Altro che giudizio… Don Gallo

Home Forum TEOLOGIA Altro che giudizio… Don Gallo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #37337
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #37338
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1357294695=InneresAuge]

    [/quote1357294695]
    Ascoltando questo prete non potevo pensare altro che tutti noi abbiamo un' oppinione del loro lavoro inutile, che tutti i preti sono solo di un' idea…predicare bene e razzolare male. Ecco, esistono dei preti fantastici, che credono davvero nell' uguaglianza e seguono gli insegnamenti del vangelo. Sono dietro le quinte, sono lontani dai riflettori…e fanno veramente un gran bel lavoro.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.