Alieno trovato a Lahore?

Home Forum EXTRA TERRA Alieno trovato a Lahore?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Qualcuno ne sa qualcosa in piu'… a me pare una bambolina woo-do

[youtube=425,344]tOCbw9sNAd4

marì
    Bloccato

[quote1243447162=NEGUE72]
    Qualcuno ne sa qualcosa in piu'… a me pare [color=#ff0000]una bambolina woo-do[/color]

[youtube=425,344]tOCbw9sNAd4
    [/quote1243447162]

… anche a me, mah! :ummmmm:

Spiderman
    Partecipante

Anche a me sembra un “pupazzetto”.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

sincronismo????….

ho rispolverato i vecchi giornali di Stargate Magazine e appunto leggevo un articolo di Franco Almacolle su una piccola creatura trovata in Cile, da un ragazzo di 15 anni, che sembrava essere aliena….c'è una foto di qesto strano essere,
    però non riesco a trovare la notizia su rete..

come si fa a trovare un articolo di un giornale…mi aiutate…
    Stargate Magazine gennaio 2003

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Thamus
    Partecipante

[quote1243478014=farfalla5]
    sincronismo????….

ho rispolverato i vecchi giornali di Stargate Magazine e appunto leggevo un articolo di Franco Almacolle su una piccola creatura trovata in Cile, da un ragazzo di 15 anni, che sembrava essere aliena….c'è una foto di qesto strano essere,
    però non riesco a trovare la notizia su rete..

come si fa a trovare un articolo di un giornale…mi aiutate…
    Stargate Magazine gennaio 2003
    [/quote1243478014]

[link=http://www.rense.com/general31/tinyt.htm]probabilmente ti riferisci a questo[/link]

[link=http://www.mendhak.com/19-mysterious-alien-humanoid-like-creature-found-in-chile.aspx]stesso caso, altro sito[/link]

sono i primi due che ho trovato, molto interessante, qui le immagini sono di qualità migliore

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Pensavo… magari è solo una bufala ma ecco ieri un'altro attentato proprio a Lahore…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1243499309=Thamus]

[link=http://www.rense.com/general31/tinyt.htm]probabilmente ti riferisci a questo[/link]

[link=http://www.mendhak.com/19-mysterious-alien-humanoid-like-creature-found-in-chile.aspx]stesso caso, altro sito[/link]

sono i primi due che ho trovato, molto interessante, qui le immagini sono di qualità migliore

[/quote1243499309]

Thamus grazie :K:

si,è proprio questo esserino….ma come li hai trovati questi siti, cosa ha i digitato e che moteore di ricerca hai usato….conosci bene l'inglese????

io non riesco nemmeno a trovare un articolo per esempio di Tirreno che mio marito compra tutti i giorni…spesso trovo dei articoli interessanti che vorrei postarli ma senza fonte non si può….e così ci rinuncio…. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Thamus
    Partecipante

Beh si, per determinate notizie è necessario l'inglese poiché semplicemente è più facile che si trovi qualcosa (cio' dipende dalla diffusione del web in tutto il mondo, rispetto alla sola italia)

Ho iniziato con una ricerca approssimativa con google usando le parole chiavi del tuo racconto:

“small alien chile” – —> sotto vedrai che mi sono concentrato su due link in particolare.

[url=http://img2.pict.com/66/dd/fd/c7b6e47d78c55bd63734e54999/wxbw4/tinyalienchile.jpg][/url]

Il titolo dell'articolo di rense.com mi ha fatto capire come fu chiamato il caso allora:

infatti se provi poi a googlare “Tiny Humanoid Creature Found In Chile” troverai altri link dello stesso argomento da fonti diverse.

In ogni caso, il caso da te proposto pare sia stato chiuso.

Nell'articolo che ho linkato precedentemente racconta un po' tutta la storia, il ritrovamento sarebbe avvenuto che l'esserino era ancora vivo, poteva aprire gli occhi, sebbene l'abbia fatto poche volte in diversi giorni.

Il giornalista ne descrive la forma e si sofferma anche su qualche falsa storia raccontata su di esso, ad esempio qualcuno comincio' a raccontare che si fosse alzato in piedi qualche volta, ma cio' non è vero.

Comunque, prima avevo trovato anche la pagina del sito rense.com in cui raccontavano l'epilogo del caso, ma ora non la trovo, ne ho trovata un'altra che dice la medesima cosa

[link=http://iamblogging.net/INSIGHT/archives/2004/10/tiny_humanoid_c_2.html]link[/link]

Veterinarian Arturo Mann:

With 90% certainty : “Strange Creature Was A Marsupial”

This is what a monito de monte (mountain monkey) looks like.

[…]

“It is a small mammal, known as a micromammal, specifically a marsupial and given the region it was found, would correspond with a high degree of certainty to a “monito del monte”. To reach the conclusion that it is this “monito” or a marsupial, we are mainly based in the fact that the anterior members present five fingers with an opposable thumb. This means that the animal can grip branches using its hand. That's why it's called
    “monito” (little monkey).

[…]

“It's a newborn, possibly weakened. Bear in mind that
    marsupials in Chile hibernate during the winter. By not having any food, they go to sleep in April or May, and in late August and September, they emerge in a lethargic, weakened state to find food. This makes them more vulnerable to attacks by other animals or to die from climactic conditions.”

Quindi, è stato classificato al 90% come un marsupiale, un piccolo mammifero che somiglia ad un “monito de monte” < googlate per capire

Aggiunge che non volava e da altri dettagli praticamente insignificanti (a mio avviso) per poi chiudere dicendo che probabilmente era malato.

eroinelvento
    Partecipante

[quote1243520360=giusparsifal]
    Pensavo… magari è solo una bufala ma ecco ieri un'altro attentato proprio a Lahore…
    [/quote1243520360]

Eh già, han raso al suolo la stazione di Policia!
    Però!
    #x

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1243615437=Thamus]

Quindi, è stato classificato al 90% come un marsupiale, un piccolo mammifero che somiglia ad un “monito de monte” < googlate per capire

Aggiunge che non volava e da altri dettagli praticamente insignificanti (a mio avviso) per poi chiudere dicendo che probabilmente era malato.

[/quote1243615437]

Thamus, ti ringrazio infinitamente !!!!
    lo sapevo che l'inglese….è moltooooooooo importante… 🙁

Pensa che l'unica lingua che amavo studiare…essendo polacca, non so se sai questo, studiavamo dalla 5 elementare fino al diploma il russo….questa lingua sì..che odio…!!!!
    poi studiavamo tedesco….e anche quella …. la stessa cosa…
    l'inglese, che mi piaceva, bisognava però avere dei contatti, parlare, esercitarsi…così come ho imparato l'italiano…grazie al quotidiano contatto con la vostra lingua….certo, per forza di cose…. :hehe:
    poi arrivarono i figli….e così non feci più nulla…ho un diploma di ragioneria…che qui in Italia manco riconosciuto…

meno male c'è l'internet…piano, piano sono costreta a ricordare quel poco che avevo imparato 30 anni fa….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.