amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici…

Questo argomento contiene 104 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 105 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

..

lila
    Partecipante

[quote1238509204=Chimico]
    pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
    [/quote1238509204]
    Ce l'hai con chi ha problemi fisici ?
    :amicil:

Pyriel
    Bloccato

[quote1238510011=Chimico]
    pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
    [/quote1238510011]

Perchè nessuno la vuole finire con questo inferno terrestre.

xxo
    Partecipante

Fino a che punto siamo disposti a lasciare questo “…….” per ciò che non “sappiamo”?

Fino a che punto saremo disposti a rimanere ancorati al $i$t€ma?

Chimico
    Partecipante

no, cara lila, ce l'ho solo con chi dice che è come gesu e nn fa come egli dice o nn si comporta com lui…cavolo gesu era sano, e sanava gl altri se questi avevano fede e lui ? perhe è malato ? nn ha fede ? ma che allora si stia zitto

deg
    Partecipante

Sarà che per gli esseri umani la speranza è l'ultima a morire. :vir:
    E' la loro forza e la loro debolezza.
    E' bello sperare, ma sperare soltanto non ha portato a nulla finora, è servito solo a rimandare, non a curare…

Spiderman
    Partecipante

Perchè scrivi senza accento? :hehe:

Pyriel
    Bloccato

[quote1238511791=deg]
    Sarà che per gli esseri umani la speranza è l'ultima a morire. :vir:
    E' la loro forza e la loro debolezza.
    E' bello sperare, ma sperare soltanto non ha portato a nulla finora, è servito solo a rimandare, non a curare…
    [/quote1238511791]

Beh, allora lo metto per esteso: “Chi di speranza vive disperato muore”.

cenereo
    Bloccato

[quote1238512010=Chimico]
    no, cara lila, ce l'ho solo con chi dice che è come gesu e nn fa come egli dice o nn si comporta com lui…cavolo gesu era sano, e sanava gl altri se questi avevano fede e lui ? perhe è malato ? nn ha fede ? ma che allora si stia zitto
    [/quote1238512010]
    …hehehe..quando dico :segui altri uomini per trovare Dio?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io credo che di tutti i Maestri non è importante come vivevano ma il loro messaggio….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 105 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.