Amici a quattro zampe cercano casa

Home Forum PIANETA TERRA Amici a quattro zampe cercano casa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

Durante le nostre ultime scorribande estive abbiamo incontrato una cagnetta raminga che ha deciso di aggiungersi all'allegra brigata ed é diventata di famiglia. Nera, questo il suo nome, é un meticcio similborder collie, dolce come pochi altri cani,

La manigolda ha deciso di farci uno scherzetto omettendo di dirci che era gravida,

Aspettiamo nel we 5 Cuccioli che non aspettano altro che trovare una famiglia in grado di ricambiare almeno in parte tutto l'amore di cui sono capaci…

Se qualcuno fosse interessato é invitato a contattarmi per ulteriori dettagli

A breve le foto dei cuccioli

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sei un tesoro, io ho finito con i cani…
    ogni tanto quando vedo uno mi viene la voglia, ma….
    per due cani portati dal canile (non insieme) fra poco mi crocifiggevano… :scare:
    Il problema è che tutto è alle spalle di mio marito, che pure cardiopatico, e la spesa e il resto fanno loro, lui e Matte, mio figlio.
    Comunque una occhiattina ai cuccioli la do volentieri…. !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.