…ancora Montevecchia … chemtrail o cosa?

Home Forum PIANETA TERRA …ancora Montevecchia … chemtrail o cosa?

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sun_iron 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Sun_iron
    Partecipante

Incuriosito dal topic postato da Simone http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?7559.last , relativo alle piramidi di Montevecchia (in provincia di Lecco), ed essendo io non lontano da là, mi son “rivolto” a google maps per capire che distanza c'era dalla mia abitazione, e per buttar un occhio se dalle foto aeree qualcosa si riusciva a scovare…

In realtà quello che ho trovato è ben altro, e chiedo un vostro parere a riguardo…

posto le immagini, ben consapevole che possono essere forse un po grandicelle, perdonami Pasgal, ma non mi sembrava il caso questo di rimpicciolirle…

Prima immagine:

Montevecchia è indicata dalla freccina rossa, la mia attenzione pero' è attirata da quello che intravedo nel centro dell'immagine … zoom … et voilà.

Ho usato il cerchietto per evidenziare quello che ho notato…
    Un bell'aereo, con tanto di scia a seguito… nonso dire se si tratti di chemtrail o cosa, ma due cose mi paiono degne di nota, una è che le proporzioni fanno pensare (se non si tratta di effetto ottico) che l'aereo voli effettivamente basso, troppo per poter emettere scie di condensa;
    L' altro appunto è che sembra che la scia sia collegata a quella che sembra un'ombra dell'aereo, come se l'immagine dell'aereo fosse stata scontornata e per qualche motivo separata …

Da qualche parte, non ricordo se proprio qui su AG ho letto che aerei di linea in teoria non verrebbero “immortalati”nelle foto aeree di googlemap, perchè volerebbero troppo alti
    Non capisco di cosa si tratti allora…

idee?!?

Dado
    Dado
    Partecipante

con tanto di scia al seguito

che spettacolo !!

hahaha

bella scoperta sun

Simone
    Partecipante

Che dire… a un arrovellamento se ne aggiunge un altro. Certo è strano quell'aereo messo così, col suo fantasmino al seguito, comprensivo di scia. Non so proprio a che pensare…

zret
    Partecipante

Sun iron, bel colpo!!! Hai immortalato un aereo chimico, il cui “fantasma”si deve alla scansione delle immagini scattate da altri aerei più alti atti all'aerofotogrammetria, immagini che si susseguono in modo discontinuo nel tempo. Vedrai che presto cancelleranno l'aereo chimico con tanto di scia, quindi conserva l'immagine.

Ciao!!!

🙂 🙂

Sun_iron
    Partecipante

[quote1216832115=Zret]
    Sun iron, bel colpo!!! Hai immortalato un aereo chimico, il cui “fantasma”si deve alla scansione satellitare delle immagini che si susseguono in modo discontinuo nel tempo. Vedrai che presto cancelleranno l'aereo chimico con tanto di scia, quindi conserva l'immagine.

Ciao!!!

🙂 🙂
    [/quote1216832115]
    :tk: ma è stato solo un colpo di c… :hehe:
    le immagini non le mollo, no no no!!!

zret
    Partecipante
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per cortesia non postate immagini con larghezza maggiore a 450 pxl…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Avevo anch'io postato l'articolo di tankerenemy qui in AG nel topic dedicato alle scie chimiche, nella rubrica: Pianeta terra.
    Bel colpo Sun!

Dado
    Dado
    Partecipante

scusate la profonda ignoranza…
    ma guardando l ' aereo perche ha un ala verde e una bianca ?
    sara un caso o ci sara un motivo ?
    un areo con ali di colore diverso non l ' avevo mai notato

deg
    Partecipante

Direi che è un effetto di luce e ombra….a occhio…..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.