All'amministratore Pasgal.

Home Forum L’AGORÀ All'amministratore Pasgal.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MIRROR 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

MIRROR
    Bloccato

[color=#0000ff]Non ho parole per tante menzogne, se tale è l'amministratore di questo forum immagino anche il resto. La presunzione è un peccato, la persecuzione un reato, la villania una tara mentale.

Ora cancello il mio account ed anche questi individui dalla mia realtà, in cui sono solo ospiti immeritevoli e indesiderabili, una specie assai numerosa, finora.[/color]

Pasgal srisse…

Buffone?
    Si, anche per me lo sei, dato che sei uscito di scena facendo discorsi sull'ego, mentre più volte mi hai chiesto il ban di una persona in privato ed io puntualmente non ti ho minimamente ascoltato. Ora rientri per fare il giullare di corte, il buffone.

Imbroglione? Certo che lo sei, sei rientrato con un altro nick senza avvisare gli altri, senza dire a loro chi veramente eri, li hai imbrogliati, sei un imbroglione.

Simulatore? Beh se non sei un simulatore tu?

Aggiungo: sei proprio una persona da evitare ed è per questo che a breve ci lascerai, dato che non prosegui sulla dritta via.

Sbattere furi? Ma certamente, ma cosa credi che sei in un forum pubblico? Paghi per stare qui? Tu frequenti un forum dove l'attivazione è a mia discrezione, così la disattivazione ed io, a casa mia, ci tengo chi mi pare.

Vai da altre parti, la Rete è piena di posti alla tua altezza.

Come ultimo ti dico: non fare il finto tonto con me, come sai e come hai capito dai tanti pm che mi hai mandato, sono un osso troppo duro per te…

Chiudo questo topic ed altri, così la smetti di infangare un Forum intero.

Ricordati che qui sei a casa mia e ti caccio via oggi e pure domani.

[color=#0000ff]Una casa piccola piccola e pericolante. [/color]

meskalito
    Partecipante

Abbiamo finito adesso?

:guit:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Da solo non puoi farlo, provvedo io, non temere.

Mi raccomando, non tornare più qui… Vai dove c'è gente alla tua altezza, qui ci sono solo dei poveri mortali.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1247356495=meskalito]
    Abbiamo finito adesso?

:guit:
    [/quote1247356495]
    Si, adesso si caro mesk, ma ha voluto prima scrivere altre cattiverie e far finta di andarsene da solo, come se non glielo avessi detto io.

Chiudo anche questo topic, dato che l'autore non merita nemmeno che glielo lasci aperto.

Notte a tutti 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.