me questo video è una bufala :hihi:

deg
    Partecipante

Il candidato americano Jeff Peckman aveva fatto l'annuncio e diffuso soltanto un fotogramma del famoso video consegnatoli da quel signore addotto e regolarmente (a suo dire) visitato.
    La ragione era che aveva venduto i diritti ad un canale televisivo o altro (ora sinceramente non ricordo), e si aspettava la diffusione ufficiale ieri, sempre se ricordo bene.
    Ma quel video postato da Pasgal girava già insieme ad altri trecentomila, dunque non credo possa essere quello “autentico”, oppure c'è stata fuga di notizie! :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Credo che il video non sia autentico (se mai ne esista uno), questo di diverso ha l'”analisi delle immagini”.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1213709183=pasgal]
    Credo che il video non sia autentico (se mai ne esista uno), questo di diverso ha l'”analisi delle immagini”.
    [/quote1213709183]

Esatto, probabile che sia così.
    Intanto però si parlava della diffusione di quello “vero”!
    Non trovo niente sul web…..Mah!….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

tutti fake.

Anonimo

OK allora mi rilasso…..

Sun_iron
    Partecipante

L’“alieno” al Larry King Show
    Non sono le reali immagini
    girate da Stan Romanek

Di Paola Harris
    nostra corrispondente dagli USA

6 Giugno 2008, Boulder, Colorado
    Mi sto interessando alla storia che da alcuni giorni sta facendo molto scalpore a proposito del video di un essere “alieno” trasmesso da una televisione di Denver, la MSNBC e presentato e dibattuto al Larry King Show. Dal mio modo di vedere la disinformazione c’è stata e non è stato fatto il punto sul ruolo di Stan Romanek, il reale proprietario del video. Più precisamente, Stan possiede due riprese in video di un essere che sembra non umano, riprese che io ho visto, infatti sono state mostrate da Romanek solo ai giornalisti, in separata sede. Ma quelle di Romanek non sono le immagini trasmesse in televisione e a tuttoggi non sono state analizzate da alcun esperto. Il caso risale a quattro anni fa. Nei due filmati di Romanek, ripresi in quattro occasioni diverse, sono visibili due soggetti che sembrano appartenere a due diverse specie di Grigi. Conosco bene Stan Romanek e il suo caso di contattismo, che secondo me è veritiero (se ne stanno occupando anche degli scienziati a proposito dell’antigravità). In generale, l’attenzione dei media americani sugli UFO sta crescendo, come ha dimostrato il Larry King Show della CNN. Fra i grandi network, poi, la ABC News mi ha contattata per un’intervista. Mi preme però sottolineare che non basta riportare le notizie ottenute da Internet, come vedo si sta facendo in Italia su diversi siti, ma è necessario approfondirle e andare alla fonte.
    Riporto qui in esclusiva per Dnamagazine le dichiarazioni che ha rilasciato ufficialmente il 5 Giugno Stan Romanek in questo messaggio, rivolto forte e chiaro a tutti gli interessati. Riguarda Internet soprattutto, dove in tanti lo hanno attaccato, senza che le sue reali immagini siano mai state mostrate!

Un commento da Stan:
    Negli ultimi giorni ho dovuto rendermi conto di quanto questo sia diventato un grosso problema! Mi sconcerta il fatto che esistano tante persone che, a questo mondo, si sono scagliate contro di me.
    Perché chiunque mi conosca, sa che questa è la verità. E non riguarda fama e denaro, ma l’illuminazione…

Il resto dell'articolo lo trovate qui…
    http://www.dnamagazine.it/alienolarrykingshow.html

Pareri?!? :lente:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 77 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.