Alla ricerca del Regno dei cieli

Home Forum MISTERI Alla ricerca del Regno dei cieli

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Dal vangelo di Tommaso

Gesù disse: “Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno commossi. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto.”

Gesù disse, “Se i vostri capi vi diranno, 'Vedete, il Regno è nei cieli', allora gli uccelli dei cieli vi precederanno. Se vi diranno, 'È nei mari', allora i pesci vi precederanno. Invece, il Regno è dentro di voi e fuori di voi.

film sul tubo Stigmate http://www.youtube.com/watch?v=Tia8J-UHNdg bel film

La ricerca del regno e' la ricerca della citta' d'oro l' Eldorado.. Gerusalemme.. La ricerca dell'Arca dell'Allenza

Parole di gesu'

Cercate prima il regno dei cieli e tutto il resto vi sara' dato…
    Cercate e troverete..
    Bussate e vi sara' aperto… Non vi e' nulla di nascosto che debba essere rivelato.

Gli indizi sono sparsi ovunque nel mondo..

filippo

La verità esiste fin dall'inizio, ed è seminata ovunque: molti vedono che è seminata, ma pochi sono coloro che la vedono raccolta

Ho fatto fatica a trovare questa frase di filippo, che la sapevo ma si trova a fatica su intertnet

Credo stiano cercando di nascondere il regno dei cieli sempre di piu' per fare solo il regno materiale . Ce' molto di piu' a questo mondo la vera archeologia e' trovare il regno dei cieli che non e' fatto di pietre questa ricerca e' la nostra sola salvezza attenti a tutto. Creiamo un gruppo archeologico spirituale al fine di trovare questa porta questa via questa strada per essere liberi. Questo era venuto a fare Gesu a liberarci non dai romani ma da noi stessi.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

perdi
    Partecipante

tru , ho visto il film proprio ieri sera …

il regno di Dio è dentro di te e tutto intorno a te ,
    non in templi di legno e pietra .
    spezza un legno e io sarò li ,
    alza una pietra e li mi troverai .

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Si credo la strada sia quella grazie perdi vedrai la trovi la strada io sono troppo peccatore per vincere questo mondo non significa nulla ma significa nel regno la sincronicita' cmq ha un valore Grande ciao.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

perdi
    Partecipante

tru scagli la prima pietra chi è senza peccato … 🙂
    comunque il film mi piace tantissimo , e il messaggio che trasmette è molto forte e veritiero ….
    non avevamo bisogno di chiese , di istituzioni per cercare DIo …
    ricambio il tuo Grande ciao

renae
    Bloccato

se voi siete quellochepensate,fortuna che ve ne siete accorti..

perdi
    Partecipante

oh renee grazie a te per avercelo ricordato !!!

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

krisnamurti diceva noi siamo il mondo , davvero noi siamo il mondo io cmq cerco le chiavi del cielo quelle solo mi interessano.

Jean Baudrillard

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.